annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione su Uo e i "valori" che dovrebbe contenere.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da RegaN -AoT-
    premetto ke nn ho letto nessun reply

ecli, ti ho sempre giudicato un ragazzo intelligente per le giuste cose ke dici nei tuoi famosi 3d lunghi 4000000 righe, -e approvo anke ciò ke dici qui- tuttavia voglio farti un appunto.

anke il poker è un gioco, ma nel poker si può barare, e se qualcuno bara, il gioco nn è + bello.

e così uo: è un bel gioco, ma se uno ti lamera o fa house gaming, -almeno per me- bara, e nn è divertente.

Nn lo è affatto...ti pare che io mi diverto a morire 1 vs 5? O se mi lamerano qualcosa nn è che dico, va beh è un gioco...mi girano...uhhh se mi girano. Infatti a ultima sinceramente nn mi diverto molto, rimango solo perchè ormai ho fatto grandi amicizie e cmq quelle poche volte che riesco a far buon pvp mi ristoro e mi distraggo. Il concetto che volevo esprimere è che siamo arrivati a livelli un pò eccessivi nel giudicare le persone. Anche Demon...Demon, per quanto tu possa essere d'accordo con me, io nn sn d'accordo con te per il modo in cui esprimi i tuoi concetti. Io nn ho giusdicato nessuno, perchè devi scrivere poveri nerd? Se uno ha il tempo e la voglia di stare davanti al pc 10 ore al giorno, che lo faccia!
    Per Regan, piglia il mio icq, devo provare il mio nuovo template in arena con te

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

Commenta

• Originariamente inviato da Eclisse
      Lamer, "odio" per i russi, giudizio sui player per il loro modo di giocare, giudicare scorretto un pg che nn torna armor lootata...UN ATTIMO!!!

Mi sn sempre fermato a riflettere su certi tipi di comportamenti NOSTRI, e per nostri intendo quelli che nn hanno mai lamerato niente, quelli che ritornano tutto anche totem, quelli che nn sn houser. E devo dire, forse i primi che sbagliamo siamo NOI. Mi spiego:

Uo è un gioco, si...è un gioco dove tante, tante persone spendono tanto tanto tempo. Ti prende a tal punto che ci sn persone che comprano account e items per tanti tanti euro. E' un gioco in cui persino proprietari di internet point pagano dei ragazzi per giocare a Uo, quando questi trovano un item sgravo, lo danno al proprietario che se lo vende su internet. E' un business. Quelli che si comprano gli arte sn malati? Quelli che giocano 10 ore al giorno sn malati? ......

....Ma raga, calmatevi. Voi avete un vostro stile di gioco. Alcuni mi direbbero, ma lo stile di gioco, su UO che è Mmorpg unico nel suo genere, rispecchia la persona. Mah, a me sembra eccessivo dare del lestofante a uno che ruba un oggettino di un gioco. E cmq finiamola con questa ostilità con gli stranieri, che mi sembra cosa grave.
      ho letto solo ora il tuo tread INIZILE....sono hak sono contento di essere alleato con i russi e e guai chi pestai loro i piedi!!!

vi racconto solo un anedoto perchè forse da qui si capisce molto(e lascio stare perche non mi frega di 4 pixel)...

dopo un mesetto scopro chi ha trovato il mio arco droppato...(un composite)... lo contatto e mi dice: ah si si... puoi stare pure tranquillo tanto non velo rido perchè siete lamer e siete pure alleati con i russi...

dopo sta frase è finito diretto in ignore list e dell'arco ne facesse buon uso...

ps: ho letto solo il tread iniziale e subito risposto... mo leggo il resto
      Ultima modifica di Casoni; 29-06-2006, 06:19.

special Tnx A Bufalino X la signa
      la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
      la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro
        La questione è che non si sono voluti mescolare con gli Italiani, si sono isolati nel loro mini sistema russo e è nata una certa rivalità con gli Italiani, che spesso sfocia in un cumulo di pregiudizi e odio (di game).
        Se vedi bene gli spagnoli com sono molto piu accettati, perchè interagiscono con noi da compagni di gilda a rivali, ma almeno si sono mescolati.
        sono sicuro che stai dicendo na cazza caro delpi prima che si creo la gilda BRO(la pvp russa) e i CD poi...diciamo i piu anziani di queste nazionalità erano sparsi in altre gilde... come KP, krt,qualcuno fazionato minax...chiaramente quando questi son venuti qui...prima han cercato di ambientarsi...poi visto che magari qualcunoè stato semi emarginato o cmq trattato male... SICCOME SONO TUTTI AMICI... se son messi in disparte a divertirsi per conto loro...

quindi delpi penso sia solo ua conseguenza quel che tu vuoi intendere...

