Oggi sarebbe stato il compleanno di Carlo Bacchìn, più conosciuto come "Bacco": ovunque tu sia, auguri, Carlo, e grazie di tutto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Per non dimenticare: auguri, Bacco... [OT]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delpietroPerdonatemi l ignoranza, ma Chi è bacco e cosa gli accadde?
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=393397
Commenta
-
bella bacco
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
quando ho letto il nome "Bacco" ho subito pensato a quando giocavo ad Unreal Tournament su NGI, e c'era Bacco che postava sempre sui forum Net Gamers Italia...
per un periodo è stato anche mio compagno di clan, non ho mai saputo di questo fatto.
ciaoVi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
*
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Sorridi da lassù vero?
Forse non pensavi e non ti immaginavi neanche lontanamente che così tante persone pensassero a te... che ti ricordassero per quel che hai fatto...
Hai alsciato un impronta in questo mondo, piccola o grande che sia è stata un impronta.
Ciao bacco spero di incontrarti da qualche parte un giorno...
Commenta
Commenta