annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

60anni della Repubblica.....:)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma quale condono, esser Rossi è Magnifico

Comunque credo che tra reset fazioni (comodità per non affollare a caso le stones) e il condono kills, ci sia un grande differenza

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da DoctoR TriP
      Da questo punto di vista uppo in pieno gia con le jappo skill e artefatti strasgravi li abbiamo fatti avvicinare al pvp....ma non esageriamo!!!!

Non dico di togliere le guardie ma almeno evitare che ti facciano istant....le fai sgrave!! Ma non gesu cristo che cadono dal cielo e vedi tutto grigio!!
      Ma guarda che è Gesù Cristo che imita le guardie, lo hanno programmato quelli che hanno inventato la RL ispirandosi ad Ultima Online, l'unica realtà

Commenta

Questo 3d è partito per parlare del CONDONO, delle pietre, delle guardie, dei gate NON GLIENE FREGA NIENTE A NESSUNO. Se volete parlare delle pietre e delle guardie ai gate aprite UN'ALTRO 3d a riguardo (ke se ne sono aperti già TANTI su quell'argomento), ma non parlatene qua.

IceAge

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
          Ma quale condono, esser Rossi è Magnifico
          Dipende finche giocavo in gruppo essere rossi era stradivertente.....ma ultimamente sono senza gilda e fazionato (adoro il pvp di fazione non posso fare a meno) e non sono ancora riuscito a fare un duel con un'altro fazionato senza dover avere almeno 3 pvm maghetti che mi spammano flame sotto il culo........e per quanto nooobs possono essere un flame 25 hp te li scala sempre!!!

Originariamente inviato da BlackHawk
          Questo 3d è partito per parlare del CONDONO, delle pietre, delle guardie, dei gate NON GLIENE FREGA NIENTE A NESSUNO. Se volete parlare delle pietre e delle guardie ai gate aprite UN'ALTRO 3d a riguardo (ke se ne sono aperti già TANTI su quell'argomento), ma non parlatene qua.

IceAge
          ma secondo te la gente vuole il condono perche non le piace vedere la scrittina rossa sopra la testa o perche ci sono troppi blu al gate nella zona guardie......se aggiustassero le guardie hai gate sai del condono cosa me ne puo fregare!!!

IceAge
          Ultima modifica di Valen; 27-06-2006, 21:42.

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Dipende finche giocavo in gruppo essere rossi era stradivertente.....ma ultimamente sono senza gilda e fazionato (adoro il pvp di fazione non posso fare a meno) e non sono ancora riuscito a fare un duel con un'altro fazionato senza dover avere almeno 3 pvm maghetti che mi spammano flame sotto il culo........e per quanto nooobs possono essere un flame 25 hp te li scala sempre!!!
            Non te li toglie se usi lo script modificato per AoT che ti rigenera 1000 HP al secondo..

Commenta

Giova sono d'accordo con te, il PK è bellisiimo...il gioco di fazione altrettanto. Infatti la soluzione per fare un pvp di nuovo divertente non è solo quella del condono...Il condono in caso estremo ovvero nel caso in cui non si possa fare altro contro i blu del gate che aumentano ogni giorno di più.

Commenta

Originariamente inviato da Noricum
                Non te li toglie se usi lo script modificato per AoT che ti rigenera 1000 HP al secondo..
                Altro che script per sopravvivere alle gank che mi stanno facendo dovrei infilare direttamente Amdir nel mio computer!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Altro che script per sopravvivere alle gank che mi stanno facendo dovrei infilare direttamente Amdir nel mio computer!!
                  Guarda che questo script ti alza il Resistance Seed a 100 per tutte le res, quindi non corri alcun rischio..
                  Lo cedo per un Totem+Insight. ICQ in signa (o in profilo non ricordo)

Commenta

La cosa che mi spaventa ultimamente dei blu al gate e che si stanno evolvendo....uno volta erano sempre la solita decina di pvm con lrc che ci sparavi una frecciata e ci levavi 50 hp.....ultimamente sono sempre una decina ma con full 70 cominciano a usare bolas e le pozze...in 1 vs 1 rimangono sempre ridicoli ma in gruppo se sei da solo sono una cosa distruttiva !!

