Originariamente inviato da Raiden -A-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Riflessione su Uo e i "valori" che dovrebbe contenere.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Eclisse[..]
Sono convinto che sia fortemente sbagliato credere che in ultima si possano esprimere valori morali,perchè,anche se bello,rimane pur sempre un gioco.E' buffo che molti non lo capiscano.-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originariamente inviato da Saifer Azkabahmse come hai detto tu ultima è un gioco, a te nn ti fanno girare gli zebedei quelli che usano modi scorretti per vincere?[..]Ultima modifica di Smocco; 27-06-2006, 17:00.-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originariamente inviato da SmoccoloneNo.Apparte il fatto che non ho chiaro cosa c'entrano i modi scorretti con ultima,ma immagino che si ricada su valori morali,quindi lasciam perdere...Zuegg il Tardo [TMG]
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
-
Mah.. saro' uno swiss noob ma non capisco...
Il problema e' che si da del russian noob ai russi? Io non capisco quale sia il problema nel senso che se uno e' noob ed e' russo allora e' un russian noob! Non mi risulta che russian sia spregiativo! Se si parlasse di un nigger noob capirei che si parlasse di razzismo!
Qua si da dello niubbo a chiunque 30 volte al giorno e a pronunciare la parola di solito e' chi l'ha presa nel cu10! Posto che non e' reato dare del noob alla gente, allora non lo e' nemmeno cinisellobalsamian noob o chinese noob! Non e' perché gli si da dei russi che si offendono, e' per il noob!
Ma voi vi offendereste se vi chiamassero Napoletano noob o Milanese noob? Terrone noob e' offensivo (e nemmeno tanto ma e' evitabile diciamo)!
Poi c'e' un'altra cosa che non capisco! Li si chiama russian noobs perché non restituiscono le armature in PVP??? Scusate ma l'insurance?
Se andate in giro senza insure mi sa che i noobs non son loro.... Se ve ne fregate dell'insure non vi lamentate! Dovevate andare in giro nudi con resist! Mica ci vuol tanto a mettersi 1000*insure in banca e a contare le morti...
A swiss noobThat Is Not Dead That Can Eternal Lie, And After Strange Eons Even Death May Die.
Commenta
-
Originariamente inviato da LolloMah.. saro' uno swiss noob ma non capisco...
Il problema e' che si da del russian noob ai russi? Io non capisco quale sia il problema nel senso che se uno e' noob ed e' russo allora e' un russian noob! Non mi risulta che russian sia spregiativo! Se si parlasse di un nigger noob capirei che si parlasse di razzismo!
Qua si da dello niubbo a chiunque 30 volte al giorno e a pronunciare la parola di solito e' chi l'ha presa nel cu10! Posto che non e' reato dare del noob alla gente, allora non lo e' nemmeno cinisellobalsamian noob o chinese noob! Non e' perché gli si da dei russi che si offendono, e' per il noob!
Ma voi vi offendereste se vi chiamassero Napoletano noob o Milanese noob? Terrone noob e' offensivo (e nemmeno tanto ma e' evitabile diciamo)!
Poi c'e' un'altra cosa che non capisco! Li si chiama russian noobs perché non restituiscono le armature in PVP??? Scusate ma l'insurance?
Se andate in giro senza insure mi sa che i noobs non son loro.... Se ve ne fregate dell'insure non vi lamentate! Dovevate andare in giro nudi con resist! Mica ci vuol tanto a mettersi 1000*insure in banca e a contare le morti...
A swiss noob
p.s.: PoLeNtOnI n00bs!!!!
Commenta
-
l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa
Commenta
-
Ho letto che molti scrivono "sono solo 4 pixel"...
Ma quei 4 pixel li ho sudati in real, sono frutto delle mie capacità in real.
E per me assumono quindi un valore anche in real, se non altro per la soddisfazione che mi hanno dato guadagnandomeli.
Se poi un'altro pg (o dovrei dire un'altro giocatore??) me li lamera, allora mi sento privato degli sforzi che ho fatto in realtà. E questo mi provoca rabbia....e non pensarò "è solo un gioco" ma "Va quello str**** che ludro".
Ci tengo anche a dire che non essendo GDR i pg che incontro per strada sono proiezioni nostre, dei giocatori in real, e non un bardo, un mago, un ladro, un brigante, un assassino (personaggi da cui posso aspettarmi un certo comportamento).
Commenta
-
Sono D'accordo con te Ecli.
Restless secondo me sbagli non è vero che se uno lamera deve avere frustrazioni. In game uno può lamerare per il semplice gusto di fare un dispetto o per il fatto che rubare in game come in real è una cosa proibita e che come tutte le cose proibite...ATTIRA. Il fatto dei russi: Mine dice bene sono una minoranza da molti sono odiata...
