annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Ma il Mago adesso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT]Ma il Mago adesso?

Non avendo nulla da fare e anche perchè sto morendo di caldo, volevo chiedere alla gente di cosa ne pensassero di tutti questi fix sul mago!!!
    Io sinceramente sono d'accordo su tutti i fix, tranne sul fix della doppia esplo. Perchè adesso è diventato + difficile mandare a 0 hp un war con chiva.
    Invece sto facendo i salti mortali x l'ultimo fix, cosi non vedrò + spammare LyNx ThE KoOl e tanta tanta altra gente!!! (che non me ne vogliano).

Detto questo secondo voi è diminuita la potenza del mago? (pensate anche al fix di nij).La mia risposta è si. Però a settembre potremo vedere nuovi tipi di pg (di cui non fanno male).

Adesso mi vado a bere qualcosa di fresco ciao!

Originariamente inviato da cazzato
    Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

secondo me il mago è sempre stato il template piu sgravo di altri...forse ora è al paro di altri template...
    ma cmq rimane il gank sistem che si rinforzerà ed evolvera ancora di piu (penso)

special Tnx A Bufalino X la signa
    la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
    la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

bhe io spero che non faranno altri fix sul mago. ma soprattutto un fix sul war o sulla skill chiva troppo sgrava ...

Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

beh io dico meglio così...prima qualsiasi mago con ninjitsu ti faceva ecsplo explo ds e se non avevi un armor con tanto hpi morivi anche con la pozza di heal
        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

si non lo metto in dubbio era sgravo, ma dopo questi fix cosa ti fa un mago ?

Commenta

1 cm e stato detto spam di fireball
            2 si ritorna a explo flame o explo bolt

Commenta

si lo spamm di firwball è bono, però se noti bene nel tempo dello spamm di fireball si riesce a castare in vas mani.
              si esplo flame o eslpo cor por ma se un pg a tanti hp ?

Commenta

Se un pg HA tanti hp , bhe ti regoli tu su che spell usare ne hai altre 63 , alternativa mettere una combat e sfruttare le sue special nel modo giusto

Commenta

il mago specialmente se ninja wrestler era troppo sgravo... è giusto così com'è ora.

per essere sgravi davvero,con chiva, devi avere un equip mostruoso, va bene lasciarlo così... e poi cmq potrei chiedere, che danno può fare un war chiva puro (monocombat no ninjitsu) con equip "normale"? può solo stare sulla difensiva...o tankare...o servire al max come supporto...

e poi da che mondo e mondo il mago è la tipologia di pg più complicata da usare...e ovvio che possa sembrare nerfato... ma se impari a usarlo ti fermano in pochi
                  Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                  Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                  Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

cmq se vedi un po' le cose anche ora con explo 25(punti danno minimi all'incirca)+ ds (trakkata) 52= 77
                    non son cmq poki... dai piu equo sicuro con questo fix altrimenti erano 100 (circa)
                    cmq è stato anche fatto adesso... quindi vediamo come va no?

special Tnx A Bufalino X la signa
                    la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
                    la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

Si adesso hanno fixato e hanno fatto bene, ma quando fixano nij biosnga mettersi 100 di traking e bisogna sacrificarsi una skill. quindi non penso che i maghi si terrano nij...oppure x mettere traking si levano parry e i war gli hitrttano sempre ...
                      Lo so che ci so 64 magie nel book ma te devi renderti conto che il war non rimane fermo a vedere cosa gli casti adosso .....

scusate x la punteggiatura ma ho sonno

Commenta

bhe ninjitsu nasconde molti segreti che molta gente non usa, per esempio li shuriken li ho visti usare solo da minax e com e vi assicuro ke sono un arma micidiale se poisonati deadly, poi oltre alla explo explo puoi fare altre combo no? explo bolt ds lightin etch.. c`era gente che neanche la usava la doppia explo.
                        Il mago e` ancora sgravo con def cappata 120 wrestling parryng contro i war e` devastante cmq poi spetta al player far vedere le sue abilita`

come disse Lynx:

l`abilita` di un player non si scambia si ha e basta =O
                        -->Firma Irregolare (px eccessivi)- Editata. Loki UoSuperMod<--l'animazione è particolarmente pericolosa per i malati di epilessia, ti chiedo cortesemente di cambiarla
                        Il Miglior Edit Di Loki!

Mine[NeT]
                        Mine[SDF]
                        Mine[WD]
                        Mine[AoL]
                        Mine[-XF-]
                        Mine Il Maledetto[-XF]
                        Nanto La Furia[-NoX-]

Commenta

Secondo me ancora adesso il mago rimane sempre il templete piu sgravo !!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Per me il mago è rimasto sempre uguale non cambia di una ,
                            Choco Sticks
                            DarWin
                            Nokeors Mujix
                            Parlindth GirlS
                            ShadowlordS Faction

Commenta

diciamo che prima un mago con parry e nij killava esay la gente ....
                              20 hp in loop senza spercare ne mana ne nulla
                              oppure si andava con esplo precastata e si faceva esplo pelso flame e ds poi frecettine ...

Commenta

Sto operando...
                              X