Originariamente inviato da Zuegg
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Riflessione su Uo e i "valori" che dovrebbe contenere.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ZioTenakache ti devo dire eclissuccio...non è detto che sia vera l'equazione lamer in game=disonesto nella vita...
Prova a rovesciare il concetto, uno che è capace di tradire un amico, o anche semplicemente uno che gli da fiducia, per 2 pixel che sarà capace di fare in real per denaro, posizione, potere ?
Non si può essere onesti part time.Lemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]
Windows Vista, preferisco il colera.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Pollonragazzo ho lammato un pg una volta......adesso sembra che io sono in giro a lammare chiunque incontro e a rovinare il game alla gente ......ma asd
Commenta
-
sono i russi a volersi essere isolati facendo la gilda della grande madre russia
gli spagnoli nei com sono ben integrati e nessuno li discrimina ne amici ne nemici
se i russi sis entono odiati la kausa va ricercata nel loro comportamento ke nn è cambiato nel corso del tempo
se provasseroa giokare senza gates e a ridare robaa ki la droppa .l'atteggiamento delle gnte verso di loro cambierebbe
e magari si fazionano ankeSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Pollonragazzo ho lammato un pg una volta......adesso sembra che io sono in giro a lammare chiunque incontro e a rovinare il game alla gente ......ma asd
byeZuegg il Tardo [TMG]
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
-
Originariamente inviato da Zueggte la sei creata tu questa reputazione adesso te la tieni. non vuoi venir trattato da lamer? allora non lammare! comincia già a darti un po' fastidio sta cosa anche se ti senti bene quando spegni il pc?
bye
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Pollonnon hai capito proprio nulla caro il mio succo......
e invece...Trava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
Council Of Mages Factions
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
ma io sinceramente non vedo dove sta il problema...
voglio dire.. UO è bellissimo proprio perchè ciascuno è libero
al suo interno di adottare svariati tipi di comportamenti.
Vuoi minare a mano dalla mattina alla sera? vuoi lammare? vuoi giocare gdr?
vuoi sboroneggiare? vuoi fare l'affarista? vuoi fare il capogilda? vuoi diventare
un bravo pvpper? vuoi uccidere 4.657 blood? OK
ognuno fa quello che crede e contribuisce a rendere il gioco più vario possibile.
Qui non giochiamo ai SIMS per dio e ci stanno benissimo anche i russi che rompono
le balle.
Poi chi è un po' avveduto se la caverà bene, e chi non lo è avrà la possibilità di imparare dai propri errori.
L'altro giorno tale Mastro Linda (lamerone) voleva fregarmi arte di doom con un raggiro
ben congegnato, ma col finale prevedibile... (recall+hiding in casa). E' stata una goduria rivelarlo, dirgli che ora sarebbe morto, istantkillarlo e rubargli tutte le cose del
worker, spammandogli suka su icq.I miei pg:
Ted Sprague
Sethi of Assuan
Kraftwerk [R^C]
Il Biscia
Pito Wilson [E0S]
Commenta
-
Originariamente inviato da Spillsono i russi a volersi essere isolati facendo la gilda della grande madre russia
gli spagnoli nei com sono ben integrati e nessuno li discrimina ne amici ne nemici
se i russi sis entono odiati la kausa va ricercata nel loro comportamento ke nn è cambiato nel corso del tempo
se provasseroa giokare senza gates e a ridare robaa ki la droppa .l'atteggiamento delle gnte verso di loro cambierebbe
e magari si fazionano anke
p.s.:hai mai visto l'atteggiamento della gente cambiare in tempi ragionevoli x qualcosa? ci son volute 3-4 generazioni dal dopoguerra x passare dal chiamare uno negro, a nero, a persona..e molti animali continuano a chiamarlo negro..fai 2 conti...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Pollonnon hai capito proprio nulla caro il mio succo......Zuegg il Tardo [TMG]
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spillsono i russi a volersi essere isolati facendo la gilda della grande madre russia
e magari si fazionano anke
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SONO TORNATI I COMUNISTIIII!!! AL RIPAROOOO!!!
Tornando [IT]
Chi è che doveva essere pestato a sangue al raduno O.o? L'unico che c'ha scagliato so stato io che mi so preso l'acqua addosso da un ragazzino figlio di ********, ma apparte quello...
Per quanto riguarda il nostro comportamento in game, è solo un fatto di umiltà.
Quando giravo con le armi exc io ce ne era tanta, mo è diventata una gara a chi è piu figo, sia di chi puo, sia di chi non puo.
Commenta
Commenta