annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROGRAMMA] Duplicatore di client

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROGRAMMA] Duplicatore di client

    Ho letto in diversi siti di programmi che modificano il client e permettono di aprire più pg dello stesso account nello stesso momento ora mi chiedo: Funzionano? sono ammessi su UODreams? Questo aiuta quando bisogna passare roba da un pg all'altro senza dover mollarla a casa oppure di passarsi i pet...ecc...
    Slyon su Lost Paradise.
    Downfall, and it all falls down
    I fall from grace I got your taste

    Turn off your mind, unwind
    and see how high the cloudy sky

    Run away Run away
    Leave your lemon drop

    Soak it up Soak it up
    Won't you crush on me
    Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

  • #2
    Non ne avevo mai sentito parlare e dubito siano ammessi qua

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Drael
      sono ammessi su UODreams?
      no
      Zuegg il Tardo [TMG]
      Originariamente inviato da Restless Soul
      chi tocca il succo muore.
      Nel Forno - Since 24-05-2007

      Commenta


      • #4
        Posta in Doubts & Questions - Dubbi e Domande, come da regolamento, per ricevere maggiori aiuti oppure manda un PM a qualche membro dello staff.
        Ultima modifica di Mulazza; 25-06-2006, 12:10.

        Commenta


        • #5
          assolutamente vietati pena ban

          Commenta


          • #6
            anche tecnicamente difficile, infatti durante i tentativi di "furti account", nel tentativo di loggare con un pg qualsiasi di un account già loggato il client loggato precedentemente veniva disconnesso.

            ------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

            Commenta


            • #7
              lol mi creo 4 pg identici e faccio pvp con tutti in contemporanea :O

              immaginate che roba ? :P

              ps. oltre ad essere illegale non penso sia fattibile..

              Lacym
              Kagome [KP]
              Kikyo [KP]
              Infernus[KP]
              Denkal


              Icq: 309367614

              Originariamente inviato da Koper
              Koper basta spammare se no ti bollino.

              Commenta


              • #8
                Secondo me è una cazzata enorme , dato che non dipende dal client questa cosa...è il server che ti impedisce di usare 2 pg dello steso account nello stesso momento...impedisce che siano loggati nel mondo nello stesso istante 2 pg dello stesso account.
                La scrittura è lo specchio dell'anima
                solo se scritta col sangue....
                Scrivi col sangue
                e saprai che è vero spirito.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da N4rk0
                  Secondo me è una cazzata enorme , dato che non dipende dal client questa cosa...è il server che ti impedisce di usare 2 pg dello steso account nello stesso momento...impedisce che siano loggati nel mondo nello stesso istante 2 pg dello stesso account.
                  ricorda che non esiste solo runuo di emulatore :P il programma magari è progettato per pol o nox che ne sai :P

                  Lacym
                  Kagome [KP]
                  Kikyo [KP]
                  Infernus[KP]
                  Denkal


                  Icq: 309367614

                  Originariamente inviato da Koper
                  Koper basta spammare se no ti bollino.

                  Commenta


                  • #10
                    raccogliere pg dello stesso account puo farlo un gm...

                    ma se + client si connettono al server richiedendo lo stesso account il client che ha chiesto per ultimo mantiene la connessione gli altri cadono

                    non penso sia possibile un programma del genere.... anche se fillare bods mentre faccio pvp o doom sarebbe utile...

                    Commenta


                    • #11
                      Penso intendesse quei programmi che ti fanno loggare con 2 client (e quindi 2 account differenti) da uno stesso pc.. in ogni caso illegali.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Jago
                        Penso intendesse quei programmi che ti fanno loggare con 2 client (e quindi 2 account differenti) da uno stesso pc.. in ogni caso illegali.
                        Hmm diciamo che ti sbagli :P
                        E' illegale avere doppio account ma nn il programma che ti ci farebbe loggare contemporaneamente (vedi razor)
                        Non ho una signa ç_ç

                        Commenta


                        • #13
                          Beh ok ma non vedo come 2 persone possano giocare contemporaneamente da un solo pc

                          Questi programmi sono usati per esempio negli shard che usano sphere come emulatore... lì spesso per alzare le skill sparri con un'altro pg, ossia vi menate continuamente e vi bendate in maniera che salgono tutte le combattive/curare etc... quindi a volte chi non trova uno "sparring partner" logga dallo stesso pc con 2 account e sparra così , cosa vietata nel 99% degli shard.

                          Commenta


                          • #14
                            Secondo me questo programmino serve ai simpaticoni che hanno un account per ogni membro dell'albero genealogico...
                            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                            La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                            Mi sa che per un po' starò senza signa...

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Lacym
                              ricorda che non esiste solo runuo di emulatore :P il programma magari è progettato per pol o nox che ne sai :P
                              impossibile
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X