annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione su Uo e i "valori" che dovrebbe contenere.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    se come hai detto tu ultima è un gioco, a te nn ti fanno girare gli zebedei quelli che usano modi scorretti per vincere? a sto punto nn è + un gioco, ma uno stress! ecco xkè molti si incazzano coi lamer. Per quanto riguarda l'odio indiscriminato verso i russi è una cazzata, non esiste, loro hanno un modo di giocare che a noi sembra bizzarro, riescono a rovinarci le meglio battaglie di fazione ma loro giocano, da quanto ho visto hanno restituito sempre armor e tutto, ciò significa che a loro nn interessa rovinare il gioco altrui ma probabilmente il fatto di nn essere fazionati è l'unico modo per emergere, anche xkè se i bro dovessero fazionarsi secondo me, data la reputazione(infondata) che hanno su questo shard si dovrebbe creare una fazione apposta per loro, xkè ki nn li attaccherebbe? cofazionati e non. Allora voi genii imparate a non fare di tutta l'erba un fascio, è diversa la correttezza in game dal modo di giocare. Sulla prima siam tutti d'accordo, la seconda ognuno la interpreta come meglio crede!
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Lady Pollon
      Scusate, parlo io su un argomento che mi compete.....
      Ma secondo me non avete capito un ***** di sto GIOCO!! GIOCO ragazzi!!!

      Capitela una lammata non è una mente criminale che sta dietro il pc e per 10 anni sta partorendo un progetto per diventare ricco in un gioco.....tenterebbe di farlo nella real life, o per molti di voi è real life?

      E secondo me ste cose non riuscite a capirle perchè a sto gioco gli date troppa importanza, insultare una persona in real per come si comporta in game è perchè per molti di voi la realtà è il game........
      Ora insultatemi!
      meglio che non aggiungi altro è_é.
      Originariamente inviato da Mastro Lani
      dovrebbe essere punito con la massima severità: ban
      è GIA' punito severamente, come è giusto che sia.
      Zuegg il Tardo [TMG]
      Originariamente inviato da Restless Soul
      chi tocca il succo muore.
      Nel Forno - Since 24-05-2007

      Commenta


      • #33
        Io non lamererò mai a un vero amico .....
        perché se sei in pericolo un vero amico ti aiuterebbe .....

        Ultima e una drogaaaa ! e fai di tutto per essere sgravo ecco perché esiste i lamer ... per me e cosi ...

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Restless Soul
          ...
          Dar noia al prossimo per puro spirito sportivo e' sempre indice di infantilismo o disagio mentale vario (a vari livelli).
          sagge parole, anke se la prima la escluderei asd.
          Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
          ...but I'll be so far when you'll read this!

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Eclisse
            Lamer, "odio" per i russi, giudizio sui player per il loro modo di giocare, giudicare scorretto un pg che nn torna armor lootata...UN ATTIMO!!!


            Mi sn sempre fermato a riflettere su certi tipi di comportamenti NOSTRI, e per nostri intendo quelli che nn hanno mai lamerato niente, quelli che ritornano tutto anche totem, quelli che nn sn houser. E devo dire, forse i primi che sbagliamo siamo NOI. Mi spiego:

            Uo è un gioco, si...è un gioco dove tante, tante persone spendono tanto tanto tempo. Ti prende a tal punto che ci sn persone che comprano account e items per tanti tanti euro. E' un gioco in cui persino proprietari di internet point pagano dei ragazzi per giocare a Uo, quando questi trovano un item sgravo, lo danno al proprietario che se lo vende su internet. E' un business. Quelli che si comprano gli arte sn malati? Quelli che giocano 10 ore al giorno sn malati?

            Uo è un gioco in cui si giudica un persona per il suo comprotamento nel gioco...vengono messi valori come onestaà, onorabilità, lealtà, correttezza...tutto questo in un gioco. Sei un lamer e allora sei un pezzente nella vita. Sei un houser? Allora sei un noob...consdierazioni che coincidono con una valutazione pg/persona.

            Io capisco, come ho già detto, che Uo è un gioco in cui molte persone investono tanto del loro tempo...e con questo nn voglio dire che la confondono con la real, ma fatemelo dire, come una seconda vita no? O se volete come una lavoro (visto che a lungo andare manco ti diverti +). Certo, contribuisce il fatto che essendo online, ci si conosce, si instaurano vere amicizie. E capisco e approvo perfettamente i giudizi negativi quando un amico ti lamera qualcosa.

            Ma cosa si può dire a un pg che lamera e basta? Cosa si può dire a un houser? Cosa realmente si può dire a quelli che adottano tattiche "poco corrette"? E' vero, ci si investe tanto tempo, ma Uo, nn giriamoci intorno, E' UN GIOCO! E intendo gioco nel vero senso della parola, come attività ludica. Se a te piace stare all'attacco e nn tornare mai anche se sei una cista...da questo mica nasce ostilità.
            Siamo arrivati al punto in cui c'è un'ostilità (EVIDENTE) verso una razza (i russi, ma anche gli spagnoli). Riflettiamoci su. Tutti ce l'hanno con loro perchè? Perchè sn houser? Perchè usano Gear?
            1) Se uno si diverte a fare l'houser, ad aggirare un noob...è un gioco, quando si gioca normalemente io mi dovrei divertire. E se mi diverto a lamerare o a fare pvp da casa, perchè mi devo sorbire un giudizio sulla mia persona?
            2) Tanto ora Amdir ha sistemato tutto...ma anche qui, che lo usino!

