annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bollinato Spammer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bollinato Spammer

Salve...Chiedo scusa in anticipo per postare una cosa che non è di interesse generale, ma vi volevo chiedere a chi mi ha bollinato (non so a chi mandare pm, se no non postavo) il motivo per cui i miei post sono stati ritenuti da spammer (cioè privi di contenuti) visto che mi sono accorto del bollino poco fa, e rileggendoli, non mi pare assolutamente di aver fatto nulla per meritarmelo (o almeno, se lo avessi fatto, andrebbe bollinata tutta la comunity).
    Insomma, vorrei come minimo una spiegazione più dettagliata (magari indicando i post incriminati), così se non è un errore (come penso) almeno sarò in grado di moderarmi per il futuro ( e magari ciò potrebbe essere, anzi sarebbe di chiarimento anche per altri).

P.S: so che per un bollino non casca il mondo, ma per come sono fatto io di carattere, se mi affibiano una "punizione" senza spiegazioni mi irrito troppo..
    Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
    Keldrinar, The Archer
    Originariamente inviato da Amdir
    Non vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?

pensa che io ho il bollino scaduto dal 5 giugno e nessuno me lo toglie :E

Commenta

credo per questo 3d, è stata una strage:
      http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=352696

^_^

------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

anche io vorrei sapere il motivo del mio bollino.

Commenta

Originariamente inviato da Volo
          credo per questo 3d, è stata una strage:
          http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=352696

^_^
          Quello che non capisco è ...visto che siamo su un forum di discussioni generali e di un gioco, è normale che ogni tanto si parli di cose "puerili" solo per scherzare un pò, e di thread così ce ne sono in continuazione, che vengono tollerati tranquillamente...anche perchè se no non avrebbe senso avere un forum.
          Credevo che per spam si intendessero le frasi che non c'entrano nulla col discorso o che non vogliono esprimere nulla.
          In quel Thread ho postato due volte, la prima potrei anche starci che era "spam" (ma il bollino per UN solo messaggio scherzoso mi sembra esagerato), ma la seconda riportavo solo una mia opinione sulla citazione di Ice, che mi interessava perchè io studio Legge e parlarne mi appassiona a volte...anche se era chiaro che era solo per scherzare...diciamo che sono stato spinto da un "Deformazione Professionale".
          Cerco di impegnarmi per non scrivere mai cose prive di senso, e un'accusa di spam (cioè scrivere abitualmente idiozie, in pratica), un pò mi offende (d'accordo, più che un pò).
          Keldrinar, The Archer

Commenta

Originariamente inviato da Darkivaron
            e di thread così ce ne sono in continuazione, che vengono tollerati tranquillamente

ESATTO! cioè è vero io UNA VOLTA ho spammato e mi son preso il bollino, c'è gente che lo fa di continuo e la passa sempre liscia bha.

Commenta

Mandate Pm a gwinny o a qualcuno dello staff moderatori.

P.S.: Questo thread peggiora la vostra situazione.

Commenta

Originariamente inviato da YoShimitSu
                Mandate Pm a gwinny o a qualcuno dello staff moderatori
                P.S.: Questo thread peggiora la vostra situazione.
                Peggiorare la situazione? Per aver chiesto educatamente una spiegazione (che sarebbe giusto dare prima del bollino, che da solo non ti aiuta a capire nulla, tranne nei casi più evidenti)? Siamo tra persone civili, mica nella Germania Nazista...Se avessi iniziato a insultare e a lamentarmi tanto per farlo capirei la tua risposta, ma non mi pare proprio il caso.

Cmq grazie per il consiglio sulle persone a cui fare pm, anche se ormai credo sia inutile visto che qualcuno credo leggerà il thread, almeno per il futuro saprò a chi rivolgermi.

Direi che il thread può dirsi chiuso.
                Keldrinar, The Archer

Commenta

guarda su gn i bollini sono sempre stati messi o non messi "a caso" e spero che chi di dovere interpreti bene le mie virgolette... in + nn cercare di contestare perche sn assolutisti e ti chiuderanno 3d e lasceranno stare i pm... inutile insistere perche rischi solo l'account di game... il mio bollino ad es era motivatissimo... ma per lo stesso motivo mio dovrebbe essere bollinata un sacco di altra gente che nn lo è...certe volte per semplice distrazione (la maggior parte delle volte per dire la verità) altre volte per clemenza... altre ancora per bho... ad ogni modo nn sei solo a scontare questi 30gg di bollino

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

anche a me era stato detto che oggi avrebbe dovuto sparirmi il bollino... invece...

