Stavo provando la nuova macro che ho fatto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The server has crashed
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
The server has crashed
Stavo provando la nuova macro che ho fatto
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Tag: Nessuno
-
The server has crashed
Vae Victis
COMPRO SLEVVES FACILI...RICOMPENSA TANTI kk^^
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=390009
-
cioe ragazzi troppo spesso succede...meno male che abbiamo il nuovo core.....ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
sigh... va beh però ha salvato neanche un minuto prim del crash, nulla odvrebe essere andto perso!!!msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com
Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!
Commenta
-
Ma riprenderà il save subito precedente? Lo spero perchè dopo giorni e giorni di craftaggio, una decina di shadow, 3 copper, 2 bronze e 1 dullcopper runic hammer e 3k di gold ero finalmente riuscito ad avere una katana udead (tra l'altro con dci9 e hci8) e una demon slayer...inoltre ho macrato un sacco healing e necro...se non si riprende l'ultimo save rosico all'infinitoooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkIronWarriorsigh... va beh però ha salvato neanche un minuto prim del crash, nulla odvrebe essere andto perso!!!
Icq 223-493-903
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Gendo Ikari
Stavo provando la nuova macro che ho fattoOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
Originariamente inviato da Koveras84Ecco spiegato i lperchè del crash
Icq 223-493-903
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Gendo IkariGià, ma giuro che non l'ho fatto apposta
Nn deve essere bello ehehehOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
ma com'è che il sito da il server up ma nn ci si riesce a entrare?msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com
Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!
Commenta
-
perchè è iniziata la terza guerra mondiale ed una bomba ha ucciso l'intero staff di GN così soffriremo per sempre senza poter giocare!
Comunque non capisco cosa voglia dire postare su questi tipi di thread dal momento che tanto sappiamo tutti che il server è crashato che bisogno c'è di stressare l'anima?
Mi sa che tanta gente qui non si ricorda manco più cos'è la Real Life...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
Commenta