Per chi dice che ci vorrebbe un dialogo con loro....Ma come se fa a dialogare dal momento in cui abbiamo due tipi completamente diversi di scrittura e molti non sanno l'inglese??!!
Ci farei volentieri conversazione se riuscissi a trovare un modo di comunicare comprensibile sia a loro che a me...
Secondo me questa cosa del linguaggio che può sembrare banale è in realtà la spiegazione a tutto...li vediamo come diversi, e come sappiamo in molti esiste la paura verso il diverso...che in un gioco può trasformarsi in odio. E poi come si fa a definire l'odio in un gioco? Odiarli vuol dire che magari reskillo il russo una volta in più dell'italiano??
Commenta
-
Originariamente inviato da EllessarSecondo me questa cosa del linguaggio che può sembrare banale è in realtà la spiegazione a tutto...li vediamo come diversi, e come sappiamo in molti esiste la paura verso il diverso...che in un gioco può trasformarsi in odio.
Io ci parlo con i russi alcuni so stupidi alcuni no, come qui in Italia e come ovunque basta parlare inglese vedi come ti capiscono, oppure si fanno intermediari se nn lo sanno..Certo se la prima parola che scrivete è "n00b" dubito riusciate a capirvi..
Commenta
-
Originariamente inviato da EllessarSono D'accordo con te Ecli.
Restless secondo me sbagli non è vero che se uno lamera deve avere frustrazioni. In game uno può lamerare per il semplice gusto di fare un dispetto o per il fatto che rubare in game come in real è una cosa proibita e che come tutte le cose proibite...ATTIRA.
punto secondo(direi primo-bis): chi cede al PROIBITO sono solo i deboli, coloro che non hanno una struttura interna tale da dire "non ne ho bisogno/non ho bisogno di farlo per sentirmi bene/divertirmi"Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulpunto primo: comportarsi MALE verso qualcuno (perche' non ditemi che "e' un gioco, so ragaaaazzi!", perche' i pupetti non li muove Zio Tibia eh) con l'aggravante di non poter essere toccati, dovrebbe far riflettere: sono i cosidetti "sogni mostruosamente proibiti". Gia' comportarsi deliberatamente male con qualcuno e' sintomo di poca serenita', in piu' secondo me chi sceglie di mettere in pratica tali oniriche prestazioni di 0wnanza virtuale ha proprio delle carenze da qualche parte: se uno e' soddisfatto di tutto cio' che ha e cio' che e', perche' voler mettere gli altri sotto senza poter venir toccato? Significa "non essere tranquilli" dentro, a piu' livelli di gravita', dico.
punto secondo(direi primo-bis): chi cede al PROIBITO sono solo i deboli, coloro che non hanno una struttura interna tale da dire "non ne ho bisogno/non ho bisogno di farlo per sentirmi bene/divertirmi"
toglietegli lo spambollinamento! hai cecchinato il bandolo della matassa
Date per scontato che le persone che giocano siano impossibilitate ad avere degli "sbandamenti" emotivi. Uno che fa "i dispetti" per il gusto di farli... non sta in piedi come scusante perdonatemi.
almeno una volta questi "dispettosi" "birichini" cambiavano account o chiedevano l'amnistia per i peccati commessi. ora si vantano sul forum delle loro peripezie avvalorandole con tesi pseudocoerenti.
boh.Zuegg il Tardo [TMG]
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
-
Secondo me bisogna iniziare a fare un' ampia distinzione tra Game e Real Life. Forse qualcuno non ha ancora compreso che è completamente differente. Qui si impersona un personaggio e TU scegli che ruolo fargli avere nella comunity! Se ti comporti da lamer non è detto che nella rl tu sia una ladro anzi presumo che se fossi stato un ladro non ruberesti in game perchè stufo di stare sempre a rubare :P
non so se mi sono spiegato
Sono 4 notti che non dormo...AIUTATEMI!!!ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Mi spiace ress, nn mi hai convinto, anzi mi sembra eccessiva la tua opinione. Ripeto ancora una volta...a che io rosico se mi lamerano qualcosa (ricordo alle mie prima armi mi hanno lamerato 300k che io avevo dato a uno che mi doveva craftare un'arma 100% fireball e gli servivano i soldi per comprare il metallo Per giunta dopo qualche mese ho trovato casa sua a felucca e mi sn piazzato lì davanti per ore goni giorno con i pet muahuahauahauaha...quanto ero bellino).
Cmq mi fa piacere che abbiamo affrontato la questione dei russi...poi in game ognuno fa quel che vuole. Loro si divertono a stare in casa e io mi diverto a fargli e.omen paralize. Ma nn è che li offendo eh
Commenta
Commenta