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                      guarda su gn i bollini sono sempre stati messi o non messi "a caso" e spero che chi di dovere interpreti bene le mie virgolette... in + nn cercare di contestare perche sn assolutisti e ti chiuderanno 3d e lasceranno stare i pm... inutile insistere perche rischi solo l'account di game... il mio bollino ad es era motivatissimo... ma per lo stesso motivo mio dovrebbe essere bollinata un sacco di altra gente che nn lo è...certe volte per semplice distrazione (la maggior parte delle volte per dire la verità) altre volte per clemenza... altre ancora per bho... ad ogni modo nn sei solo a scontare questi 30gg di bollino
                      Francamente io gioco per rilassarmi...se per tenermi un account in game devo farmi trattare come una pezza da piedi direi che non ne vale proprio la pena, no? Spero che non vada come dici tu, se no mi passerebbe la voglia di giocare? Io sono sempre rispettoso degli altri, e quindi pretendo lo stesso...una spiegazione è la soglia "minima" di rispetto...(e deve essere buona, non lapidaria per valere come tale, se no sarebbe solo una presa in giro ben peggiore).
                      Se no addio GN addio UO
                      Sembrerò melodrammatico, ma io la penso così.

P.S: quando intendo che il thread è chiuso intendo "Chiuso"...niente polemiche pleaze, a meno che non si tratti della tanto agognata spiegazione
                      Keldrinar, The Archer

Commenta

per chi ha ancora il bollino:

è sempre stato detto stradetto e ribadito, se il bollino non viene tolto il giorno stabilito non è perche se ne sbattono di voi e non gliene importa oppure per disattenzione, ma perche ci sono 1oonaia di persone bollinate su gn e solo i supermoderatori(da quanto ne so) possono toglierli (lolki gwinnet freddy ad esempio)

Quindi

se il vostro bollino deve essere tolto oggi ieri o 3 sett fa
                        e lo avete ancora
                        la cosa piu semplice è PMmare a Gwineth...

se nn sapete come andate su gn life c'e il forum premium li Gwineth ha un macello di post e di sticky oppure neggli announcement di sicuro gwinneth ha postato

Baci bacini e baciotti

Commenta

Originariamente inviato da Darkivaron
                          Francamente io gioco per rilassarmi...se per tenermi un account in game devo farmi trattare come una pezza da piedi direi che non ne vale proprio la pena, no? Spero che non vada come dici tu, se no mi passerebbe la voglia di giocare? Io sono sempre rispettoso degli altri, e quindi pretendo lo stesso...una spiegazione è la soglia "minima" di rispetto...(e deve essere buona, non lapidaria per valere come tale, se no sarebbe solo una presa in giro ben peggiore).
                          Se no addio GN addio UO
                          Sembrerò melodrammatico, ma io la penso così.

P.S: quando intendo che il thread è chiuso intendo "Chiuso"...niente polemiche pleaze, a meno che non si tratti della tanto agognata spiegazione
                          ma ci mancherebbe che ti mettessi a fare la pezzuola, per carità! quello che ti dico è di evitare di fare troppi inutili discorsi perche tanto il bollino nn te lo levano, quando lo ho chiesto io mi sn stati chiusi due post e al 2pm mi hanno spiegato che siccome sono molto impegnati tra lavoro e università nn possono stare attenti a tutto e bla bla bla...
                          su gn disaccordi tra utenti e mod di discussa professionalità è stato chiuso il forum spam e nn riaperto quindi nn sto assolutamente dicendo che sia una cosa di uod... anzi spero che da adesso mi possano smentire dimostrandosi pronti al dialogo...
                          che qui i bollini vengono messi a caso ormai se ne sn accorti tutti... ti basta prendere un qualsiasi post di pvp chiuso da un qualsiasi mod per vedere che nn viene bollinato nessuno dopo 8-9pag di insulti e sfottò (talvolta si arrivava alle minacce e ai num di tel ma allora le sospensioni ci scappavano), e poi per un post come quello di IceAge che era puro spam avevo la tag [OT] e nn era lesivo nei confronti di nessuno bollini a tutti...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sono stato bollinato,
                            non ne conosco i motivi ma se sono quelli dell'altra volta (un invito a smettere di spammare ad un utente che non è stato bollinato) me ne torno da dove sono venuto un altra volta.

Per un mese non forummo e non gioco,
                            i motivi il più delle volte sono enormi e stratosferiche cretinate.

Và bene la prima volta,và bene la seconda ma alla terza un po di pazienza inizio a perderla.

Commenta

Originariamente inviato da Xabaras
                              (lolki gwinnet freddy ad esempio)
                              li ho contattati tutti e 3

Commenta

Sto operando...
                              X