annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sto sclerando

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sto sclerando

per favore ragazzi aiutatemi a trovare il link per scaricare il client per lo shard uodreams

io su questo sito http://uodreams.gamesnet.it/ del download dello shard nn ne vedo manco l'ombra

come mai nn e' in bella vista???

grazie

P.S.: e cercate di fare delle cose semplici per trovare i client perche' nn si uo' stare ore a nagigare in un sito senza conclusioni

eh beh per uno che ha 73 anni effettivamente è difficile trovare il client

cmq lo puoi scaricare da quì http://largedownloads.ea.com/pub/uo/uoml_setup.exe

Commenta

ti conviene chiamare loki e confessare di avere dati falsi perche altrimenti da bannato il client ti sarà inutile

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=349828

Fatti correggere i dati dell'account o verrai bannato alla velocita' della luce...

Amdir

Commenta

solo la data e' sbagliata sono nato l'8-12-1985 nn avevo voglia di selezionarla nn penso sia grave

se un adim puo' correggere mi fa un favore visto che dalle opzioni del mio account nn posso

grazie

Commenta

lol

SOLOGENOA

Commenta

cmq il gioco lo avevo gia'

ma e' il laucher che mi manca dove lo trovo?

Commenta

Originariamente inviato da digio
                cmq il gioco lo avevo gia'

ma e' il laucher che mi manca dove lo trovo?
                leggi il link di amdir, c'è l'indirizzo da cui scaricare razor, un programmino che fà da launcher e ha altre funzioni interessante

Commenta

solo la data e' sbagliata sono nato l'8-12-1985 nn avevo voglia di selezionarla nn penso sia grave
                  se non fosse che sei appena iscritto ti avrebbero bannato... qui picchiano duro sui dati falsi...

Commenta

benvenuto e correggi i dati
                    Originariamente inviato da Doomtrooper
                    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da AnFive
                      se non fosse che sei appena iscritto ti avrebbero bannato... qui picchiano duro sui dati falsi...
                      rifaccio account e questo lo abbandono mi sa che faccio prima

Commenta

ho rifatto account tengo questo

tutti gli altri account li potete eliminare e grazie per il vostro aiuto raga

ciao e buon game

Commenta

Originariamente inviato da Angel
                          leggi il link di amdir, c'è l'indirizzo da cui scaricare razor, un programmino che fà da launcher e ha altre funzioni interessante
                          uff entro oggi vorrei cominciare a giocare

nn mi installa il razor mi da un errore su aggiornamenti di windows update che devo fare?

mi sembra una missione impossibile

Commenta

eheh sono con il nuovo account

ci sono quasi riuscito a iniziare a giocare mi manca un solo ed ultimo passaggio
                            adesso ho il razor ed ho capito come si usa ma ho un problema

Fatto tutto questo per poter giocare a UltimaOnline con Razor è sufficente aprire il collegamento sul desktop.
                            (Attenzione: accertarsi che il login.cfg sia quello di UODreams, se non lo è lo potete scaricare a questo link e sostituirlo a quello gia presente nella cartella di installazione di UltimaOnline)

nn mi appare il server uodreams perche' devo sostituire il login.cfg vero? dove trovo quello di uodrems?

Commenta

ho rifatto account tengo questo

tutti gli altri account li potete eliminare e grazie per il vostro aiuto raga

ciao e buon game
                              bannano anche per doppi account l'altro cancellalo...

cmq era meglio se mandavi un pm ad amdir...

Quando usi razor, nella schermata iniziale dove c'è Server metti gameserver16.gamesnet.it , dove c'è port metti 2593

Commenta

Sto operando...
                              X