Salve...Chiedo scusa in anticipo per postare una cosa che non è di interesse generale, ma vi volevo chiedere a chi mi ha bollinato (non so a chi mandare pm, se no non postavo) il motivo per cui i miei post sono stati ritenuti da spammer (cioè privi di contenuti) visto che mi sono accorto del bollino poco fa, e rileggendoli, non mi pare assolutamente di aver fatto nulla per meritarmelo (o almeno, se lo avessi fatto, andrebbe bollinata tutta la comunity).
Insomma, vorrei come minimo una spiegazione più dettagliata (magari indicando i post incriminati), così se non è un errore (come penso) almeno sarò in grado di moderarmi per il futuro ( e magari ciò potrebbe essere, anzi sarebbe di chiarimento anche per altri).
P.S: so che per un bollino non casca il mondo, ma per come sono fatto io di carattere, se mi affibiano una "punizione" senza spiegazioni mi irrito troppo..
Insomma, vorrei come minimo una spiegazione più dettagliata (magari indicando i post incriminati), così se non è un errore (come penso) almeno sarò in grado di moderarmi per il futuro ( e magari ciò potrebbe essere, anzi sarebbe di chiarimento anche per altri).
P.S: so che per un bollino non casca il mondo, ma per come sono fatto io di carattere, se mi affibiano una "punizione" senza spiegazioni mi irrito troppo..
Commenta