annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Ma il Mago adesso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Trava
    Il bug del cambio di direzione mi sa che è stato fixato ^_^
    X il resto si parla di pause dell'arco, ovvero chi fa l'arciere da un pacco di tempo riesce a riprendere il passo appena dopo aver scoccato la freccia, in pratica conosce i tempi a memoria...
    + o - in movimento nn direi, qui su UoD ho visto pochissimi fare ciò
    Fixata una ceppa A me me pigliano sempre e comunque (e io tendo a correre sempre in linea retta per non dargli modo di recuperarmi tile) , quando ho dietro 2 arcieri comincio a correre verso un fiume o ponte con qualche field o tele precastato altrimenti al 95% ci lascio le penne.

Poi chivalry leva in curse in una scheggia se sei monilato bene, obsu vulni in loop e non lo tiri più giù. E ti ricordo che mentre te provi a segarlo lui ti mena :\ E poi un mago puoi farlo flizzare visto che ora anche i war spammano da scroll, mentre un arciere o war non flizza mai o quasi se ha un equip decente.

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

ma nn mi dite ke senza explo explo nn sapete sega un pg o.O
      Kuniva [AoT]

Commenta

Originariamente inviato da MrPotatos
        secondo me biosgna fare qualcosa anche sui war con chiva...(è una mia opinione).
        UPPO

Commenta

Originariamente inviato da KunivA
          ma nn mi dite ke senza explo explo nn sapete sega un pg o.O
          No, non è quello il discorso. Giri con un explo precastato e poi gliene casti uno davanti quando ti è in schermata e risolvi il problema. Il fatto è che dopo questi fix il mago è stato un pò peggiorato, io dico se uno ha sulla propria armor fc2 fcr6 e che questo gli permette nel bene o nel male di castare arrow a manetta non vedo che fix ci debbano essere, a parer mio anche un war che swinga a 1.25 è spam.

Io parlo perchè sono mie opinioni, ogniuno comunque è libero di pensarla come vuole e comunque se osi fa questi fix dobbiamo accettarli. Prima o poi anche i war si vedranno fixato qualcosa come è giusto che sia.

Icq 223-493-903

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari
            Non so, ma io il ds non sono mai riuscito a farlo in gank, e sono un mago wrest ninja. Io di ninjitsu uso soltato la wolf form quando sono a pochi hp e devo runnare perchè dismontato. Vuoi mettere quanto ds è sgrava un arciere? Swing a 1.25, ds + mortal + ignore, tutto nel giro di massimo 6 secondi se hitta e la cosa più sgrava è che può farlo in movimento.
            Come nn quotarti!!
            Non ho una signa ç_ç

Commenta

uppo gendo (dicimao che è solo peggiorato il mago)

Originariamente inviato da cazzato
              Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

paragonare lo swing di un war a uno spam di freccette nn ha senso...

il war missa...

poi la spam di freccette è ridicolo o_o
                Kuniva [AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari
                  Io parlo perchè sono mie opinioni, ogniuno comunque è libero di pensarla come vuole e comunque se osi fa questi fix dobbiamo accettarli. Prima o poi anche i war si vedranno fixato qualcosa come è giusto che sia.

ai war gia hanno fixato la bendata, da 2 che molti avevano a 4 che altro vuoi fixare ??? cosi se si fixa qualcos altro i war moriranno definitivamente , anzi avevo anche sentito dire per la vostra gioia che porteranno fc a 5 , li si che ci sara da ridere asd

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Originariamente inviato da Ven
                    *

se lo si sa usare
                    senza spammare
                    AsD mi hai beccato non avevo voglia di argomentare.....

....cmq noto anche io che si comincia ad arrivare a un certo equilibrio....

...adesso bisogna solo levare le guardie da istant e metterle normali e poi siamo apposto!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da DoctoR TriP
                      AsD mi hai beccato non avevo voglia di argomentare.....

....cmq noto anche io che si comincia ad arrivare a un certo equilibrio....

...adesso bisogna solo levare le guardie da istant e metterle normali e poi siamo apposto!!
                      se ti ho capito bene sarebbe stupendo
                      Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da KunivA
                        paragonare lo swing di un war a uno spam di freccette nn ha senso...

il war missa...

poi la spam di freccette è ridicolo o_o
                        d'accordissimo

Commenta

Originariamente inviato da StOnE
                          ai war gia hanno fixato la bendata, da 2 che molti avevano a 4 che altro vuoi fixare ??? cosi se si fixa qualcos altro i war moriranno definitivamente , anzi avevo anche sentito dire per la vostra gioia che porteranno fc a 5 , li si che ci sara da ridere asd
                          Non mi risulta, se hai qualcosa che confermi quanto stai dicendo postalo

Icq 223-493-903

Commenta

Se per voi questi fix che han fatto hanno seriamente indebolito il mage mi sa che di mage ci capite poco

C.S.K. Team
                            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                            Luxifer On Ultima Online Dreams
                            Luxifer On UO Demons And Wizards
                            The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer
                              Se per voi questi fix che han fatto hanno seriamente indebolito il mage mi sa che di mage ci capite poco
                              Che indebolito, il mage rimane comunque sgravo. Si parla di fix che hanno poca logica ma che comunque sono stati fatti. E poi se il mage si usa in pvp significa che è sgravo altrimenti nessuno farebbe pvp con questo template

Comunque qui si sta parlando e esprimendo opinioni, ogniuno poi pensa con la sua testa. :P
                              Ultima modifica di phpwriter; 25-06-2006, 22:02.

Icq 223-493-903

Commenta

forse non ci siamo capiti i fix sono ottimi, però adesso senza la doppia exsplo non si instankilla come prima ....(tutto qua)
                                x i war secondo me dovrebbero fixare chiva e qualcosa sul bleed.... alcune volte e troppo devastante...

Originariamente inviato da cazzato
                                Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Sto operando...
                                X