Originariamente inviato da Olatunji
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
60anni della Repubblica.....:)
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da DoctoR TriPAnche io rifarei ogni kill che o fatto ma il discorso e sempre lo stesso....prova a giocare senza una gilda che ti pari un po il culo e da fazionato e maledici il giorno in cui sei diventato rosso.........poi voglio solo vedere cosa fanno i blu del gate dopo che si vedono dimezzare i rossi......gia quando passa una mezzoretta dall'ultimo rosso che gancano cominciano ad avere la bava alla bocca,e il primo che esce(puntualmente sono io) non lo mollano piu....l'ultimo gruppeto di gaters affamati li o fatti correre cosi tanto che stavo per arrivare su un'altro shard !!!!
IceAge
Commenta
-
Originariamente inviato da Spillscusate l'OT
ma qualkuno mi spiega xkè vi firmate tutti ICE AGE
razza di pecoroni lesi!!!
smack
no serio è un ossesione
IceAgeAzura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
io mi son un po' rotta di vedere tutti che si firmano IceAge (povero, io so anche l'opzione per togliere la firma automatica, mi pare di averla vista )
comunque tornando al topic, io voglio tornare blu
da quando sono rossa non riesco più a fare pvp, almeno prima qualcuno riuscivo ad ammazzarlo
(e ringrazio i miei CARISSIMI compagni di gilda che ogni volta che li ammazzo mi danno la kill -.- )Ultima modifica di cloe93; 28-06-2006, 00:41.
Commenta
-
Sono contro i condoni sempre e comunque.
Chi è rosso senza volerlo aveva a non attaccare i blu.
Non sapere frenare l istinto è grave, ora ve ne assumete le conseguenze.
Chi è rosso volendolo invece puo continuare a killare beato e tranquillo tutti i blu gnubbi e ha il mio appoggio :*Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da Cloeio mi son un po' rotta di vedere tutti che si firmano IceAge (povero, io so anche l'opzione per togliere la firma automatica, mi pare di averla vista )
comunque tornando al topic, io voglio tornare blu
da quando sono rossa non riesco più a fare pvp, almeno prima qualcuno riuscivo ad ammazzarlo
(e ringrazio i miei CARISSIMI compagni di gilda che ogni volta che li ammazzo mi danno la kill -.- )
IL KILL
IL KIIIIIIIIIIIIL
MASCHILE
IL
KILL!!!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da BlackHawkse invece di fare tutti quei kill ho di far correre tutti quei blu tu havresti studiato un pò di italiano sicuramente non ti havrebbe fatto male
IceAge
Periodo ipotetico.
Il congiuntivo questo sconosciuto..
La prossima volta nn fate i professoroni e, come dice la firma di qualcuno, "Meglio tacere e dare l'impressione di essere idiota, che parlare e togliere qualsiasi dubbio."Ultima modifica di danyeleid; 28-06-2006, 17:39.
Commenta
-
Originariamente inviato da YoShimitSuTu hai appena tolto ogni dubbio.
59 ci vediamo a settembreTrava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
Council Of Mages Factions
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
Commenta