annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xylorth LEGGETE PER FAVORE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Xylorth LEGGETE PER FAVORE

    Ciao ragazzi, chiedo scusa innanzi tutto allo staff per il post inutile che feci qualche giorno fa dopo la scoperta di essere soprannominato lamer!
    Chiedo scusa anche al PG a cui avrei rubato la LRC 100%,xò cm voi penso possiate capire nel ultimo periodo ho giocato poco visto che sto facendo la maturità, e che quelle rare volte che mi capitava di giocare è capitato anche a me di essere in macro e ritrovare il pg morto!
    Io dopo quasi 6 anni di gioco a UO e quasi due anni di gioco su UOD,visto che ero venuto quando fecero la fusione con l'altro Shard che aveva Run UO, non ho mai avuto intenzione di lamerare,visto che qua mi trovo bene a giocare.
    Quindi chiederei a voi se per caso e dico per caso il mio pg è stato usato per altri lameraggi!Proprio per le lunghe pause di gioco mi è stato difficile capire se qualcuno avesse usato il mio pg, e se il pg sia stato lasciato in altri posti.Se si ditemelo che già da ora cercherò di provvedere a cambiare password.
    Cordiali Saluti
    Stefano
    E scusate ancora

  • #2
    Originariamente inviato da Xylorth
    Ciao ragazzi, chiedo scusa innanzi tutto allo staff per il post inutile che feci qualche giorno fa dopo la scoperta di essere soprannominato lamer!
    Chiedo scusa anche al PG a cui avrei rubato la LRC 100%,xò cm voi penso possiate capire nel ultimo periodo ho giocato poco visto che sto facendo la maturità, e che quelle rare volte che mi capitava di giocare è capitato anche a me di essere in macro e ritrovare il pg morto!
    Io dopo quasi 6 anni di gioco a UO e quasi due anni di gioco su UOD,visto che ero venuto quando fecero la fusione con l'altro Shard che aveva Run UO, non ho mai avuto intenzione di lamerare,visto che qua mi trovo bene a giocare.
    Quindi chiederei a voi se per caso e dico per caso il mio pg è stato usato per altri lameraggi!Proprio per le lunghe pause di gioco mi è stato difficile capire se qualcuno avesse usato il mio pg, e se il pg sia stato lasciato in altri posti.Se si ditemelo che già da ora cercherò di provvedere a cambiare password.
    Cordiali Saluti
    Stefano
    E scusate ancora
    ma cambiarla per sicurezza in ogni caso no ?

    Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal


    Icq: 309367614

    Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

    Commenta


    • #3
      hai detto la tua pass a qualcuno???

      Cmq per lrc manco mi ricordo....ma sei perdonato !!

      TnX Socio

      Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

      Commenta


      • #4
        x sicurezza cambia la pass
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

        Amdir

        Commenta


        • #5
          No ma ci mancherebbe al utente pou00 la ripagherò tutta ci mancherebbe,ma la password nn la sapeva nessuno!
          Io per questo problema del lamer sn stato ucciso dal capogilda e derubato degli item xkè diceva che nn voleva lamer in gilda!
          Ma nn mi importa l'item ma la faccia che se permettete mi interessa di piu

          Commenta


          • #6
            Up

            Commenta


            • #7
              up

              Commenta


              • #8
                Ciao, non puoi uppare il tuo topic ogni ora, smettila con questi reply tesi allo spam, al prossimo chiuderò il thread e prenderò provvedimenti, regolati, ciao! ^_^

                Commenta


                • #9
                  EDIT: Non avevo letto il post di Mid... Scusa bello.

                  Commenta


                  • #10
                    chiedo scusa!La mia intenzione e quella di fare leggere alla gente la realtà!
                    Cmq mi sapete aiutare x cambiare la password?

                    Commenta


                    • #11
                      Devi accedere al sito www.gamesnet.it , accedere con i tuoi dati attuali di Nome utente e Password e da lì puoi comodamente cambiare i dati

                      Commenta


                      • #12
                        grazie

                        Commenta


                        • #13
                          Prego
                          Edit: Loki il lucchetto
                          Ultima modifica di danyeleid; 27-06-2006, 20:07.

                          Commenta


                          • #14
                            np
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

                            Commenta


                            • #15
                              ti perdoniamo cerca di essere sempre corretto




                              un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

                              "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

                              "Charlie Chaplin"


                              Commenta

                              Sto operando...
                              X