Commenta

• Originariamente inviato da ZioTenaka
          io ad esempio parlo spagnolo e conosco diversi spagnoli, sono molto + trnquilli i noi e meno ossessionati dal game..fanno pure gdr sul serio alcuni al posto di reskillare la gente dandogli del noob.
          manko io so il russo (pero ci sto lavorando grazie a qualcuno di loro)

tornando IT:si ok capita spesso di vedere un russo reskillare sul campo di battaglia.....
          però rispondete a sta domanda: chi non lo fà?
          nessuno di loro (soprattutto quando gankano)quando uccidono qualcuno... si fermano a perdere tempo a dire noob al "malcapitato"

ps:
          Originariamente inviato da In Por Ylem
          solo per la cronaca stamattina 8 russi con 2 vortex erano tutti eccitati stando sul tetto del champ 9...2 vortex = tipo 30k + 6 sop
          ...IMPICCATI....
          non c'entra assolutamente nulla...
          Ultima modifica di Casoni; 29-06-2006, 06:18.

Commenta

• ...io giuro che davvero alcuni di voi non riesco a seguirli...

Mi riferisco soprattutto a chi lamera regolarmente... Soprattutto, ma non solo...

Va bene, che rubare -ad esempio- una hooded chiedendo di farsela prestare è, chiamiamola cosi', una "meccanica di gioco"... ma che c'entra?
            Oh ragazzi, ma fate sul serio o sto giochino vi ha turato la testa completamente?

Io premium pago per avere quegli items e tu me li fotti con uno stratagemma.

Uno gioca per prendere artefatti, sta ore ore e ore (per non parlare dei mesi, gli anni) a Doom, poi il primo che passa, con un trucco (non con skill o abilità) glielo fotte.

Se non è un comportamento da stron.zi, cos'e'? Com'e' che a me non vengono in mente di fare cose del genere? Com'e' che magari ci penso che, cosi' facendo, rovino il gioco di un altro?

Sono comportamente danno fastidio e lo sapete benissimo, solo che vi fa comodo rispondere "meccanica di gioco" qua, "sto gioco non lo capisci" là...
            E il discorso di Restless non fa una grinza. E' normale secondo voi provare gusto o divertimento nel rovinare una partita ad un altro? Lo fareste comunque se quella persona abbia la possibilità di ribellarsi e/o picchiarvi?

Poi sento dire :- Eh io non ho avuto problemi a restituire un totem o un insight che mi avevano prestato...-
            Ma santo iddio, sarà che non lo capisco sto gioco, ma che c'e' di strano e di cosi' assurdo nel rendere una cosa che ti viene prestata?

-_-

Ognuno la pensa come vuole, ma oltre alle beffe che fate evitate almeno di far passare la gente da idiota con le vostre arrampicate sugli specchi.

Commenta

• personalmente credo che chi è lamer in game sia anche un truffaldino in real ma questo mi interessa ben poco visto che non vado a cenare a casa loro.
              per quanto riguarda le lamerate in game credo ci stiano tutte.. fa anche questo parte del gioco.
              Mi lameri? rosiko e ti dico "basyardo"
              tu godi e mi rispondi con "sei una pippa"
              mi ridai l item? ok grazie
              non mi ridai l item? vabbè ciao.

