senza offese, ma ho visto firme migliori, quando fai le cornici ricordati che esiste in photoshop (ma anche in PSP) un fantastico strumento che si chiama righello oppure se questo non ti garba ne esistono altri che prendono il nome di linee guida :P No dai, scherzi a parte... non sono male ma le cornici irregolari mi fanno innervosire
senza offese, ma ho visto firme migliori, quando fai le cornici ricordati che esiste in photoshop (ma anche in PSP) un fantastico strumento che si chiama righello oppure se questo non ti garba ne esistono altri che prendono il nome di linee guida :P No dai, scherzi a parte... non sono male ma le cornici irregolari mi fanno innervosire
ma scusa al posto di criticare tutti quelli che fanno firme xchè non ti fai un 3d tuoi dove le crei te ?
-Largitor aspetto una tua risposta in icq, il tuo avatar e' pronto, anzi ne sono pronti due
-Geppe ho pronto il banner.. (XD x fortuna hai cambiato idea sul tema..muahaha)
-Stone idem
-Riktor ancora non mi hai risposto ^_^
Per chi mi ha contattato in msn, postate anche qui le richieste, uso il forum come promemoria
Le sue firme sono una ****ta, fidatevi, è una genia :P Guardate la mia ^^
Direi che Lazy Mc Morn merita tutta la mia stima. Hai salvato la community dalla firma di Nikko. Grazie Lazy Mc Morn, ti sposerei se non fossi impegnato (con Restless Soul).
Commenta