annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Ma il Mago adesso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MrPotatos
    forse non ci siamo capiti i fix sono ottimi, però adesso senza la doppia exsplo non si instankilla come prima ....(tutto qua)
    x i war secondo me dovrebbero fixare chiva e qualcosa sul bleed.... alcune volte e troppo devastante...
    Secondo me il problema non è istant, ma il fatto che se uno ha l'armor che gli permette di castare a nastro, non vedo perchè debba essere fixata la spell. Lo so che questo è per curare lo spam di frecciette ma secondo me come concetto è sbagliato.

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da MrPotatos
      forse non ci siamo capiti i fix sono ottimi, però adesso senza la doppia exsplo non si instankilla come prima ....(tutto qua)
      x i war secondo me dovrebbero fixare chiva e qualcosa sul bleed.... alcune volte e troppo devastante...
      CHilva e rimasta l'ultima salvezza dei war dai danni devastanti dei maghi se gli levi pure quella possiamo solo spararci in faccia.....idem per il bleed gia un war come me 120 combattiva e 45 hit arriva a missare ogni tanto pure 12 colpi di fila(li o contati) se quel colpettto che entra e pure un bleed fasullo possiamo solo continuare a spararci in faccia!!!

Bella per tutti!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

scusa gendo am te su quale fix non sei d'accordo su quello della doppia esplo e delle freccettine?

Originariamente inviato da cazzato
        Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

secondo me sbagli a dire cosi doctor, perchè i war si possono pure curare in corsa e appena gli disarmi scappano via ....e tu mettiti nei panni di un mago... cosa gli fai ? firbell ??? e poi ?? tanto si cura in corsa e se sta x morire si fa animal form e continua a scappare e curasi ....

Originariamente inviato da cazzato
          Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

patata forse tu vuoi che creino un cheat per te che diventi immortare come nel vecchio doom cosi forse ti diverti....
            ICQ 27612762

Ful (10:43 PM) :
            ando vai?
            Dark lotus (10:43 PM) :
            ando chi e' ?

Commenta

Secondo me è cambiato ben poco.
              Si può ancora fare explo+flame o explo+bolt, e spammare an mani più o meno fa lo stesso effetto.
              Take care of yourself.

Commenta

secondo me anche con questi fix il mago rimane la classe più versatile, non è stato affatto nerfato, mi spiego:

ora come ora si può puntare su due tipologie di gioco in base al template

molto efficace in attacco, meno in difesa, con un ninja

molto efficace in difesa, meno in attacco, con un pala

con le opportune variazioni di combat, def, parry, ecc...

il mago invece è un template "di mezzo", versatile e non "estremo", e forse è per quello che una volta che lo si sa usare bene, si pvpa davvero sgravi. inoltre non è che un template è nerfato se non riesci a "istantkillare" qualcuno. perhé questo gioco è diventato di gruppo, è ovvio che il danno singolo possa essere ritoccato. e poi non dimentichiamo che al mago rimane wrestling buggata.

quindi secondo me ora la situazione è ben bilanciata, forse leggermente in vantaggio degli archer con ninjitsu, ma anche quei template hanno le loro lacune.
                Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originariamente inviato da Nerevar Markynaz
                  non dimentichiamo che al mago rimane wrestling buggata
                  buggata? perchè? mai sentito parlare dei bug di wrestling :|

Commenta

Originariamente inviato da Nerevar Markynaz
                    e poi non dimentichiamo che al mago rimane wrestling buggata.
                    Non esiste nessun bug, sono le solite leggende metropolitane...

Amdir

Commenta

non è proprio buggata, sono quasi IMPOSSIBILI da hittare e basta

Commenta

A mio avviso il mago è molto sgravo ( forse è troppo sproporzionato rispetto agli altri templete), questi fix non cambiano praticamente nulla.
                        Comunque se al war togliessero anche il bleed allora tantovale andare a fare la legna con le armi.

un grazie a nicho

UP THE IRONS
                        :death2:

Commenta

Originariamente inviato da Yuna the Hatebreeder
                          non è proprio buggata, sono quasi IMPOSSIBILI da hittare e basta
                          vabbè dipende contro chi si combatte :\ se sono col mago i miei compagni mi colpiscono spesso, mentre una volta siamo andati in 2vs1 io e un tizio contro Jonathan Sorano, lui era fermo a castare e noi gli abbiamo dato tutto il tempo per farci a pezzi perchè in 2 non lo abbiamo toccato una sola volta... c'è da dire che lui avrà avuto wrest 120 e def 45 mentre noi avevamo fencing 110 e poca hci

Commenta

Io nn ho mai spammato doppio explo perchè mi sembra una cosa davvero inutile..

Cmq io 120 wrest 49 def e mi hittano cani e porci .. Sono l'unico s****to a come ho capito ..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                            Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

in 1vs1 il pg piu completo se lo si sa usare è il fencer poisoner, saro sempre di questa idea.
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da FinalEvil
                                Io nn ho mai spammato doppio explo perchè mi sembra una cosa davvero inutile..

Cmq io 120 wrest 49 def e mi hittano cani e porci .. Sono l'unico s****to a come ho capito ..
                                beh la diff vera e propria la fa parry^^

il mage resta forte allo stesso modo... il doppio explo non fa ne caldo ne freddo basta usare altre combo

lo spam di arrow l'ho sempre trovato abb inutile pure quando l'avversario è a poki hp... ci so molte altre opzioni da scegliere

per ki diceva che i war non sono stati nerfati: oltre alla ormai nota bendata a 4 (da 2-1 che era possibile prima....e già qui potrei fermarmi perkè è + ke suff) ti ricordo altri fix tipo l'ignore cappato a 35... pare poco?
                                rispetto a 2 explo o le freccette mi pare un abisso^^
                                Originariamente inviato da jonny
                                qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                                msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X