annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda x vecchi aot...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda x vecchi aot...

    Ho una domanda da fare...che fine ha fatto...quest'uomo???




    Per chi non lo conoscesse...questo è Ares Enk'varr...in arte darth vader...
    Darth vader perche aveva il microfono ipersensibile e quando loggava su Ts in canale AoT si sentiva il suo respiro che assomigliava a quello di darth vader...
    E puntualmente quando loggava qualcuno "metteva su" la colonna sonora di darth vader in guerre stellari
    P.s per chi non la ricordasse http://www.hostingfiles.net/files/20...rial_March.zip



    CHE LO SFORZO SIA CON VOI....EHM ...FORZA!!
    Ultima modifica di carrasuperevil; 24-06-2006, 14:16.


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

  • #2
    W O W

    e te sbagli ares nn faceva rumori strani,semmai kuniva o bastard
    Ultima modifica di Dj_Amix; 24-06-2006, 16:10.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      ares sta su ***

      IcQ: 273389238

      Commenta


      • #4
        è tornato un pò di tempo fà si rimise anke su il pg e rulleggiava lo stesso w.o.w. però lo tira di + :P


        Io mangio i bambini

        Commenta


        • #5
          lui gioca a ***, ma è da un bel pò :P
          quello che metteva la musichetta non ricordo chi era, forse simone o max

          Commenta


          • #6
            la storiella di darth vader la mettemmo su io e Jean ai tempo Kp e ho pure le registrazioni di un anno e mezzo fa dove facevo la sua imitazione (cioe prima di andare Aot).

            Commenta


            • #7
              asd

              Originariamente inviato da Enigma
              la storiella di darth vader la mettemmo su io e Jean ai tempo Kp e ho pure le registrazioni di un anno e mezzo fa dove facevo la sua imitazione (cioe prima di andare Aot).
              VOGLIO QUELLA REGISTRAZIONE!! ^^

              please fammela avere


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta


              • #8
                linka la registrazione sono curioso di sentire darth vader

                TnX Socio

                Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

                Commenta


                • #9
                  ehm datemi qualche giorno e la uppo :P cmq il pacchetto è denominato seby show,e tra le mie imitazioni spicca pure quella di Mia Wallace .

                  Commenta


                  • #10
                    certo che ce ne sono di personaggi su dreams

                    special Tnx A Bufalino X la signa
                    la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
                    la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Enigma
                      la storiella di darth vader la mettemmo su io e Jean ai tempo Kp e ho pure le registrazioni di un anno e mezzo fa dove facevo la sua imitazione (cioe prima di andare Aot).
                      ehm hai dimenticato un protagonista


                      cmq si quando joina in ts con il suo microfono secolare faceva troppo ridere

                      marchino :**
                      Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                      Bye bye

                      Commenta


                      • #12
                        il buon vecchio ares... voleva andare a inscatolare salmoni in norvegia o qualcosa del genere, per comprarsi la moto. sicuri che non ha preso uau come scusa per scappare e diventare milionario in norvegia? :P
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                        ICQ: 150088146

                        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                        This signature is powered by Gingillo

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Vash
                          il buon vecchio ares... voleva andare a inscatolare salmoni in norvegia o qualcosa del genere, per comprarsi la moto. sicuri che non ha preso uau come scusa per scappare e diventare milionario in norvegia? :P
                          lol....up per la registrazione...

                          For Sign Thx To Darko26
                          ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                          John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                          ICQ:346246639
                          Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Vash
                            voleva andare a inscatolare salmoni in norvegia


                            Omg, rotolo...ho installato ultima troppo tardi, mi sn perso troppi bei tempi :cry:

                            Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                            Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
                            Powered by Jean Marc

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Vash
                              il buon vecchio ares... voleva andare a inscatolare salmoni in norvegia o qualcosa del genere, per comprarsi la moto. sicuri che non ha preso uau come scusa per scappare e diventare milionario in norvegia? :P

                              no non in norvegia ma in alaska...a tagliare il pesce o qualcosa di simile
                              e giuro che è vero...ormai era sul punto di partire...ma alla fine è partito x molten core
                              Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                              Bye bye

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X