annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] Pulizia delle fazioni, SI o NO?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
    anche se non cambierà molto ... chiunque vorrà rifazionarsi lo farà senza alcun problema,
    xo speriamo che almeno questa volta ci sia un po' di ordine per un po' di tempo
    Fatta io
    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Yes FOR THE CLEANING!

Commenta

semplicemente basta effettuare controlli periodici per evitare ke le fazioni si riempino(se scrive cosi?) a dismisura!
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

basta che e' un controllo ciclico a distanza nn minore di 1 mese da uno al altro
          (calcolate che mo la gente parte, nn vorrei mancare 7 giorni e trovarmi il pg sfazionato)
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

X me si
            • Gomez The Damned
            • True Britainnians Faction

Commenta

dico si perche la massa vota si e perchè conosco un macello di gente che e fazionato soltanto perche deve macrare

Commenta

just keep in mind that there might be people who went on vacation or something
                so be carefull with the "unused" PGs...
                someone might just haven't played for a while
                maybe only unused PGs with less then 0 kill points
                otherwise it's obvious that the PG is used (if it has positive kill count )
                i won't vote because i don't play faction at this moment - it would be better the faction members to decide it
                ICQ 292 283 049
                UO ruined my life.

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
                  basta che e' un controllo ciclico a distanza nn minore di 1 mese da uno al altro
                  (calcolate che mo la gente parte, nn vorrei mancare 7 giorni e trovarmi il pg sfazionato)

up

Chiaramente SI
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

sono d'accordissimo a pulire un po' le fazioni (anche se io non faccio parte ancora di nessuna fazione) e direi anche che bisogna farlo ogni 1-2 mesi

Commenta

Si, e controllate anche gli Ip dei dubbi a questo punto
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

assolutametne no! sopratutto sto periodo che la gente è in vacanza e si ritrova sfazionata senza un motivo
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

Commenta

massì! tanto per quanto mi riguarda ho finito di macrare in loss XD huahauahauaahauahauahua

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Lain
                            Ma si pulite tutto.. è diventata una caciara.. peggio della spiaggia libera ad agosto ^_^

Anche se questo metodo non è molto efficace xkè sappiamo tutti ke tanto tra pochi gg tornerà tutto come adesso.. una cosa da fare sarebbe quella di:

1) Mettere un limite di numero pg x ogni fazione (non mi ricordo se già c'è sinceramente)
                            2) Mettere un modo x togliere la gente inattiva senza dover ricorrere ogni volta al reset fazione, tipo dando il comando al capo fazione, magari supervisionato da un gm altrimenti si finirebbe x cacciare dalla fazione chiunque non vada a genio al capo fazione

E' solo un'idea e so ke molto probabilmente la risposta sarà: Osi Style ghgh.. ma io ci provo cmq ^^
                            Straquoto.
                            Sinceramente io nn ho mai fatto pvp, ma credo ke questa sia una cosa molto giusta , potremo provare a farla, nn so io diko, senza offesa eh...

Kmq io la penso kosi:
                            1) sto per il sì xkè ho notato ke c'è una valanga di gente fazionata e alla fine so sempre i soliti a fasse vede (ci sn stata a fellukka, x vari motivi ma ci sn stata molte volte)

2) sto anche per il no perkè poi la gente si rifaziona in massa (sempre i soliti ke si fazionano o pe macra in loss o tanto pe perde tempo), ttt questo può succedere sia in pochi giorni ke nel giro di qualche mese, nn saprei.

Kmq o mettete un modo per sfaziona la gente ke nn pvppa e nn farla rifazionare per altri motivi se nn per fare pvp, oppure nn so, ogni mese si dovrebbe fa sta cosa :S

Commenta

Sì,almeno quando mi dovrò fazionare io troverò una fazione pulita pulita

Commenta

Originariamente inviato da Lestat
                                Sì,almeno quando mi dovrò fazionare io troverò una fazione pulita pulita
                                Nn credo sai...
                                Trava on UoD
                                Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                                I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                                X