ci sta perche no. ma poi basta, non trasciniamo la cosa davvero in tribunale hehe.
              da mettere allo spioto invece sono quelli che fanno uso di programmi illeciti quali quelli per far laggare o come ho sentito in questo 3d, se ho capito bene, programmi che ti permettono di passare attraverso le cose... ecco questo è da condannare secondo me.
              Per quanto riguarda il razzismo, non gioco da molto e per fortuna non ho avuto il dispiacere di incapparci fin ora, ma non lo concepisco... purtroppo qualcuno si!
              allo spioto anche i razzisti.
              per il resto divertiamoci raga W UO.
              ah dimenticavo...
              W la patata
              ciau

....uroboro druido pippa roc... Incubato
              ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
              ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
              ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
              ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
              ...........che gli altri possano ardere
              una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

• Originariamente inviato da Barimoor
                .......
                Uno gioca per prendere artefatti, sta ore ore e ore (per non parlare dei mesi, gli anni) a Doom, poi il primo che passa, con un trucco (non con skill o abilità) glielo fotte.

Se non è un comportamento da stron.zi, cos'e'? Com'e' che a me non vengono in mente di fare cose del genere? Com'e' che magari ci penso che, cosi' facendo, rovino il gioco di un altro?

....

E il discorso di Restless non fa una grinza. E' normale secondo voi provare gusto o divertimento nel rovinare una partita ad un altro? Lo fareste comunque se quella persona abbia la possibilità di ribellarsi e/o picchiarvi?
                .......
                Quoto appieno.

Commenta

• Originariamente inviato da _Blaze_
                  Lamerare è un modo come un altro per divertirsi in game, facendo rosikare gli altri...
                  se uno è lamer in game in real potrebbe essere la persona piu onesta del mondo

Io non ho mai lamerato nulla, però gioco spesso da lamer (ai champ ) e devo ammettere che se si è in gruppo ci si diverte da matti (MoS rulez)

Amd.. ehm... IceAge
                  giokare in gruppo coi pg fazionati no?
                  per forza branco di secondi pg archerninja blu x gankare i rossi
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Ultima è un gioco no? partiamo da ciò e partiamo dal fatto che di solito chi gioca lo fa per piacere e per staccare un po' dalla vita reale.. Il lamer è come tutti una persona che gioca x piacere e per divertimento.. Il vostro ruolo è avere il pvp e sdrumare tutti, raidare, oppure avere il tamer e sbattervi a doom per droppare..(ecc..) Il suo ruolo è non fare la vostra fatica, ma rubare e pensare a un modo per farlo..
                    Ho dubbi sul fatto che nella sua vita reale entri in casa della gente per rubare..
                    Sono sicura invece che questo è semplicemente un ruolo che lo diverte e che gli fa semplicemente scaricare tensioni e problemi di tutti i giorni.
                    Tutti abbiamo un lato "negativo" e ognuno lo tira fuori a modo suo, alcuni di più e altri di meno.. Vi assicuro però che preferisco che il lamer sfoghi in gioco il suo essere lamer, piuttosto che nella vita reale.
                    Ogni cosa che facciamo è parte di noi, quello che cambia è il contesto, che fa cambiare anche il nostro comportamento e il nostro modo di essere.. Le conseguenze di lammare in uo non ci sono, a parte che ti rovini il nome, ma amen.. Ma se lo fai nella vita reale le conseguenze ci sono e quindi semplicemente eviti di farlo.

Soluzioni?
                    Non essere niubbi, che non è una colpa, e imparare a riconoscere una persona quando ti sta fregando..

...

DooM Count:

Se avete bisogno di una firma contattatemi. Per tutti i gildati EOS sono gratis, per il resto dei player a pagamento.

Commenta

• è lo stesso pensiero,nn così malato, che mi è venuto in mente in questo periodo...
                      xk esser buono?alla fine è un gioco e se cio che fai è lecito,bè allora è ok.

infatti cambierò il mio modo di giocare,radicalmente.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
                        è lo stesso pensiero,nn così malato, che mi è venuto in mente in questo periodo...
                        xk esser buono?alla fine è un gioco e se cio che fai è lecito,bè allora è ok.

infatti cambierò il mio modo di giocare,radicalmente.

Ecco, mancavi te ora possiamo dire addio all'unico player minax onesto

scherzo vvb
                        Om Mani Padme Hum

Commenta

Sto operando...
                        X