annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione su Uo e i "valori" che dovrebbe contenere.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me un gioco single player è solo un gioco..
    Un gioco multyplayer è diverso perchè sei in relazione con altre persone, è una piccola RL dove se lameri la gente sei odiato, se giochi in casa sei odiato perchè non hai il coraggio di uscire e giocare alla pari..
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
      Secondo me un gioco single player è solo un gioco..
      Un gioco multyplayer è diverso perchè sei in relazione con altre persone, è una piccola RL dove se lameri la gente sei odiato, se giochi in casa sei odiato perchè non hai il coraggio di uscire e giocare alla pari..
      Un gioco multiplayer richiede tempo.
      Il tempo è preziosissimo nella nostra vita quotidiana.
      Se uno sfrutta meccaniche erronee del gioco (Lamerare) o peggio sfrutta quella che, se pure virtuale, la possiamo definire amicizia, nn può essere nient'altro che uno Sfi.gato, poichè si diverte nel rovinare il gioco altrui, quindi a far perdergli tempo (una delle poche ricchezze d'oggi)
      Trava on UoD
      Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
      I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da Arioch
        Così hai deciso l'udienza è tolta?
        Contemplare la possibilità di diverse interpretazioni e diversi modi di pensare che non si omologhino al tuo è così assurdo?
        1) non era riferito a te quindi non vedo xkè ti sei sentito in causa.
        2) si, l'udienza è tolta visto che io ho espresso la mia idea e l'autore del thread mi ha espresso la sua.

Commenta

Originariamente inviato da Yuna the Hatebreeder
          2) si, l'udienza è tolta visto che io ho espresso la mia idea e l'autore del thread mi ha espresso la sua.
          Sgomberate l'aula.
          Il giudice è arrivato al suo verdetto.

Ma fammi il piacere va....e abbassa la cresta
          Trava on UoD

GoodFellas - ']['rava

Commenta

eclisse, puppo gheiazzo mio!!!...eppure eravamo così felici assieme nella nostra luna di miele a doom, ieri sera...e poi scopro che fai sti post e sei completamente fuori di testa!!!! ghghgh ...beccate sto reply:

che ti devo dire eclissuccio...non è detto che sia vera l'equazione lamer in game=disonesto nella vita...tuttavia io tendo a comportarmi in game come in real, xkè è l'unica maniera che ho di comportarmi, aiuto la gente e normalmente ci faccio 4 chiacchere, non mi è mai passato manco x l'anticamera del cervello di dire a un noob "bella quella hooded..me la fai provare?" e poi recall e ciao...daltronde non mi è neanche mai passato x la testa che ad una partita di calcetto quando l'arbitro non guarda fiacco un ginocchio a quello che marco, perchè tanto è un gioco!!!!non è mica la real life!!!!sei in campo mica sei nella vita vera!!!!...stoc.azzo è un gioco (x le fanciulle), quando giro x strada la gente lo deve sapere che io sono uno che si comporta onestamente, a me piace girare a testa alta, non so a voi, e se è così anche in game è solo xkè dentro io sono così.
            daltronde non giudico neanche quello che una volta ha fatto la lammata xkè ne aveva l'occasione..e va beh, capita..ma se lo fai sistematicamente direi che è lo specchio della tua indole interiore, cioè io ho sentito di gente che parla con uno in chat, in ts, passano tempo assieme (anche se nell'etere) si fanno battute, risate (e questo è real life ragazzi non è game) solo allo scopo di fregargli qualcosa alla prima occasione!!!! io mi farei schifo...e perfavore che non mi si venga a dire che è gdr come qualcuno ha detto: nel medioevo se sparavi fulmini dalle mani direi che finivi al rogo allora...loki un bel rogo a luna perfavore!
            io qui ho conosciuto gente a cui mi sono affezionato, ci parlo quasi tutti i giorni, si spara cazzate, si fanno i giri assieme, ci si incazza quando ci raidano i champ, ci gasiamo quando ci riescono le cose lisce, si fanno raduni di gilda, mi sbatto per imparare ad usare i programmini vari di supporto (io che il pc lo ho sempre preso a calci x vedere se uscivano donne nude da dentro al massimo) e soprattutto qualche poraccio si sbatte ad insegnarmeli...cioè a me del gioco può non fregarmene niente, ma delle persone si, e con le persone bisogna comportarsi onestamente, con le persone che conosci bene xkè sono in gilda con te, e fairplay anche con quelli che non conosci.

