Ho letto in diversi siti di programmi che modificano il client e permettono di aprire più pg dello stesso account nello stesso momento ora mi chiedo: Funzionano? sono ammessi su UODreams? Questo aiuta quando bisogna passare roba da un pg all'altro senza dover mollarla a casa oppure di passarsi i pet...ecc...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROGRAMMA] Duplicatore di client
Comprimi
X
-
[PROGRAMMA] Duplicatore di client
Slyon su Lost Paradise.
Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.Tag: Nessuno
-
anche tecnicamente difficile, infatti durante i tentativi di "furti account", nel tentativo di loggare con un pg qualsiasi di un account già loggato il client loggato precedentemente veniva disconnesso.
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
lol mi creo 4 pg identici e faccio pvp con tutti in contemporanea :O
immaginate che roba ? :P
ps. oltre ad essere illegale non penso sia fattibile..
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Secondo me è una cazzata enorme , dato che non dipende dal client questa cosa...è il server che ti impedisce di usare 2 pg dello steso account nello stesso momento...impedisce che siano loggati nel mondo nello stesso istante 2 pg dello stesso account.La scrittura è lo specchio dell'anima
solo se scritta col sangue....
Scrivi col sangue
e saprai che è vero spirito.
Commenta
-
Originariamente inviato da N4rk0Secondo me è una cazzata enorme , dato che non dipende dal client questa cosa...è il server che ti impedisce di usare 2 pg dello steso account nello stesso momento...impedisce che siano loggati nel mondo nello stesso istante 2 pg dello stesso account.
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
raccogliere pg dello stesso account puo farlo un gm...
ma se + client si connettono al server richiedendo lo stesso account il client che ha chiesto per ultimo mantiene la connessione gli altri cadono
non penso sia possibile un programma del genere.... anche se fillare bods mentre faccio pvp o doom sarebbe utile...
Commenta
-
Originariamente inviato da JagoPenso intendesse quei programmi che ti fanno loggare con 2 client (e quindi 2 account differenti) da uno stesso pc.. in ogni caso illegali.
E' illegale avere doppio account ma nn il programma che ti ci farebbe loggare contemporaneamente (vedi razor)Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
Beh ok ma non vedo come 2 persone possano giocare contemporaneamente da un solo pc
Questi programmi sono usati per esempio negli shard che usano sphere come emulatore... lì spesso per alzare le skill sparri con un'altro pg, ossia vi menate continuamente e vi bendate in maniera che salgono tutte le combattive/curare etc... quindi a volte chi non trova uno "sparring partner" logga dallo stesso pc con 2 account e sparra così, cosa vietata nel 99% degli shard.
Commenta
-
Secondo me questo programmino serve ai simpaticoni che hanno un account per ogni membro dell'albero genealogico...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
Commenta