bollini sacrosanti, son nettamente di piu' le volte che la passate liscia... una volta che lo staff fa una cosa giusta, tutti a piangere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bollinato Spammer
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Mister xLbollini sacrosanti, son nettamente di piu' le volte che la passate liscia... una volta che lo staff fa una cosa giusta, tutti a piangere
IceAgeIceAge [--]
-- , --
Thx a Vlad x la signa
Commenta
-
Originariamente inviato da Mister xLbollini sacrosanti, son nettamente di piu' le volte che la passate liscia... una volta che lo staff fa una cosa giusta, tutti a piangere
Invece di lametarvi di quel 3d, pensate a quante altre volte avete spammato pesantemente (vi posso trovare 3000 thread dove abbiamo o solo chiuso o fatto finta di nulla) e non avete avuto nessuna sanzione.
Come già detto, è o questione di tempo, o sfortuna, oppure è la goccia che fa traboccare il vaso.
Basta che facciate una ricerca sul forum con la vostra User, e capite a quello che mi riferisco.
Poi, leggere alcune persone (fedegoal-Tansor-IceAge ecc ecc) che vengono a lamentarsi di un bollino preso dopo 30000 spammate in altri thread, sinceramente a me fa sorridere
Edit: tansor, ti basti sapere che con l'accu player all'epoca fui bollinato anche io, ed avevo 78 post.
Commenta
-
Si ma per esempio una cosa che trovo sbagliata è dare il bollino di massa a tutti coloro che han postato in una determinata discussione. Puta caso quella fosse la prima volta mentre date la grazia a un altro tread dove lo spammer di professione la prende comoda, cosi si rischia di penalizzare di piu i meno colpevoli e meno i piu colpevoli.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmLoL io ho il bollino perchè nel forum Ufo misteri e paranormale ho scritto che non mi è mai accaduto niente di strano , evidentemente quel moderatore ci tiene che la gente veda gli ufo
Commenta
-
Da che pulpito,
dovresti solo stare zitto che manco giochi a Ultima Online e sei in tutti i forums degli shards a spammare.
Ma almeno sii coerenteUltima modifica di Dorian88; 26-06-2006, 12:09.
Commenta
-
chi io???
mi controlli???
comunque osserva oggi ad esempio... 5 topic aperti sull'Italia... ti fa riflettere sulla situazione del forum
io sono coerente, infatti se prendo il bollino o una sospensione non frigno come gli altri in questo topic...
comunque sia non spammo mai quindi sono relativamente tranquillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Mister xLchi io???
mi controlli???
comunque osserva oggi ad esempio... 5 topic aperti sull'Italia... ti fa riflettere sulla situazione del forum
io sono coerente, infatti se prendo il bollino o una sospensione non frigno come gli altri in questo topic...
comunque sia non spammo mai quindi sono relativamente tranquillo
è la Nazionale.
Certo 5 topic sono un esagerazione,ma chi non esagera quando vince la nazionale?
Comunque non è che ti controllo ma ho notato,con piacere,che frequenti quasi tutti i forums riguardanti UO (spammando con stile )
Non te la prendere,
il mio era un punto di vista.
Nient'altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da LokiAppunto.
Invece di lametarvi di quel 3d, pensate a quante altre volte avete spammato pesantemente (vi posso trovare 3000 thread dove abbiamo o solo chiuso o fatto finta di nulla) e non avete avuto nessuna sanzione.
Come già detto, è o questione di tempo, o sfortuna, oppure è la goccia che fa traboccare il vaso.
Basta che facciate una ricerca sul forum con la vostra User, e capite a quello che mi riferisco.
Poi, leggere alcune persone (fedegoal-Tansor-IceAge ecc ecc) che vengono a lamentarsi di un bollino preso dopo 30000 spammate in altri thread, sinceramente a me fa sorridere
Edit: tansor, ti basti sapere che con l'accu player all'epoca fui bollinato anche io, ed avevo 78 post.
Saluti
IceAgeIceAge [--]
-- , --
Thx a Vlad x la signa
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirNaturale, quando qualcuno viene sbollinato o va in jail o viene punito la colpa e' sempre dello staff che non capisce
Amdir
spam a parte, sui 200 post che ho fatto ne ho scritto uno (UNO) spammoso e mi sono giustamente beccato il bollino, però non rosiko, perchè sono nel torto. Non importa se altri han fatto 3000 post spammosi e non son stati bollinati, io ho sbagliato e pago, com'è giusto che sia. (e mi trovo l'intermediario per postare sul mercato )
Commenta
Commenta