Bella per voi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dopo una lunga nottata....
Comprimi
X
-
Bella
e adesso?Trava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
Council Of Mages Factions
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da In Por Ylembella pe te io stavo a magna un hamburger invece XD
cmq complimenti NSA
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
-
il bello e che ci ho messo 1 ora ad aprire per il ladro della mai gilda
poi ho detto combinazione eh.... ed e entrato lui io ero in ts a bestemmiare e lui e entrato... li mi e partito un altro smadonnamento e sn andato a fa oaks
che ci e stato raidato era ultimo spawn si e presentato mezzo shard
pbm niubbi ma almeno qualche soldo me lo sono fatto asd
Commenta
-
bravi NSAICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Xabarasil bello e che ci ho messo 1 ora ad aprire per il ladro della mai gilda
poi ho detto combinazione eh.... ed e entrato lui io ero in ts a bestemmiare e lui e entrato... li mi e partito un altro smadonnamento e sn andato a fa oaks
Se volete remixare fatemi un fischio.......
Bella seratina di mer*a, davvero.......Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
A Zio so testa... te giuro ke nn ho mai tirato tante bestemmie in vita mia... se qualcuno me incontra pe strada me tira l acqua santa ora... pero che rosicata ce semo stati tre ore a cerca de tira fori quei skifi de guanti!!!! Rayden di la verita le mejo bestemmie so le mie..dette popo in romanesco rustico!
Cmq se siamo tutti d'accordo........ ITALIA RULEZ
Ps:voglio la registrazione me piace sentire la mia voceUltima modifica di nanocazzo; 27-06-2006, 03:15.Extremeblao:
Ebbene si.da oggi mi posso definire un vero pvp..
sono riuscito a killare il mio primo rosso da solo.....
ehehe..slayer..mica la puoi aver vinta sempre tu!!!!
Sir_gawain:
mah complimenti ... vedo che ci sono vie alternative per raggiungere un orgasmo :LooK:
Commenta
-
Originariamente inviato da Xabarasil bello e che ci ho messo 1 ora ad aprire per il ladro della mai gilda
Prima o poi anke noi tmg li prenderemo!!!
P.S=RICORDATE SOLO UNA COSA....TMG RULEZ!!!!!
Commenta
-
l importante è che non l hanno presi i BRO XD , poi per il resto possono prenderli tutti :\
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
Commenta