quelli che se la pigliano con i russi sono dei poveri mentecatti..sono quelli della stessa razza che allo stadio se la pigliano con quelli della sciarpa di un altro colore...vi seppelliremo tutti sotto un mucchio di letame ...l'unico motivo x cui non ho confidenza con i russi è che parlo poco inglese, ancor meno russo...è ovvio che se 400 persone ne trattano a pesci in faccia 50, sti 50 si isolano e fanno quello che possono x sopravvivere, fanno gli houser? fatti loro, girate larghi dalle loro case, fine del problema.
            io ad esempio parlo spagnolo e conosco diversi spagnoli, sono molto + trnquilli i noi e meno ossessionati dal game..fanno pure gdr sul serio alcuni al posto di reskillare la gente dandogli del noob.

NON LEGGETE STO TREAD..E' TROPPO LUNGO!!!

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da Yuna the Hatebreeder
              Chiedo venia, pensavo di scrivere su un forum...

ICQ 280134486

Commenta

Moderate i toni.

Yuna non sei il padrone dell'universo, se non ti stanno bene i pareri degli altri non postare. La tua liberta' di espressione finisce dove comincia quella dei tuoi "colleghi".

Aggiungo per dire che da questo momento in poi se vedo qualsiasi cosa che assomiglia vagamente a qualcosa di razzista comincio a prendere seri provvedimenti... DOPO NON VI LAMENTATE.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Trava
                  Un gioco multiplayer richiede tempo.
                  Il tempo è preziosissimo nella nostra vita quotidiana.
                  Se uno sfrutta meccaniche erronee del gioco (Lamerare) o peggio sfrutta quella che, se pure virtuale, la possiamo definire amicizia, nn può essere nient'altro che uno Sfi.gato, poichè si diverte nel rovinare il gioco altrui, quindi a far perdergli tempo (una delle poche ricchezze d'oggi)
                  Vero anche questo
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                    da questo momento in poi se vedo qualsiasi cosa che assomiglia vagamente a qualcosa di razzista comincio a prendere seri provvedimenti...
                    Up!

Anteporre un MMORPG alla ragione è pura follia (e che altro? ). Chi discrimina si vergogni seduta stante.

Commenta

Io sono di quest'idea :

Ti conosco solo per un gioco.
                      Ti conosco solo nel gioco.
                      Ti conoscero' sempre e solamente per un gioco.
                      Mi rompi le balle nel gioco.
                      Ti odio nel gioco.

Commenta

nn so perchè mi h postato 2 volte -Edit-

Commenta

Originariamente inviato da Lady Pollon
                          io quando spengo il pc sto bene esco ho la mia vita ma troppi di voi si rovinano le giornate per ste cose.....e non è giusto
                          e allora visto che alcuni vedono il gioco in questa maniera come è loro diritto fare, perchè ognuno vive il gioco con le sue emozioni dettate dal suo carattere, perche devi rovinare il suo gioco? se comunque sia ti senti bene quando spegni il pc, perchè no ti sforzi di giocare correttamente e fare in modo che chi gioca con te, amico o nemico, quando spegne il pc non debba rosikare perche lo hai lamerato?
                          Zuegg il Tardo [TMG]
                          Originariamente inviato da Restless Soul
                          chi tocca il succo muore.
                          Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                            Io sono di quest'idea :

Ti odio nel gioco.
                            Bhe in game io ho conosciuto persone che poi, in real, so diventati miei amici.
                            Odio et Amo so sempre paroloni ricordatelo.
                            Intolleranza e Amicizia un po meno ^_^
                            Trava on UoD

GoodFellas - ']['rava

Commenta

il gioco è una cosa la vita un altra uno se vuole pò essere in game tutto ciò che nn è in real nn ci avete mai pensato??

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                              scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                              icq 244 019 954

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                                Io sono di quest'idea :

Ti odio nel gioco.
                                Posso odiarti anche in real? E dai !

Commenta

Sto operando...
                                X