            Sn d'accordissimo che dia fastidio...vi sta parlando uno che nn lamererà mai niente, ma sn sinceramente preoccupato. Soprattutto per come ci siamo messi ne confornti dei russi...a parte il fatto che ho notato che sn molti i russi che tornano armor intere mentre nn accade il contrario (dato questo rancore). Ma poi se quelli a Britain si divertono a stare a casa, ma a noi che ce ne frega. Da qui, a passare a un'accesa ostilità, per nn dire odio che mi sembra eccessivo.

            Il sunto del mio discorso è questo: a mio parere è sbagliato identificare pg con persona in real, inserendo valori come onore in un gioco. L'onore ci sta, ma deve assumere un altro senso, non quello che intediamo in real. Io so di persone che al raduno del 1° maggio volevano pestare a sangue un certo (nn faccio il nome) **** cmq avete capito. Ma raga, calmatevi. Voi avete un vostro stile di gioco. Alcuni mi direbbero, ma lo stile di gioco, su UO che è Mmorpg unico nel suo genere, rispecchia la persona. Mah, a me sembra eccessivo dare del lestofante a uno che ruba un oggettino di un gioco. E cmq finiamola con questa ostilità con gli stranieri, che mi sembra cosa grave.


            Scusate per la lunghezza, ma io sn famoso per i miei 3d chilometrici. Nn mi scrivete: " qualcuno me lo riassume" che mi girano, se nn vi va nn leggetelo.
            qualkcuno me lo riassume il messaggio principale in poche parole?

            asd asd asd


            marcobigo@live.it
            _________________________________________________
            - MIAMI SUPERCOPS -
            "I poliziotti dell'ottava strada"
            Space Trip [LvX]
            John McLane[EOS]
            Yasha Marciano[EOS]
            http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

            Commenta


            • #36
              OLD

              E cmq vige la regola:
              STRESS LESS
              PLAY MORE
              Trava on UoD
              Council Of Mages Factions

              GoodFellas - ']['rava
              I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

              Council Of Mages Factions



              MSN: trava0205@yahoo.it

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Zuegg

                tenendo presente che uo sebbene sia un gioco è fatto di persone reali, questo incide sicuramente nel rapporto che ognuno di noi ha col gioco. Se qualcuno ci fa un torto in game noi abbiamo sempre ben presente che il torto lo ha fatto una persona e non un npc.
                Forse all'inizio rosikavo ma dopo 2 anni di gioco sono stato gancato insultato reskillato lammato da mezzo shard e nonostante lo abbiano fatto persone reali non porto rancore nella loro situazione avrei fatto lo stesso...

                TnX Socio

                Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Lady Pollon
                  Scusate, parlo io su un argomento che mi compete.....
                  Ma secondo me non avete capito un ***** di sto GIOCO!! GIOCO ragazzi!!!

                  Capitela una lammata non è una mente criminale che sta dietro il pc e per 10 anni sta partorendo un progetto per diventare ricco in un gioco.....tenterebbe di farlo nella real life, o per molti di voi è real life?

                  E secondo me ste cose non riuscite a capirle perchè a sto gioco gli date troppa importanza, insultare una persona in real per come si comporta in game è perchè per molti di voi la realtà è il game........
                  Ora insultatemi!
                  Concordo in pieno

                  Commenta


                  • #39
                    a) Ma io dico, se scrivo: "nn postate qualcuno me lo riasume" e mi scrivono che mi faccio le seghe mentali. L'ho scritto che mi da fastidio...ma poi per quale motivo uno deve scrivere per forza, deve fare la sboroneggiata che nn si è letto il post lungo? Bah

                    b) Yuna tu mi sa che ti sei perso un pezzo. A parte il fatto che devi cambiare dieta che i topi morti a cena ti fanno troppa acidità Ma che ti ho fatto? Manco se ti avessi offeso asd.

                    Forse nn sn stato chiaro. Ho scritto per caso che se mi lamerano un items nn mi da fastidio o non dovrebbe darmi fastidio? Ho detto che quando me lo lamerano nn provo risentimento per quel determinato pg?
                    Mi sembra di aver esplicictato che Uo è un gioco dove ognuno spende tante e tnate ore, bla bla bla...Ci sta tutta la rosicata, per carità. Ci sta tutto anche il risentimento. Non ci sta il giudizio apocalittico qui sul forum. Non ci sta la identificazione lamer=lestofante. Io ritengo che valori come onesta, onorabilità, correttezza, debbano assumere un significato diverso nel gioco, proprio perchè di gioco si tratta. E vi ripeto, vi sta parlando uno che nn condivide il modo di giocare lamer, ma se si diverte così la gente nn sarò io a vietarglielo.
                    Preciso: quando io faccio un post di riflessione, è un pensiero critico quello che espongo. Essendo un pensiero critico e avendolo scritto su un forum, è appunto costruito per esporre le mie argomentazioni e sentire quelle degli altri...potrebbe anche darsi che io cambi idea. Ed è successo in altri 3d, in questo sinceramente rimango della mia opinione. Yuna vacci piano che nn credo ti abbia fatto nulla di male.



