annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bollinato Spammer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lestat
    Và bene la prima volta,và bene la seconda ma alla terza un po di pazienza inizio a perderla.
    Tu perdi la pazienza?
    Pensa a me che devo leggermi le vostre enormi cretinate quando sapete benissimo che non potete spammare in determinati modi.
    E poi per chi dice io son stato bollinato e ci son altri 3d più stupidi.
    Signori, vi voglio bene ma se permettete non sto 24 ore su 24 davanti ad un forum a leggere le vostre minime stronz.ate.
    Quindi, è come quando guidi senza patente, può capitare di farlo 3000 volte e non essere beccato, ma poi capita uno una volta sola e viene fermato.
    Quindi, evitiamo queste discussioni.
    I bollini durano 30 giorni.
    Passati i quali, se non viene rimosso, potete contattare me, freddy o gwineth.
    MI RIFIUTO di rispondere a determinate persone che, dopo aver spammato in un thread che viene successivamente chiuso con su scritto: preparatevi ai bollini, continuano imperterriti ad estraniarsi e fare i vaghi.
    Sapete quali sono i regolamenti, evitiamo di dire idiozie.
    Per la cronaca, ieri son state bollinate 34 persone in serie, per la precisione quelle di:
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=352696
    e
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=352200
    Nel secondo caso, siete anche andati OT pesantemente.
    Ma voi siete stranamente vi sentite sempre innocenti.

P.S. Niente contro Darkivaron, è stato comunque molto disposto e gentile ai chiarimenti, la pazienza l'ho persa leggento ciò che hanno scritto altri utenti, di cui preferirei divagare.
    Ultima modifica di Loki_Staff; 24-06-2006, 20:53.

Commenta

Originariamente inviato da Loki
      non sto 24 ore su 24 davanti ad un forum a leggere le vostre minime stronz.ate.
      loki, nessuno te l'ha chiesto comunque... però è brutto che uno come te le definisca così... anche se sono stronz.ate potevi dirlo in modo più scherzoso vabè peccato, comunque io non ho mai capito che problema può dare il bollino spammer, cioè che vi frega se ve lo danno?
      boh sarò strano io

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
        loki, nessuno te l'ha chiesto comunque... però è brutto che uno come te le definisca così... anche se sono stronz.ate potevi dirlo in modo più scherzoso vabè peccato, comunque io non ho mai capito che problema può dare il bollino spammer, cioè che vi frega se ve lo danno?
        boh sarò strano io
        Il fatto è che effettivamente certe volte vengon fatti dei post che non contengono niente, se non estrema voglia di spammare....

Per il bollino... io lo ritengo estremamente cool , ma certe persone usano la signa per pubblicizzare le proprie aste,offerte e cose del genere (bollino= niente signa, niente pubblicità)
        Inoltre il bollinato non può andare in forum mercato per un mese.... se ti sembra poco....

UNDEAD WARLOCK
        • Xerion Darkwings on UODreams
        • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
          boh sarò strano io
          Chiedo scusa per il termine, era inadeguato

Commenta

Ti ringrazio per la risposta Loki, almeno adesso so quale era il post "incriminato" adesso...
            La prossima volta starò più attento...mi sono lasciato andare perchè credevo che il bollino si prendesse solo se si è Spammer abituali (dopotutto è questo che significa..ed è questo che mi dà fastidio...in sostanza è come avere scritto sull'avatar, "Darkivaron dice ca--ate", e non ci vedo nulla di "cool" come dice qualcuno ), cioè dopo esser stati richiamati almeno una volta, non credevo di beccarmelo con tanta facilità, e sono rimasto molto sorpreso...

Vabbè, la tua risposta garbata per fortuna ha attenuato molto il mio malumore, sopporterò la pena con dignità...
            Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
            Keldrinar, The Archer
            Originariamente inviato da Amdir
            Non vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?

Commenta

Originariamente inviato da Darkivaron
              è questo che mi dà fastidio...in sostanza è come avere scritto sull'avatar, "Darkivaron dice ca--ate", e non ci vedo nulla di "cool" come dice qualcuno

tranquillo Darky, ce l'ho anche io -_-'

come sarebbe a dire "appunto!" ?

Restless Soul

Commenta

in effetti anche il mio bollino mi pare sia scaduto...

SOLOGENOA

Commenta

Originariamente inviato da Loki
                  Tu perdi la pazienza?
                  Pensa a me che devo leggermi le vostre enormi cretinate quando sapete benissimo che non potete spammare in determinati modi.
                  E poi per chi dice io son stato bollinato e ci son altri 3d più stupidi.
                  Signori, vi voglio bene ma se permettete non sto 24 ore su 24 davanti ad un forum a leggere le vostre minime stronz.ate.
                  Quindi, è come quando guidi senza patente, può capitare di farlo 3000 volte e non essere beccato, ma poi capita uno una volta sola e viene fermato.
                  Quindi, evitiamo queste discussioni.
                  I bollini durano 30 giorni.
                  Passati i quali, se non viene rimosso, potete contattare me, freddy o gwineth.
                  MI RIFIUTO di rispondere a determinate persone che, dopo aver spammato in un thread che viene successivamente chiuso con su scritto: preparatevi ai bollini, continuano imperterriti ad estraniarsi e fare i vaghi.
                  Sapete quali sono i regolamenti, evitiamo di dire idiozie.
                  Per la cronaca, ieri son state bollinate 34 persone in serie, per la precisione quelle di:
                  e
                  http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=352200
                  Nel secondo caso, siete anche andati OT pesantemente.
                  Ma voi siete stranamente vi sentite sempre innocenti.

