annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Client -> CPU

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi Client -> CPU

    Un saluto a tutta la comunità di Games Net di Ultima Online Dreams!

    Colgo l'occasione di salutarvi,per porvi un problema molto assillante che riguarda il nostro caro Ultima Online.

    Il client di Ultima Online,da un pò di tempo,arriva a farmi scoppiare la CPU.
    Prima questo problema non c'era,solo da quando ho provato il mio primo format casalingo.
    Avendo una scheda madre integrata (Quindi con Scheda Video e Scheda Audio),ho messo tutti i driver (scheda video e audio) correttamente,però cè un problema che mi assilla.Anche la scheda madre ha bisogno di driver no?E i driver della scheda madre,se quest'ultima è integrata,non sono gli stessi utilizzati per la scheda video e la scheda audio?Io ho provato a cercare i driver per la mia scheda madre,ma non ci ho capito un granchè,dato che di questo pezzo,non me ne intendo granchè (e credo si veda,perchè immagino di aver scritto castronerie qualche rigo più su).Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo piccolo inconveniente?Cè qualcuno che ha risolto questo problema del client 'oscenamente' dispendioso in termini di risorse?Allego qui la mia configurazione,nel caso vi servisse per chiarimenti:

    Windows Xp Professional Service pack Two
    Processore: AMD Athlon'xp (32mb) 2600'
    RAM: 512 Ram
    Scheda video: 32Mb NVIDIA GeforceIVMX Integrated

    Mi scuso per eventuali errori e soprattutto mi scuso nel caso non fosse la sezione più adatta,è solo che questo è l'ultimo treno che ho per poter tornare a giocare ad Ultima Online,senza cambiare pc (cosa che attualmente non mi va proprio di fare).

    Vi ringrazio e nel caso...ci si vede in game!

    Edit: Entrambe le versioni di Ultima Online,danno problemi.
    Ho riscontrato una piccola chicca;Provando a giocare con Ultima Online Age Of Shadows,pare leggermente migliore di Ultima Online Mondain's Legacy,pur avendo autopachato il client.Non capisco veramente cosa possa essere...

    Editwo: Sto provando nuovamente a riscaricare i driver della scheda madre dal sito ufficiale,vedremo...
    Ultima modifica di Vasterlake; 24-06-2006, 14:52.

  • #2
    Vai sul sito del produttore della piastra madre e su quello del chipset che monta la tua piastra e li trovi sicuramente dei driver per la tua MB.

    Cmq quale versione di UO utilizzia la 2d o la 3D?
    Nemesi SoulKiller FOR EVER

    Commenta


    • #3
      Anche la scheda madre ha bisogno di driver no?
      ovvio
      E i driver della scheda madre,se quest'ultima è integrata,non sono gli stessi utilizzati per la scheda video e la scheda audio?
      La scheda madre è per forza incorporata :l , se intendi che la scheda video e audio usano gli stessi driver della scheda madre , i driver di quest'ultimi sono compresi nei driver della scheda madre.


      Per trovare i driver ti conisglio di usare aida e cercare di capire almeno che scheda madre sia , in seguito cercarli su internet..

      Poi mi sembra molto strano che con un 2.6, 512 mb di ram, il client di ultima ti faccia fondere la cpu, controlla se hai qualche virus e che la cpu non sia troppo riscaldata



      Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

      Commenta

      Sto operando...
      X