annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione su Uo e i "valori" che dovrebbe contenere.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Zuegg
    e allora visto che alcuni vedono il gioco in questa maniera come è loro diritto fare, perchè ognuno vive il gioco con le sue emozioni dettate dal suo carattere, perche devi rovinare il suo gioco? se comunque sia ti senti bene quando spegni il pc, perchè no ti sforzi di giocare correttamente e fare in modo che chi gioca con te, amico o nemico, quando spegne il pc non debba rosikare perche lo hai lamerato?
    ragazzo ho lammato un pg una volta......adesso sembra che io sono in giro a lammare chiunque incontro e a rovinare il game alla gente ......ma asd

Commenta

Originariamente inviato da ZioTenaka
      che ti devo dire eclissuccio...non è detto che sia vera l'equazione lamer in game=disonesto nella vita...
      Non sarà sempre vero al 100% ma se vedo uno che in game si comporta come uno £%"£$ e lamera, anche in real non è che mi ispirerebbe molta fiducia.

Prova a rovesciare il concetto, uno che è capace di tradire un amico, o anche semplicemente uno che gli da fiducia, per 2 pixel che sarà capace di fare in real per denaro, posizione, potere ?

Non si può essere onesti part time.
      Lemmings
      * Lani, Fabbro e Sarto
      * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
      * Lina, intrepida Paladina [PP]
      * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
      * Isah, La Piantagrane [AdL]
      * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Originariamente inviato da Lady Pollon
        ragazzo ho lammato un pg una volta......adesso sembra che io sono in giro a lammare chiunque incontro e a rovinare il game alla gente ......ma asd
        Ammettilo che quando l'hai lammato in real avevi un unghia incarnita !

Commenta

Originariamente inviato da Hysterix Gaulois
          Ammettilo che quando l'hai lammato in real avevi un unghia incarnita !
          si ed era l'unica cosa che mi avrebbe fatto passare il dolore....:-)

Commenta

Originariamente inviato da Hysterix Gaulois
            Posso odiarti anche in real? E dai !

Ovvio asterix :P

Commenta

sono i russi a volersi essere isolati facendo la gilda della grande madre russia
              gli spagnoli nei com sono ben integrati e nessuno li discrimina ne amici ne nemici
              se i russi sis entono odiati la kausa va ricercata nel loro comportamento ke nn è cambiato nel corso del tempo
              se provasseroa giokare senza gates e a ridare robaa ki la droppa .l'atteggiamento delle gnte verso di loro cambierebbe
              e magari si fazionano anke
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Spill
                gli spagnoli nei com sono ben integrati e nessuno li discrimina ne amici ne nemici

Aspetta c'è Grindew che viene isolato perchè è gay

Commenta

te la sei creata tu questa reputazione adesso te la tieni. non vuoi venir trattato da lamer? allora non lammare! comincia già a darti un po' fastidio sta cosa anche se ti senti bene quando spegni il pc?
                  bye
                  Zuegg il Tardo [TMG]
                  Originariamente inviato da Restless Soul
                  chi tocca il succo muore.
                  Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Originariamente inviato da Zuegg
                    te la sei creata tu questa reputazione adesso te la tieni. non vuoi venir trattato da lamer? allora non lammare! comincia già a darti un po' fastidio sta cosa anche se ti senti bene quando spegni il pc?
                    bye
                    non hai capito proprio nulla caro il mio succo......

Commenta

Pensa che nn avrei mai immaginato che i cartoni animati potessero lamerare....
                      e invece...
                      Trava on UoD
                      Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                      I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

ma io sinceramente non vedo dove sta il problema...
                        voglio dire.. UO è bellissimo proprio perchè ciascuno è libero
                        al suo interno di adottare svariati tipi di comportamenti.
                        Vuoi minare a mano dalla mattina alla sera? vuoi lammare? vuoi giocare gdr?
                        vuoi sboroneggiare? vuoi fare l'affarista? vuoi fare il capogilda? vuoi diventare
                        un bravo pvpper? vuoi uccidere 4.657 blood? OK
                        ognuno fa quello che crede e contribuisce a rendere il gioco più vario possibile.
                        Qui non giochiamo ai SIMS per dio e ci stanno benissimo anche i russi che rompono
                        le balle.
                        Poi chi è un po' avveduto se la caverà bene, e chi non lo è avrà la possibilità di imparare dai propri errori.
                        L'altro giorno tale Mastro Linda (lamerone) voleva fregarmi arte di doom con un raggiro
                        ben congegnato, ma col finale prevedibile... (recall+hiding in casa). E' stata una goduria rivelarlo, dirgli che ora sarebbe morto, istantkillarlo e rubargli tutte le cose del
                        worker, spammandogli suka su icq.
                        I miei pg:
                        Ted Sprague
                        Sethi of Assuan
                        Kraftwerk [R^C]
                        Il Biscia
                        Pito Wilson [E0S]

Commenta

sono i russi a volersi essere isolati facendo la gilda della grande madre russia
                          se i russi sis entono odiati la kausa va ricercata nel loro comportamento ke nn è cambiato nel corso del tempo
                          se provasseroa giokare senza gates e a ridare robaa ki la droppa .l'atteggiamento delle gnte verso di loro cambierebbe
                          spill, mi sembri un pò drastico nel tuo giudizio...a parte che non ho capito xkè debbano fazionarsi x forza..se non gli piace non si fazionano, se gli piace stare ai gate lasciaceli e passa oltre se non vuoi avere scontri con loro, mica ci stanno solo i russi ai gate...inoltre direi che uno spagnolo ci mette un secondo a farsi intendere da un italiano, anche se non parla una parola d'inglese, per un russo è + difficile, se non parla bene inglese è impossibile..credo che siano stati isolati dall'inizio e che la maggior parte si comporti come si comporta xkè nessuno si sbatte x farli integrare...poi percarità ci sarà anche qualcuno bastardo lamer e disonesto che non ridà la roba e che gioca scorretto e che vuole rullare in ogni maniera e pure un pò razzista e rosikone...esattamente come tra gli italiani...

p.s.:hai mai visto l'atteggiamento della gente cambiare in tempi ragionevoli x qualcosa? ci son volute 3-4 generazioni dal dopoguerra x passare dal chiamare uno negro, a nero, a persona..e molti animali continuano a chiamarlo negro..fai 2 conti...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                          ICQ 311178109
                          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

ti fai troppe pippe-mentali

UO = FRAG

solo per la cronaca stamattina 8 russi con 2 vortex erano tutti eccitati stando sul tetto del champ 9...2 vortex = tipo 30k + 6 sop

Commenta

bah... io ho capito solo che è mio amico, è me ne è dispiaciuto molto. magari a lui non è dispiaciuto affatto che ne so. io reagisco così alle scorrettezze, magari ho esagerato con sti post ma da com'è il mio modo di giocare mi sorprende solo che possano esserci persone che la pensano come te. per fortuna non sono tutti così.
                              Zuegg il Tardo [TMG]
                              Originariamente inviato da Restless Soul
                              chi tocca il succo muore.
                              Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SONO TORNATI I COMUNISTIIII!!! AL RIPAROOOO!!!

Tornando [IT]

Chi è che doveva essere pestato a sangue al raduno O.o? L'unico che c'ha scagliato so stato io che mi so preso l'acqua addosso da un ragazzino figlio di ********, ma apparte quello...

Per quanto riguarda il nostro comportamento in game, è solo un fatto di umiltà.
                                Quando giravo con le armi exc io ce ne era tanta, mo è diventata una gara a chi è piu figo, sia di chi puo, sia di chi non puo.

Commenta

Sto operando...
                                X