Originariamente inviato da IceAge
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bollinato Spammer
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da IceAgeAh sicuramente non mi aspetto ke mi tolgano il bollino. Ma questo non fa altro ke alimentare la cattiva pubblicità ad UoDreams e Gn... contenti loro :S
IceAge
IceAgeTrava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da NikkoE per quelli che non hanno bollino spammer? Lo voglio anche io, è molto trendy :P
Attenzione quindi...
Commenta
-
Originariamente inviato da OlatunjiA me non sembrano tanto sbagliati come bollini spammer, io ne ho presi circa una decina e me li sono meritati tutti, servirebbe un pò + autocritica :P
IceAgeIceAge [--]
-- , --
Thx a Vlad x la signa
Commenta
-
Originariamente inviato da NikkoAzz! Niente mercato? Brutta faccenda allora... E mad spammer che comporta?
PliZTrava on UoD
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da OlatunjiNon ho capito Ice, ti avrebbero bollinato ingiustamente? XD
secondo me si...erano giorni che si scherzava tutti quanti...midnight si sara'perso qualche puntata del forum e non avra' capito un bel niente del post scherzoso di IceAge...insomma ci sta a volte qualche post divertente..come fu per il nonno e come ce ne son stati tanti altri...poi vabbe se si preferiscono insulti,parolacce,flame va benissimo basta saperlo
IceAgeFirma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
Originariamente inviato da fedegoalsecondo me si...erano giorni che si scherzava tutti quanti...midnight si sara'perso qualche puntata del forum e non avra' capito un bel niente del post scherzoso di IceAge...insomma ci sta a volte qualche post divertente..come fu per il nonno e come ce ne son stati tanti altri...poi vabbe se si preferiscono insulti,parolacce,flame va benissimo basta saperlo
IceAge
IceAgeIceAge [--]
-- , --
Thx a Vlad x la signa
Commenta
-
Originariamente inviato da fedegoalsecondo me si...erano giorni che si scherzava tutti quanti...midnight si sara'perso qualche puntata del forum e non avra' capito un bel niente del post scherzoso di IceAge...insomma ci sta a volte qualche post divertente..come fu per il nonno e come ce ne son stati tanti altri...poi vabbe se si preferiscono insulti,parolacce,flame va benissimo basta saperlo
IceAge
Commenta
Commenta