                    Edit: Nn voglio che vi sia un qui quo qua. Nn ho assolutamente scritto questo post per il ban di RexMundi. Aveva tanti tanti precedenti e cmq Loki è la persona + equilibrata che io conosca...nn vi dovrebbe venire neanche in mente il minimo dubbio. Cmq nn c'è bisogno credo che io scriva queste cose, lo conosciamo tutti. A proposito: TORNA JEAN CHE FEYNOR SI MANGIA I BAMBINI!!!
                    Ultima modifica di edux; 27-06-2006, 11:44.

                    Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
                    Powered by Jean Marc

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Lady Pollon
                      ...
                      Originariamente inviato da Nikko
                      ...
                      E' inutile che vi uppate a vicenda -_-
                      Il comportamento da lamer infastidisce, è inutile continuare a tergiversare. E infastidisce ancora di più quando ve ne vantate. Nessuno vi condanna alla pena capitale, ma se vi insultano e vi dicono che siete sfigàti pigliate e portate a casa. Sono le conseguenze del vostro modo di "giocare".

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Barimoor
                        E' inutile che vi uppate a vicenda -_-
                        Il comportamento da lamer infastidisce, è inutile continuare a tergiversare. E infastidisce ancora di più quando ve ne vantate. Nessuno vi condanna alla pena capitale, ma se vi insultano e vi dicono che siete sfigàti pigliate e portate a casa. Sono le conseguenze del vostro modo di "giocare".
                        *
                        Trava on UoD
                        Council Of Mages Factions

                        GoodFellas - ']['rava
                        I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

                        Council Of Mages Factions



                        MSN: trava0205@yahoo.it

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Eclisse
                          ...
                          non mi hai fatto nulla di male ma mi infastidisco ke vi prendiate a cuore questi problemi stupidi.. si odiano i russi e lamer? non si odia per nulla.
                          fine della discussione, non c'è altro da dire.

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Barimoor
                            E' inutile che vi uppate a vicenda -_-
                            Il comportamento da lamer infastidisce, è inutile continuare a tergiversare. E infastidisce ancora di più quando ve ne vantate. Nessuno vi condanna alla pena capitale, ma se vi insultano e vi dicono che siete sfigàti pigliate e portate a casa. Sono le conseguenze del vostro modo di "giocare".
                            A a me non me ne frega se mi insultano, infatti non me ne faccio problema personale,ma troppi di voi si.......io quando spengo il pc sto bene esco ho la mia vita ma troppi di voi si rovinano le giornate per ste cose.....e non è giusto....
                            Barimoor bello quello che dici ma io me la son presa ho mai dettodi non insultarmi anzi se vi fa piacere e vi fa stare bene continuate....se posso darvi un po di sfogo fate pure.....

                            Nikko non è uno che mi uppa , anche perchè non so nemmeno chi è ma probabilmente è uno che sto gioco lo vede solo come un gioco....e lo vede nella maniera giusta....

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Barimoor
                              Nono sono daccordo.
                              Imho è una caz.zata colossale, che tra l'altro ho sentito ripetere più e più volte per giustificare una porcata commessa.

                              Giocare con l'intento di rovinare il game ad un altro è SOLO indice di frustrazione e vigliaccheria. C'e' poco da arrampicarsi sugli specchi.
                              Rubi un item, la vittima si arrabbia (giustamente) e tu continui ad insultarlo/provocarlo/stuzzicarlo perchè tanto nessuno puo' toccarti. E ti diverti cosi'.

                              Come la consideri sta cosa? GDR?

                              Mi spiace, ma il concetto di gioco è tutt'altro.
                              concordo pienamente con barimoor, il GIOCO è tutt'altro.
                              MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

                              JesteR style rulez

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Yuna the Hatebreeder
                                non mi hai fatto nulla di male ma mi infastidisco ke vi prendiate a cuore questi problemi stupidi.. si odiano i russi e lamer? non si odia per nulla.
                                fine della discussione, non c'è altro da dire.
                                Così hai deciso l'udienza è tolta?
                                Contemplare la possibilità di diverse interpretazioni e diversi modi di pensare che non si omologhino al tuo è così assurdo?

                                Quoto in tutto Barimoor e consiglio a chi quando spegne il pc sta bene e esce con gli amici di evitare di riaccenderlo x rovinare il gioco altrui, così stiamo bene tutti
                                Ultima modifica di rylqier; 27-06-2006, 13:05.

                                ICQ 280134486

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X