P.S. Niente contro Darkivaron, è stato comunque molto disposto e gentile ai chiarimenti, la pazienza l'ho persa leggento ciò che hanno scritto altri utenti, di cui preferirei divagare.
                  Allora,io sinceramente,ho fatto un commento distaccato dallo spam.

Un forum serve per esporre le proprie idee e scrivere "la tua",
                  sinceramente non capisco perchè un topic come quello di una vena in gold e una vena di verite trovate da un utente possano interessare delle persone.

Non mi interessava,non capivo il perchè dell'apertura di un topic e,sinceramente,non penso interessase a molte altre persone.

Se il mio reply ti pare un OT,beh non ti dò nè torto nè ragione,ma ho espresso chiaramente la mia idea.

(Con il reply di prima non ti volevo dare addosso,ma una volta vengo bollinato per un "Vabbè,Addio" e una volta per un "E al popolo?" quando c'è gente che,per alzare il post counter,spara castronerie a manetta o degli * senza senso.
                  La legge è uguale per tutti,non è che pochi eletti la devono sempre passare liscia)

Commenta

voglio solo dire una cosa....on per alzare polemiche ma per essere letto almeno da un mg e da altri utenti...

allroa io sono reg da molto tempo e si vede dall'avatar....
                    messaggi mandati 200 e passa.....per un messaggio fatto in un tread di mille messaggi sono stato bollinato....

non penso debba aggiungere altro...il discorso è kiaro...kiedo a loki ke si è dimostrato disponibili ma ovviamente ad altri gm un loro parere...ovvero se per loro è normale o no!
                    voglio dire io non ho mai spammato su gn mai! adesos per un messaggio vengo messo spammer qnd poi c'è realmente gente ke lo fa di continuo! loki non dico ke devi stare 24h/24h però non puoi nemmeno prendertela col primo ke capita secondo me! adesso si è vero io non devo giudicare qll ke fai..se lo fai bene o no ma se posso esprimere un mio parere con alcuni hai sbagliato a bollinarli. tutto qua! parere non prenderlo come offesa o altro sono molto tranquillo e non sono arrabbiato! per favore leggete il mio post come un messaggio molto calmo e pacifico! ciao a tutti e grazie per l'attenzione!
                    ICQ - 642676355
                    Kraag Kael'Rox
                    ICQ - 642676355

Commenta

vabbè io me lo merito

Edit: O_O MAD SPAMMER??!?? Fiiiiiiiiiiiiiiico :Q_________

Commenta

ma porca miseria pure io bollinato
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

cmq ritornando a questo thread:

mi sembra una sciocchezza dare i bollini per cosi poco..bastava un avviso se dava fastidio..
                          si scherzava tutti insieme...alla fine dovremmo essere una community di AMICI...
                          una volta tanto che non si flammava o non c'erano di mezzo i soliti io ce l'ho piu lungo di te...

bah non capisco veramente...

IceAge
                          Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                          Bye bye

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal
                            cmq ritornando a questo thread:

mi sembra una sciocchezza dare i bollini per cosi poco..bastava un avviso se dava fastidio..
                            si scherzava tutti insieme...alla fine dovremmo essere una community di AMICI...
                            una volta tanto che non si flammava o non c'erano di mezzo i soliti io ce l'ho piu lungo di te...

bah non capisco veramente...

IceAge

Uppo in pieno Fede.

Ed inoltre aggiungo ke sono sicuro di non aver violato nessuna regola del forum, ne aver aperto un post di spamm. Come ho specificato nel mio post, cercavo di far capire alla community alcune cose sul mio conto. Se permetti tutti si firmano IceAge dopo ogni post, vorrei dire -.-'. Non credo assolutamente di aver aperto un trehad di spam, anzi tutt'altro. Non capisco minimamente il motivo della chiusura di quel post e dei bollini a tutti.. dati così come caprio espiatorio di non so cosa. Se poi caro Loki preferisci ke la gente continui a fare solo post di rosik/di auguri/di firme su gn, beh allora dimmelo ke io nn ci accosto + quì dentro. Il bello di una community e skerzare tra di noi e rimanere in simpatia, ma pare ke voi dello staff vogliate ben altro, con queste scemenze. Tra l'altro è stato inutile tempestarvi di pm x chiedere spiegazioni, perkè manco dopo giorni qualcuno si è degnato di rispondere. Stavo pensando di fare page sul sito -.-'. Quindi se reputi "spam" una semplice forma cautelativa da me utilizzata, beh allora viaggiamo su due lunghezze d'onda differenti... ma ormai a queste delusioni ci sono abituato
                            Posso darti ragione sul post della vena di valorite, quello è vero SPAM e meritevole di pena, non certo il mio .

P.S. Come già detto in passato, non ce la fate a svolgere in pieno il lavoro perkè avete università/lavoro/impegni? Bene! c'è una community di gente ke vi può dare una mano, non ci vuole molto a fare 2 moderatori -.-'

IceAge
                            Ultima modifica di IceAge1986; 25-06-2006, 06:00.
                            IceAge [--]
                            -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Ma rimane il fatto che tanto le decisioni sono inderogabili pertanto è una discussione inutile
                              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Mime
                                Ma rimane il fatto che tanto le decisioni sono inderogabili pertanto è una discussione inutile
                                Ah sicuramente non mi aspetto ke mi tolgano il bollino. Ma questo non fa altro ke alimentare la cattiva pubblicità ad UoDreams e Gn... contenti loro :S

IceAge
                                IceAge [--]
                                -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Sto operando...
                                X