annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bollinato Spammer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bollini sacrosanti, son nettamente di piu' le volte che la passate liscia... una volta che lo staff fa una cosa giusta, tutti a piangere

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
      bollini sacrosanti, son nettamente di piu' le volte che la passate liscia... una volta che lo staff fa una cosa giusta, tutti a piangere
      Zitto per piacere... Ke kissà come li hai fatti quei 15000 post ....

IceAge
      IceAge [--]
      -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Appunto.
        Invece di lametarvi di quel 3d, pensate a quante altre volte avete spammato pesantemente (vi posso trovare 3000 thread dove abbiamo o solo chiuso o fatto finta di nulla) e non avete avuto nessuna sanzione.
        Come già detto, è o questione di tempo, o sfortuna, oppure è la goccia che fa traboccare il vaso.
        Basta che facciate una ricerca sul forum con la vostra User, e capite a quello che mi riferisco.
        Poi, leggere alcune persone (fedegoal-Tansor-IceAge ecc ecc) che vengono a lamentarsi di un bollino preso dopo 30000 spammate in altri thread, sinceramente a me fa sorridere

Edit: tansor, ti basti sapere che con l'accu player all'epoca fui bollinato anche io, ed avevo 78 post.

Commenta

Originariamente inviato da S7orm
          spammer è 1 ammonizione, mad spammer 2, alla 3° sommativa dovrebbe esserci il ban

alla terza c'e' la sospensione, altro che ban -_-'
          Restless Soul

Commenta

Si ma per esempio una cosa che trovo sbagliata è dare il bollino di massa a tutti coloro che han postato in una determinata discussione. Puta caso quella fosse la prima volta mentre date la grazia a un altro tread dove lo spammer di professione la prende comoda, cosi si rischia di penalizzare di piu i meno colpevoli e meno i piu colpevoli.
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

LoL io ho il bollino perchè nel forum Ufo misteri e paranormale ho scritto che non mi è mai accaduto niente di strano , evidentemente quel moderatore ci tiene che la gente veda gli ufo

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                LoL io ho il bollino perchè nel forum Ufo misteri e paranormale ho scritto che non mi è mai accaduto niente di strano , evidentemente quel moderatore ci tiene che la gente veda gli ufo
                Penso che tu sia l'unico, dalla nascita di Ufo Misteri e Paranormale, ad essersi preso il bollino spammer..

Commenta

Da che pulpito,
                  dovresti solo stare zitto che manco giochi a Ultima Online e sei in tutti i forums degli shards a spammare.

Ma almeno sii coerente
                  Ultima modifica di Dorian88; 26-06-2006, 12:09.

Commenta

chi io???
                    mi controlli???

comunque osserva oggi ad esempio... 5 topic aperti sull'Italia... ti fa riflettere sulla situazione del forum

io sono coerente, infatti se prendo il bollino o una sospensione non frigno come gli altri in questo topic...

comunque sia non spammo mai quindi sono relativamente tranquillo

Commenta

chi io???
                      mi controlli???

comunque osserva oggi ad esempio... 5 topic aperti sull'Italia... ti fa riflettere sulla situazione del forum

io sono coerente, infatti se prendo il bollino o una sospensione non frigno come gli altri in questo topic...

comunque sia non spammo mai quindi sono relativamente tranquillo
                      Boh per l'Italia mi pare anche sensato,
                      è la Nazionale.

Certo 5 topic sono un esagerazione,ma chi non esagera quando vince la nazionale?

Comunque non è che ti controllo ma ho notato,con piacere,che frequenti quasi tutti i forums riguardanti UO (spammando con stile )

Non te la prendere,
                      il mio era un punto di vista.
                      Nient'altro.

Commenta

Originariamente inviato da Loki
                        Appunto.
                        Invece di lametarvi di quel 3d, pensate a quante altre volte avete spammato pesantemente (vi posso trovare 3000 thread dove abbiamo o solo chiuso o fatto finta di nulla) e non avete avuto nessuna sanzione.
                        Come già detto, è o questione di tempo, o sfortuna, oppure è la goccia che fa traboccare il vaso.
                        Basta che facciate una ricerca sul forum con la vostra User, e capite a quello che mi riferisco.
                        Poi, leggere alcune persone (fedegoal-Tansor-IceAge ecc ecc) che vengono a lamentarsi di un bollino preso dopo 30000 spammate in altri thread, sinceramente a me fa sorridere

Edit: tansor, ti basti sapere che con l'accu player all'epoca fui bollinato anche io, ed avevo 78 post.
                        E' inutile andare avanti, non ammetterete mai ke avete sbagliato.

Saluti

IceAge
                        IceAge [--]
                        -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Originariamente inviato da IceAge
                          E' inutile andare avanti, non ammetterò mai ke ho sbagliato.

Saluti

IceAge
                          parole sante

Commenta

Naturale, quando qualcuno viene sbollinato o va in jail o viene punito la colpa e' sempre dello staff che non capisce

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                              Naturale, quando qualcuno viene sbollinato o va in jail o viene punito la colpa e' sempre dello staff che non capisce

Amdir
                              "MAAAMMAAA AMDIR NON MI CAPISCE!" (ecco è la volta buona che mi becco il mad )

spam a parte, sui 200 post che ho fatto ne ho scritto uno (UNO) spammoso e mi sono giustamente beccato il bollino, però non rosiko, perchè sono nel torto. Non importa se altri han fatto 3000 post spammosi e non son stati bollinati, io ho sbagliato e pago, com'è giusto che sia. (e mi trovo l'intermediario per postare sul mercato )

Commenta

Originariamente inviato da AnFive
                                [cut]
                                Persona matura.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X