annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione su Uo e i "valori" che dovrebbe contenere.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo me il fatto del lamer che e' attratto dal proibito nn regge

molti son davvero dei frustrati...

ma molti sono anche persone normali, che invece di andare a doom, accendono uno script e sfruttano un pollo qualunque...questa nn e' frustrazione...casomai poco pelo sullo stomaco
    Icq 258053088

Commenta

Zuegg non capisco dove tu voglia realmente arrivare o meglio lo capisco fin troppo bene quindi ti dico subito che il mio icq è 214254894 se hai qualcosa da blaterare fallo qui. Spero di essere stato PsEuDoChIaRo. asd.

Commenta

ho letto tutto e devo dire ke sinceramente volevo sapere come la pensavano alcuni di voi.ebbene mi sono accorto ke qualcuno di voi è arrivato alla pazzia,davvero.cioè io nemmeno ci penso a ste cose perkè,se permettete nella relata ho cose ben piu' importanti a cui pensare,sopratutto in questo periodo.Credo ke la maggior parte di voi debbe disistallare questo gioko,è normale ke si rosiki,ci sta,ma quando sento parlare di DURO LAVORO,LAVORO DI MESI,SUDORE,ONORE,GLORIA, bhe mi fate ridere,mi fate una pena incredibile,penso ke siete solo dei poveri nerd,ridicoli.chiamtete mi come volete :lamer,gater,niubbo..ma questo gioko vi sta ammazzanando.
        chiaremente nn mi riferisco a tutti,ma a coloro ke sanno di ki sto parlando
        SVEGLIA!

...Demon onora coloro che lo temono...

Commenta

Originariamente inviato da Acqua Toka
          chiaremente nn mi riferisco a tutti,ma a coloro ke sanno di ki sto parlando
          SVEGLIA!
          Quando lanci accuse, mettici anche i nomi, non essere omertoso....se devi esprimere la tua idea, fallo fino in fondo...

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
            Quando lanci accuse, mettici anche i nomi, non essere omertoso....se devi esprimere la tua idea, fallo fino in fondo...
            Mettere dei nomi ma asd........
            hai presente che deve fare un post di tre pagine......
            Chi deve capire e vuole pigliare messaggio lo prende chi non vuole se ne frega e legge post successivo :-)

Commenta

uppo demon
              pensate alla ... piuttosto

Commenta

Originariamente inviato da Paieta
                Ho letto che molti scrivono "sono solo 4 pixel"...
                Ma quei 4 pixel li ho sudati in real, sono frutto delle mie capacità in real.
                E per me assumono quindi un valore anche in real, se non altro per la soddisfazione che mi hanno dato guadagnandomeli.
                Se poi un'altro pg (o dovrei dire un'altro giocatore??) me li lamera, allora mi sento privato degli sforzi che ho fatto in realtà. E questo mi provoca rabbia....e non pensarò "è solo un gioco" ma "Va quello str**** che ludro".
                Ci tengo anche a dire che non essendo GDR i pg che incontro per strada sono proiezioni nostre, dei giocatori in real, e non un bardo, un mago, un ladro, un brigante, un assassino (personaggi da cui posso aspettarmi un certo comportamento).
                to' un esempio manco a farlo apposta,oddio.

Commenta

????
                  Hai letto quello che ho scritto? ...ma sopratutto l'hai capito? ....oddio....

Commenta

Lamerare è un modo come un altro per divertirsi in game, facendo rosikare gli altri...
                    se uno è lamer in game in real potrebbe essere la persona piu onesta del mondo

Io non ho mai lamerato nulla, però gioco spesso da lamer (ai champ ) e devo ammettere che se si è in gruppo ci si diverte da matti (MoS rulez)

Amd.. ehm... IceAge
                    Ultima modifica di BlaZer; 29-06-2006, 00:27.

Commenta

• Originariamente inviato da _Blaze_
                      Lamerare è un modo come un altro per divertirsi in game, facendo rosikare gli altri...
                      se uno è lamer in game in real potrebbe essere la persona piu onesta del mondo

Io non ho mai lamerato nulla, però gioco spesso da lamer (ai champ ) e devo ammettere che se si è in gruppo ci si diverte da matti (MoS rulez)

Amdir
                      Ma mi sa che il concetto di Lamer nn vi è molto chiaro.
                      Un pk che loota nn è lamer, un resskill nn è da lamer, un istantkill nn è da lamer...
                      Un furto di account è da lamer, rubare gli artefatti sfruttando dinamiche del gioco erronee è da lamer, usare speedhack è da lamer.

Almeno tutto questo IMHO
                      Trava on UoD
                      Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                      I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

• Originariamente inviato da Trava
                        Ma mi sa che il concetto di Lamer nn vi è molto chiaro.
                        Un pk che loota nn è lamer, un resskill nn è da lamer, un istantkill nn è da lamer...
                        Un furto di account è da lamer, rubare gli artefatti sfruttando dinamiche del gioco erronee è da lamer, usare speedhack è da lamer.

Almeno tutto questo IMHO
                        ah scusate, pensavo parlaste delo stile di gioco "lamer"
                        per quanto riguarda furti account, sfruttamento di bug, cheating ecc... nessuna pietà

EDIT: diverso discorso per il classico "mi fai provare la hooded?", questo è concesso dalle meccaniche di gioco e quindi non ci vedo niente di male...
                        anche se, ripeto, non ho mai lamerato nulla in vita mia

EDIT2: diverso discorso ancora per il lameraggio tramite script, questa è una truffa non una lamerata, quindi IMHO andrebbe addirittura punita

EDIT: IceAge
                        Ultima modifica di BlaZer; 29-06-2006, 00:26.

Commenta

• Originariamente inviato da _Blaze_
                          Amdir
                          Hai il tempo che ceno e torno, se non hai tolto le mie firme dal post ti bollino

Amdir

P.S.: Lo volete fare di IceAge amen, ma spacciarsi per staff e' contro il regolamento

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir
                            Hai il tempo che ceno e torno, se non hai tolto le mie firme dal post ti bollino

Amdir

P.S.: Lo volete fare di IceAge amen, ma spacciarsi per staff e' contro il regolamento
                            va bene

Commenta

• premetto ke nn ho letto nessun reply

ecli, ti ho sempre giudicato un ragazzo intelligente per le giuste cose ke dici nei tuoi famosi 3d lunghi 4000000 righe, -e approvo anke ciò ke dici qui- tuttavia voglio farti un appunto.

anke il poker è un gioco, ma nel poker si può barare, e se qualcuno bara, il gioco nn è + bello.

e così uo: è un bel gioco, ma se uno ti lamera o fa house gaming, -almeno per me- bara, e nn è divertente.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• ^

ragazzi io vorrei solo dire una cosa.
                                Lo so che molti di voi (compreso me ) passa molto tempo in game,però bisogna mettersi in testa che è solo e soltanto un gioco dove si può rosicare o gioire.
                                Comunque bella a tutti.

un grazie a nicho

UP THE IRONS
                                :death2:

Commenta

Sto operando...
                                X