Anchio non vorrei sembrare un po stron*o ma un ventunenne dovrebbe sapere mettere la h accanto alla a nel verbo avere 3 persona singolare.. :P basta.. a buon intenditore poche parole
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Anchio non vorrei sembrare un po stron*o ma un ventunenne dovrebbe sapere mettere la h accanto alla a nel verbo avere 3 persona singolare.. :P basta.. a buon intenditore poche parole
Ti amo mi sei piaciuto troppo!!!
Cmq buona fortuna
TnX Socio
Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!
che c'entra età magari gioca mille volte meglio di te anche se hai 13 anni scusa..penso questo sia un gioco dove età nn è fondamentale..auguri per la gilda
Hai toppato dp, non c'è nessun errore in quel post se non quello mentale del tizio che ha postato.
Originariamente inviato da Mc Lothran
non vorrei suonare un po' stronz* ma una gilda pvp che raida con a capo un 13enne... :P basta... a buon intenditore poche parole...
Tre post ho letto di 'sto Mc Lota e gia mi sta sul caz.zo.
---
GL per la gilda, anche se oramai c'è una sorta di oligopolio sul PvpP.
che c'entra età magari gioca mille volte meglio di te anche se hai 13 anni scusa..penso questo sia un gioco dove età nn è fondamentale..auguri per la gilda
magari gioca meglio di me ma non bisogna saper giocare per gestire bene una gilda.. e a 13 anni c'hai 13 anni, cioe' stai in terza media, puoi essere maturo quanto vuoi per la sua età ma..
Commenta