proviamo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SONDAGGIO] Pulizia delle fazioni, SI o NO?
Comprimi
X
-
xkè mi copi i post =_='
mannaggia a te jeanICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
votato anke se insicurosigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Favorevole, anche se ciò dovrebbe esser fatto ogni tot mesi...
Voto si perchè quando tornerò, e se tornerò, mi piacerebbe vedere delle fazioni pulite, 318 tb, gli attivi sono solo il 20%/25% a dir tanto...
Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Ma si pulite tutto.. è diventata una caciara.. peggio della spiaggia libera ad agosto ^_^
Anche se questo metodo non è molto efficace xkè sappiamo tutti ke tanto tra pochi gg tornerà tutto come adesso.. una cosa da fare sarebbe quella di:
1) Mettere un limite di numero pg x ogni fazione (non mi ricordo se già c'è sinceramente)
2) Mettere un modo x togliere la gente inattiva senza dover ricorrere ogni volta al reset fazione, tipo dando il comando al capo fazione, magari supervisionato da un gm altrimenti si finirebbe x cacciare dalla fazione chiunque non vada a genio al capo fazione
E' solo un'idea e so ke molto probabilmente la risposta sarà: Osi Style ghgh.. ma io ci provo cmq ^^Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
- Lain Von Luen - Dreaming Soul
- PiUMA Von Luen - King Of Enhance
- Templar of Britain Faction = LvX =
- Scambio bod da Barbed
- Vorresti essere un EOS? Clicka QUI
Commenta
Commenta