annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

designo firme per tutti i gusti sia animate che non...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mc Lothran
    ahhaha senti, se volessi fare una firma seria l'avrei giÀ fatta credimi, anche perchÈ lavoro come grafico... E guadagno abbastanza fidati...
    Wow, ma ce l'hai lunghissimo!!

Vox, ma com'e' che ogni volta che apri un thread per firme, finisce sempre cosi'?

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
      Wow, ma ce l'hai lunghissimo!!

Vox, ma com'e' che ogni volta che apri un thread per firme, finisce sempre cosi'?
      asdasdasd e la sua signa che tira fuori il peggio di noi

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

restless io ci ho provato ankora ma cm vedi è pieno di selvaGGI n qst forum vergognatevi siete peggio delle bestie almeno a quelle se gli dai un ordine obbediscono...certo non mi riferisco a tutti prego un gm di chiudere al piu' presto e mi scuso per avere attirato cosi' tanti rompicogl. un'altra cosa sikkome la firma che vedete nn è la prima che ho fatto ma le ho fatte a molta gente prima guardatele tutte e poi parlate ma in un altro 3d non ne apro' piu' di qst 3d ciao...(ah gia' sikkome che qui guardano anke il minimo errore grammaticale mi scuso per avere disturbato le vostre orecchie con qualke eventuale errore grammaticale bye...

i 3d aperti su uod sono come le guerre se non tieni gli occhi aperti ti flammano pure il ****.

Creo Firme Per Tutti i Gusti
        ...Contattatemi...
        msn:vox45@libero.it

Commenta

Ma dai Vox, si scherzava, non te la puoi prendere..
          Tira fuori le palle e fai vedere delle firme cazzute! Poi sbattile in faccia a tutti i rompicoglioni e RIDI DI LORO! Non puoi mollare così!

Vai VOX, se mi fai una firma me la metto per 1 mese! TI SPONSORIZZO IO!

Commenta

Originariamente inviato da Mc Lothran
            ahhaha senti, se volessi fare una firma seria l'avrei giÀ fatta credimi, anche perchÈ lavoro come grafico... E guadagno abbastanza fidati...
            Che tristezza sto reply. Un po' di umiltà pls, che non sei nessuno fidati...

P.s.: sai quanti grafici conosco che prendono 2 lire e sono bravissimi? Un fracco, credimi

ps.2: Vox non arrenderti
            Ultima modifica di Barimoor; 26-06-2006, 18:56.

Commenta

Originariamente inviato da Valgas McDragoon
              cmq in giro per la rete ci sono milioni di tutorial su come fare firme quindi anche il più incapace (io in primis) con Photoshop può fare dei capolavori...
              Vedo.

Commenta

solo due cose cattivelle
                doc.trip: senza offesa ma hai una firma orribile.. la mano che tiene il coltello e quella che fa le corna(ma che centra?) sono orribili.. anche quei simboli messi li sembrano messi a caso. sai cosa vogliono dire si?..

x vox: se chiedi soldi in game credo che questo topic sarebbe dovuto andare sul mercatino->varie
                >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Originariamente inviato da acse79
                  solo due cose cattivelle
                  doc.trip: senza offesa ma hai una firma orribile.. la mano che tiene il coltello e quella che fa le corna(ma che centra?) sono orribili.. anche quei simboli messi li sembrano messi a caso. sai cosa vogliono dire si?..

x vox: se chiedi soldi in game credo che questo topic sarebbe dovuto andare sul mercatino->varie
                  Ti rispondo io visto che l'ho fatto io,
                  dunque se tu noti i due soggetti sono ben diversi.

Qui i pennelli non servono per il loro significato ma sono puramente artistici,
                  se poi vuoi intenderli seriamente allora tutti sanno il loro significato.

Critichiamo l'artista,non l'utente che ha la firma.
                  E se dobbiamo criticare l' "artista" prima pensiamo:
                  - Avrà usato i pennelli a caso ?
                  - Quei simboli hanno un significato religioso o artistico?

Sono stanco della gente come te,che si limita di criticare e,in fatto di signe,non capisce un H.

A volte è meglio stare zitti che fare gli acculturati facendo una mera figura.

Ah giusto una cosa,la mano che tiene il coltello è orribile?Allora disegnamela tu.

# Vox : Non ti arrendere e non dar retta a certe persone,uno che fà il grafico e guadagna abbastanza (non capisco cosa centri il discorso del "guadagno") che non ha una signa in un forum è poco credibile
                  Ultima modifica di Dorian88; 26-06-2006, 21:38.

Commenta

che ti devo di.. bella firma.
                    un po permaloso eh..

p.s. dei pennelli sulle dita manco me n'ero accorto. era la mano in se, com'e' disegnata che non mi piace
                    p.p.s.arte non vuol dire disegnare roba senza senso.. se x esempio disegno una svastica non ce la metto solo xche' mi piace com'e' fatta..
                    cmq resto dell'idea che l'arte, anche digitale sia un'altra cosa e mi sembra un po fuori luogo parlare di arte in una signa..
                    ciao ciao
                    >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Si vabbè, mo non esageriamo però

SICURAMENTE, nessuno può competere con le firme di Sergio di Rio, quindi zitti e a cuccia TUTTI QUANTI, me compreso. In secundis dulcis in fundus carpe diem rosa rosae rosae rosarum .. Stiamo pur sempre parlando di firme, sembra che sia iniziata la 3^ guerra mondiale. FORZA AZZURRI, BACINI BACETTI SUCCHIOTTI A TUTTI!

E vissero tutti felici e contenti..

Vox, attendo la firma.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                        SICURAMENTE, nessuno può competere con le firme di Sergio di Rio...
                        mi limito a commentare con questo
                        paint rulez

comunque non ho capito perché criticare a questo modo la gente... io trovo che la sua firma (nonostante con questo pc vedo l'animazione mooooolto lenta :/ ) sia carina!

Vox (spero tu ti ricordi di me) non mollare!

Commenta

Ma...che fine ha fatto Restless? devo fargli la firma

Commenta

Originariamente inviato da JesteR The Insane
                            Già... L'avranno mica bannato? ( -> <-)

Rest :**

Commenta

vox lasciali stà, il miglior disprezzo è la non curanza
                              Ultima modifica di lorenzo86; 26-06-2006, 22:51.
                              "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Originariamente inviato da JesteR The Insane
                                è spammer come la mette la signa

Commenta

Sto operando...
                                X