bollini sacrosanti, son nettamente di piu' le volte che la passate liscia... una volta che lo staff fa una cosa giusta, tutti a piangere
Appunto.
Invece di lametarvi di quel 3d, pensate a quante altre volte avete spammato pesantemente (vi posso trovare 3000 thread dove abbiamo o solo chiuso o fatto finta di nulla) e non avete avuto nessuna sanzione.
Come già detto, è o questione di tempo, o sfortuna, oppure è la goccia che fa traboccare il vaso.
Basta che facciate una ricerca sul forum con la vostra User, e capite a quello che mi riferisco.
Poi, leggere alcune persone (fedegoal-Tansor-IceAge ecc ecc) che vengono a lamentarsi di un bollino preso dopo 30000 spammate in altri thread, sinceramente a me fa sorridere
Edit: tansor, ti basti sapere che con l'accu player all'epoca fui bollinato anche io, ed avevo 78 post.
Si ma per esempio una cosa che trovo sbagliata è dare il bollino di massa a tutti coloro che han postato in una determinata discussione. Puta caso quella fosse la prima volta mentre date la grazia a un altro tread dove lo spammer di professione la prende comoda, cosi si rischia di penalizzare di piu i meno colpevoli e meno i piu colpevoli.
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
LoL io ho il bollino perchè nel forum Ufo misteri e paranormale ho scritto che non mi è mai accaduto niente di strano , evidentemente quel moderatore ci tiene che la gente veda gli ufo
LoL io ho il bollino perchè nel forum Ufo misteri e paranormale ho scritto che non mi è mai accaduto niente di strano , evidentemente quel moderatore ci tiene che la gente veda gli ufo
Penso che tu sia l'unico, dalla nascita di Ufo Misteri e Paranormale, ad essersi preso il bollino spammer..
Appunto.
Invece di lametarvi di quel 3d, pensate a quante altre volte avete spammato pesantemente (vi posso trovare 3000 thread dove abbiamo o solo chiuso o fatto finta di nulla) e non avete avuto nessuna sanzione.
Come già detto, è o questione di tempo, o sfortuna, oppure è la goccia che fa traboccare il vaso.
Basta che facciate una ricerca sul forum con la vostra User, e capite a quello che mi riferisco.
Poi, leggere alcune persone (fedegoal-Tansor-IceAge ecc ecc) che vengono a lamentarsi di un bollino preso dopo 30000 spammate in altri thread, sinceramente a me fa sorridere
Edit: tansor, ti basti sapere che con l'accu player all'epoca fui bollinato anche io, ed avevo 78 post.
E' inutile andare avanti, non ammetterete mai ke avete sbagliato.
Naturale, quando qualcuno viene sbollinato o va in jail o viene punito la colpa e' sempre dello staff che non capisce
Amdir
"MAAAMMAAA AMDIR NON MI CAPISCE!" (ecco è la volta buona che mi becco il mad )
spam a parte, sui 200 post che ho fatto ne ho scritto uno (UNO) spammoso e mi sono giustamente beccato il bollino, però non rosiko, perchè sono nel torto. Non importa se altri han fatto 3000 post spammosi e non son stati bollinati, io ho sbagliato e pago, com'è giusto che sia. (e mi trovo l'intermediario per postare sul mercato )
Commenta