annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[24/06/06] Update

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da In Por Ylem
    amdir sei riuscito a darmi una spiegazione che non spiega nulla ! come fai a fare ste cose ? ti ho chiesto info tenciche non info che potevo benissimo vedere da solo -.- "
    -.-

Per spammare magic arrow devi aspettare che il bersaglio riceva il danno di ognuna, prima di buttargli addosso la prossima.

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

A parte che ti ho scritto io e non amdir,ma di che tipo di info tecniche hai bisogno?
      Lo spell stacking interessa 2 spell,explosion e magic arrow.
      Nel caso di explosion se ne vengono castati 2 contemporaneamente sullo stesso pg questo riceverà il danno di uno dei 2 dal momento che la spell non si può "stackare".
      Nel caso di magic arrow il discorso è lo stesso tuttavia essendo il tempo di cast molto + veloce ci si può trovare nella situazione in cui qualcuno spamma freccette di continuo.
      Dal momento che in questo spam ogni freccia andrà a colpire il target prima che questo riceva danno dalla spell precedente,le spell continueranno a sommarsi non facendo quindi danno all'avversario.

Il senso di fcr 6?Quello per cui è stato pensato,diminuire il delay tra le spell (magic arrow è solo una delle 64 spell disponibili)
      Per le altre domande credo di aver risposto,2 explo consecutivi produrranno un solo danno per il discorso spell stacking che ho appena spiegato,2 ds consecutivi faranno aumentare il danno di 10 perchè questo è il settaggio attuato e non hanno nessun riferimento con le spell da mago.
      Per chi invece chiedeva se buttandosi addosso un magic arrow dopo aver ricevuto un explo per annullarlo,la risposta è no,lo spell stacking vale per spell dello stesso tipo e non interagiscono tra di loro.

Commenta

Vala anche per lo stesso tipo di spell castato da due pg diversi?

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Спасибо! Grazie can you wtite on english too!?
          Ultima modifica di Timonka; 24-06-2006, 17:40.

Commenta

Originariamente inviato da In Por Ylem
            amdir sei riuscito a darmi una spiegazione che non spiega nulla ! come fai a fare ste cose ? ti ho chiesto info tenciche non info che potevo benissimo vedere da solo -.- "
            oh... non è difficile da capire il danno viene sovrascritto ora... cioè se ad esempio fai explo , explo in combo si riceverà solo il danno di una explo praticamente per usare ancora il tuo arrow dovrai castarlo + lentamente sennò si sovrascrive un danno all'altro e farai 0 di danno

Lacym
            Kagome [KP]
            Kikyo [KP]
            Infernus[KP]
            Denkal

Originariamente inviato da Koper
            Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Bella ^_^
              Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Gwintroc
                Vala anche per lo stesso tipo di spell castato da due pg diversi?
                nu solo se la tira lo stesso pg :P
                Non ho una signa ç_ç

Commenta

Il packInstinct qualcuno puo spiegarmi in cosa consiste?
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Explosion:
                    if u cast explosion for 2 time on the same target the first explo don't make damage, u must w8 for the damage for cast the 2nd
                    The same is for Magic arrow, u can see all of your arrow hit the target but only the last make damage if the previous haven't make it.
                    For the DS u have an additional 10damage if u do it 2 at the same time Because is the actualy settings of the core and it isn't a mage spell.

Some people ask: "if i cast magic arrow on me when a ppl cast on me explo i can delete explo damage?" - No u can't because are different spell

For Fcr 6: fcr was thinked for have a less delay on casting spell (magic arrow is only one of the 64 spell of a magebook)

My english isn't good... i try to help u...
                    if i Want i Can 93

Xabaras

Edito per dire:

Il pack istinct serve per aumentare la forza di un pet se ne hai di uguali:

ad esempio

con 2 pet uguali (night) dovrebbe aumentare la loro forza del 20% meò casp dei frienzed ostard con 5 pet uguali l'aumenti del 100%
                    nn ne sono sicuro forse qualcuno sapra darti maggiori delucidazioni

Ciau DP :P
                    Ultima modifica di Xabarasillich; 24-06-2006, 19:31.

Commenta

il pack istinct non esiste su tutti i pet ma solo su quelli dove c'è scritto sulla scheda quando si fa animal lore.per esempio friezend e gaman ma night, ww dragon non lo hanno.

Commenta

Originariamente inviato da purri purri

(questa la capiranno in 2)

Cmq, aspetto i peerless =P
                        Io penso di averla capita

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

il pack istinct rende + sgravo il firesteed....(istinto devil , che il night nn ha)

e sono spezzati in varie "classi" nel senso che tipo animali dello stesso gruppo possono ricevere il bonus anche se nn sono lo stesso animale

apparte le arrow e le bestie gli altri Fix se ce sta uno che li ha capiti me li spiega?

Commenta

Originariamente inviato da Hel
                            A parte che ti ho scritto io e non amdir,ma di che tipo di info tecniche hai bisogno?
                            Lo spell stacking interessa 2 spell,explosion e magic arrow.
                            Nel caso di explosion se ne vengono castati 2 contemporaneamente sullo stesso pg questo riceverà il danno di uno dei 2 dal momento che la spell non si può "stackare".
                            Nel caso di magic arrow il discorso è lo stesso tuttavia essendo il tempo di cast molto + veloce ci si può trovare nella situazione in cui qualcuno spamma freccette di continuo.
                            Dal momento che in questo spam ogni freccia andrà a colpire il target prima che questo riceva danno dalla spell precedente,le spell continueranno a sommarsi non facendo quindi danno all'avversario.

Il senso di fcr 6?Quello per cui è stato pensato,diminuire il delay tra le spell (magic arrow è solo una delle 64 spell disponibili)
                            Per le altre domande credo di aver risposto,2 explo consecutivi produrranno un solo danno per il discorso spell stacking che ho appena spiegato,2 ds consecutivi faranno aumentare il danno di 10 perchè questo è il settaggio attuato e non hanno nessun riferimento con le spell da mago.
                            Per chi invece chiedeva se buttandosi addosso un magic arrow dopo aver ricevuto un explo per annullarlo,la risposta è no,lo spell stacking vale per spell dello stesso tipo e non interagiscono tra di loro.
                            Non potevi essere + chiaro apparte per un punto...

Quelle spell non sono stackabili solo se castate dallo stesso pg o anche da due pg diversi? In poche parole se 2 maghi mi castano contro explo assieme io me ne becco 1 o 2?
                            KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                              Non potevi essere + chiaro apparte per un punto...

Quelle spell non sono stackabili solo se castate dallo stesso pg o anche da due pg diversi? In poche parole se 2 maghi mi castano contro explo assieme io me ne becco 1 o 2?
                              ne becchi 2

Lacym
                              Kagome [KP]
                              Kikyo [KP]
                              Infernus[KP]
                              Denkal

Originariamente inviato da Koper
                              Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

bella amdir!!!!

amdir docet

QUI,FORI DI VI E ALL'ESTERO...