Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
C.d.t. per pulizia delle fazioni intendiamo un controllo approfondito dei pg fazionati, se son inattivi o non vengono usati, vengono kickati direttamente dalla stone.
Votate!
Si, voglio che venga effettuata la pulizia delle fazioni
o
No, non voglio che venga effettuata.
@ tutti quelli che hanno detto che tra 1 mese sara tt uguale....
qua nn si parla di reset ma di pulizia i pg inattivi in fazione vengono kickati...
@quelli che si spaventano per i loro kill point......
è ovvio che se l'account nn logga per 1 mese e mezzo nn lo caccio pero se logghi per 1 mese senza usare il fazionato quest'ultimo viene cacciato... ci dovrebbe essere un confronto tra quanto logga il fazionato e l'account...
io farei il controllo su quanto logga a felucca il pg fazionato.... se logga solo a trammel per un mese è come nn aver loggato quel pg(magari è a doom con il war per avere il WH)
@ tutti quelli che hanno detto che tra 1 mese sara tt uguale....
qua nn si parla di reset ma di pulizia i pg inattivi in fazione vengono kickati...
@quelli che si spaventano per i loro kill point......
è ovvio che se l'account nn logga per 1 mese e mezzo nn lo caccio pero se logghi per 1 mese senza usare il fazionato quest'ultimo viene cacciato... ci dovrebbe essere un confronto tra quanto logga il fazionato e l'account...
io farei il controllo su quanto logga a felucca il pg fazionato.... se logga solo a trammel per un mese è come nn aver loggato quel pg(magari è a doom con il war per avere il WH)
Dunque io direi che prima di tutto votino solo quelli fazionati,in quanto la cosa riguarda solo noi che partecipiamo al FS..in secondo luogo,ma mi spiegate a che pro fare una cosa del genere?Cioè,lagga il server se ci sono dei fazionati inattivi?No!Quindi che senso ha?Arrecare solo disagio..
Io voto NO alla pulizia delle fazioni,SI a Valsoia !!
....perche andare a lavorare tanto i soldi li spendo....
se ogni volta che u n pg fosse inattivo per la fazione fosse cacciato(da script) nn saremo mai pieni di ghost/macratori/sarti/campeggiatori ... ... ... ...
Commenta