annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono newbbe help ingresso in uodreams!! =)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono newbbe help ingresso in uodreams!! =)

Salve ragazzi... Prima giocavo su altri shard e poi ho mollato Uo perche ero troppo forte e poi il gioc ai miei tempi era limitato..
    Ora ho visto con piacere che è stato molto rinnvato e volevo ricominciare a giocare..
    Solo che ho dei problemi.
    Ho installato Uo ML e poi lo ho aggiornato ma la versione è arrivata alla 5.0.2 d e poi ho installato il launch di uodreams.. solo che da errore dice "cannot open "fonts.mul" e poi non ho il client e ne la cfg perr uodreams.. da dove si scaricano?
    grazie e ci si vede presto in uo!! Saro' Kirano!!

Per qualsiasi domanda chiedi ne forum apposito "Dubbi e Domande"
    Per giocare usa razor www.runuo.com/razor/

Benvenuto

Commenta

Benvenuto

oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:

1) leggere BENE il regolamento;

2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;

3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.

Buon divertimento su

:P

Commenta

prova a controllare qui:
        http://forum.gamesnet.it/showthread....ght=importante
        Amdir non sbaglia mai.

benveniubbo!
        Zuegg il Tardo [TMG]
        Originariamente inviato da Restless Soul
        chi tocca il succo muore.
        Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Benvenuto in game!

Commenta

welcommen!
            Firma Irregolare, Admin Loki UoSuperMod

Commenta

Benvenugu

Commenta

Originariamente inviato da Kirano
                Salve ragazzi... Prima giocavo su altri shard e poi ho mollato Uo perche ero troppo forte....
                .....

Commenta

Valle a raccontare a qualcunaltro...benveniubberrimo

• Creo firme a 500k l'una
                  • On Icq: 594185830

Commenta

welcome

Commenta

Beh si..anch'io ho mollato l'equitazione quando ho scoperto che correvo + del cavallo ...muhohahahah
                      benveniubbo...ci si becca in game!

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                      ICQ 311178109
                      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Siete tutti molto gentili ma qualcuno poteva rispondere alla domanda...
                        Il launcher funzionava fino a qualche patch fa, ora per farlo andare devi spostarlo all'interno della cartella dove hai installato UO. Il launcher si occupa di configurare UO per uodreams. Una volta fatto questo puoi usare razor per lanciare il gioco.
                        Enjoy!
                        That Is Not Dead That Can Eternal Lie, And After Strange Eons Even Death May Die.

Commenta

Welcome to Hell

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da Kirano
                            Salve ragazzi... Prima giocavo su altri shard e poi ho mollato Uo perche ero troppo forte e poi il gioc ai miei tempi era limitato..
                            Ora ho visto con piacere che è stato molto rinnvato e volevo ricominciare a giocare..
                            Solo che ho dei problemi.
                            Ho installato Uo ML e poi lo ho aggiornato ma la versione è arrivata alla 5.0.2 d e poi ho installato il launch di uodreams.. solo che da errore dice "cannot open "fonts.mul" e poi non ho il client e ne la cfg perr uodreams.. da dove si scaricano?
                            grazie e ci si vede presto in uo!! Saro' Kirano!!
                            UODreams è osi style (= modellato sui server ufficiali) quindi non necessita di un client particolare, solo quello originale

Commenta

buon rosik

Commenta

Sto operando...
                              X