Originariamente inviato da MrPotatos
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]Ma il Mago adesso?
Comprimi
X
-
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
-
Originariamente inviato da MrPotatosforse non ci siamo capiti i fix sono ottimi, però adesso senza la doppia exsplo non si instankilla come prima ....(tutto qua)
x i war secondo me dovrebbero fixare chiva e qualcosa sul bleed.... alcune volte e troppo devastante...
Bella per tutti!
Commenta
-
secondo me sbagli a dire cosi doctor, perchè i war si possono pure curare in corsa e appena gli disarmi scappano via ....e tu mettiti nei panni di un mago... cosa gli fai ? firbell ??? e poi ?? tanto si cura in corsa e se sta x morire si fa animal form e continua a scappare e curasi ....
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
secondo me anche con questi fix il mago rimane la classe più versatile, non è stato affatto nerfato, mi spiego:
ora come ora si può puntare su due tipologie di gioco in base al template
molto efficace in attacco, meno in difesa, con un ninja
molto efficace in difesa, meno in attacco, con un pala
con le opportune variazioni di combat, def, parry, ecc...
il mago invece è un template "di mezzo", versatile e non "estremo", e forse è per quello che una volta che lo si sa usare bene, si pvpa davvero sgravi. inoltre non è che un template è nerfato se non riesci a "istantkillare" qualcuno. perhé questo gioco è diventato di gruppo, è ovvio che il danno singolo possa essere ritoccato. e poi non dimentichiamo che al mago rimane wrestling buggata.
quindi secondo me ora la situazione è ben bilanciata, forse leggermente in vantaggio degli archer con ninjitsu, ma anche quei template hanno le loro lacune.Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
A mio avviso il mago è molto sgravo ( forse è troppo sproporzionato rispetto agli altri templete), questi fix non cambiano praticamente nulla.
Comunque se al war togliessero anche il bleed allora tantovale andare a fare la legna con le armi.
un grazie a nicho
UP THE IRONS
:death2:
Commenta
-
Originariamente inviato da Yuna the Hatebreedernon è proprio buggata, sono quasi IMPOSSIBILI da hittare e basta
Commenta
-
Io nn ho mai spammato doppio explo perchè mi sembra una cosa davvero inutile..
Cmq io 120 wrest 49 def e mi hittano cani e porci .. Sono l'unico s****to a come ho capito ..
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da FinalEvilIo nn ho mai spammato doppio explo perchè mi sembra una cosa davvero inutile..
Cmq io 120 wrest 49 def e mi hittano cani e porci .. Sono l'unico s****to a come ho capito ..
il mage resta forte allo stesso modo... il doppio explo non fa ne caldo ne freddo basta usare altre combo
lo spam di arrow l'ho sempre trovato abb inutile pure quando l'avversario è a poki hp... ci so molte altre opzioni da scegliere
per ki diceva che i war non sono stati nerfati: oltre alla ormai nota bendata a 4 (da 2-1 che era possibile prima....e già qui potrei fermarmi perkè è + ke suff) ti ricordo altri fix tipo l'ignore cappato a 35... pare poco?
rispetto a 2 explo o le freccette mi pare un abisso^^Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
Commenta