designo firme per 200k lo so e brutto farmi pagare il motivo sta che se fosse gratis mi ammazzerebbero di lavoro ci ho gia' provato...(evitiamo flame per cortesia...)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
designo firme per tutti i gusti sia animate che non...
Comprimi
X
-
designo firme per tutti i gusti sia animate che non...
Tag: Nessuno
-
no xabaras e fisso e giusto un per non farle gratis ma poi e uguale...
Commenta
-
Originariamente inviato da Mc Lothranse le firme che progetti sono come la tua non ne vale la pena...
Bye
Commenta
-
No per dire tanto a me non serve ( anche se ne avrei bisogno :P ), ma se a voi non piace il suo stile non postate -.- , dato che ha anche scritto "no flame".
P.S. e poi non vuol dire che non riesce a fare meglio della sua ...
P.P.S. c'è gente che non sa neanche da dove iniziare per usare un programma come quello ... quindi per certa gente ok, ma per altra può essere un capolavoro- AyRa La Temibile
- Caleb
- Brom
- Voodoo
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Originally Posted by Amdir
Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:
Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.
Amdir
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Commenta
-
Originariamente inviato da Mc Lothranse le firme che progetti sono come la tua non ne vale la pena...
No flame. GL per l'iniziativa Vox.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vox45designo firme per 200k lo so e brutto farmi pagare il motivo sta che se fosse gratis mi ammazzerebbero di lavoro ci ho gia' provato...(evitiamo flame per cortesia...)Originariamente inviato da Vox45no xabaras e fisso e giusto un per non farle gratis ma poi e uguale...
Non c'è la morte... c'è la Forza...
La lag è come la fenice... torna sempre.
Commenta
-
Originariamente inviato da Valgas McDragoonma nelle firme gli accenti li metti al posto giusto? cmq GL per l'iniziativa, anche se per fortuna io non ne ho bisogno... cmq in giro per la rete ci sono milioni di tutorial su come fare firme quindi anche il più incapace (io in primis) con Photoshop può fare dei capolavori...
Intanto guarda questa,è l'ultima che ho fatto,però come vedi ogni utente ha il suo stile (che qui ho differenziato un po,perchè come vedi dalla firma di Doct.Trip non sono sempre così "celestiale")
Facendola con un tutorial lo stile tuo và un po a bottanic e,quindi,risulturebbero tutte uguali.
Per il resto,
grande Vox
Commenta
-
Originariamente inviato da YoShimitSuSempre meglio che dimostrare di essere uno sbruffone segaiolo con firma da bacato uguale a tutti oramai.
No flame. GL per l'iniziativa Vox.-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originariamente inviato da Mc Lothranahhaha senti, se volessi fare una firma seria l'avrei giÀ fatta credimi, anche perchÈ lavoro come grafico... E guadagno abbastanza fidati...
Cmq scommetto che ti sei persino registrato sul forum delle ubars per farti una bella scorta.
Bye nb.
Sry 4 da OTs!
Commenta
Commenta