TnX Socio

Commenta

La cosa che mi spaventa ultimamente dei blu al gate e che si stanno evolvendo....uno volta erano sempre la solita decina di pvm con lrc che ci sparavi una frecciata e ci levavi 50 hp.....ultimamente sono sempre una decina ma con full 70 cominciano a usare bolas e le pozze...in 1 vs 1 rimangono sempre ridicoli ma in gruppo se sei da solo sono una cosa distruttiva !!
                      Beh scusa nn è meglio se iniziano a giocare un minimo bene? Non è quello che volete tutti? Magari prima o poi si gildano e iniziano a giocare in fazione.. Chi lo sa..

Commenta

Originariamente inviato da Ellessar
                        Bene. Ci sono stati i 60anni della Repubblica...L'elezione di un nuovo governo e di un nuovo presidente (Napolitano per chi non lo sapesse ). Il nostro presidente ora Darà il condono ad alcuni attuali carcerati...
                        Arriviamo al punto...a quasi un anno dall'ultimo condono dei kill in UOD...NON E' POSSIBILE AVERNE UN ALTRO??...

P.S. Ho sbagliato lo so ad uccidere tutti quei noob blu del gate...ma che ci devo fa la loro gola mi chiamava!!! Ora chiedo perdono
                        Per i GM....non si può fare un sondaggio pure su questo tema??
                        Bhe che dire sei niubbo e lamer pensi che ci siamo dimenticati del totem lamerato a eburneo???? Akouma prende totem e elleser prometto di ripagarlo ad eburneo a anke detto che avrebbe venduto tutto cio che aveva per ricomprarlo, poi un giorno Akouma passa totem a elleser e Elleser lo vende dal forum !!! Lamer noob con tutte le cose che ti ci sei ripreso ti compri sop e ti passi le skill con la soul stone no??? noob lmaer
                        Ma perche tutte kapitano a me

Commenta

Originariamente inviato da kavalo
                          Bhe che dire sei niubbo e lamer pensi che ci siamo dimenticati del totem lamerato a eburneo???? Akouma prende totem e elleser prometto di ripagarlo ad eburneo a anke detto che avrebbe venduto tutto cio che aveva per ricomprarlo, poi un giorno Akouma passa totem a elleser e Elleser lo vende dal forum !!! Lamer noob con tutte le cose che ti ci sei ripreso ti compri sop e ti passi le skill con la soul stone no??? noob lmaer
                          Si ma apri un altro 3d per flammare uffi qui si spamma in allegria nn vogliamo nemici ci aNiamo tutti

Commenta

Originariamente inviato da Noricum
                            Beh scusa nn è meglio se iniziano a giocare un minimo bene? Non è quello che volete tutti? Magari prima o poi si gildano e iniziano a giocare in fazione.. Chi lo sa..
                            ba io non voglio che comincino a giocare bene o sono un numero contenuto o rossi o fazionati ma blu al gate che giocano bene no(non esageriamo bene,diciamo che hanno capito che le bottigliette colorate che lotano dai pvp non e arredamento)....se mi mettessi a giocare come loro al gate sarei immortale!!!

TnX Socio

Commenta

No stica ^^ nessun condono per me, rifarei ogni kill :/ e se gli altri si fanno condonare poi mi trovo tutto sciolo con ciucci che mi fogliono massacrare ;_;

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                                Devi anche considerare che su OSI se un blu attacca un fazionato PK mentre sta facendo battaglia di fazione il blu ke attacca in quel caso può prendersi il kill, qua ancora non ci sta

IceAge
                                UP
                                Questo fix, IMHO, ha precedenza rispetto al reset delle fazioni
                                Trava on UoD
                                Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                                I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                                X