annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Cercasi] Un gruppo di divertimento & interpretazione...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Cercasi] Un gruppo di divertimento & interpretazione...

Dopo un pò di tempo ritorno su questo adorato shard e vorrei ribeccare vecchi amici e nuovi, magari interessati a interpretazione e divertimento...
    Credo si possano fare ottime cose, specie in un posto importante e ben gestito come UO Dreams...
    (Anche i nuovi sono ben accetti... )
    Ultima modifica di Tana; 23-06-2006, 20:18.

Ciao...per interpretazione intendi gdr immagino...
    Però in pratica non ho capito cosa intendi fare, se una gilda o un gruppo di persone unite dal gdr pur con gilde diverse...
    E nel caso di gilda, se pvm, o pvp..con che obiettivi eccetera eccetera...
    Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
    Keldrinar, The Archer
    Originariamente inviato da Amdir
    Non vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?

Commenta

Al di là del gioco e delle sue possibilità (quindi non necessariamente costituire una gilda o cose simili, anche perchè suppongo che ce ne siamo a bizzeffe)... Creare un party (un pò come nei GdR cartacei) di persone a cui piace interpretare... O comunque il divertimento "spicciolo", senza troppi meccanismi tecnici di gioco...
      (Magari col benestare dei DM...)
      Ultima modifica di Tana; 23-06-2006, 20:45.

Commenta

Originariamente inviato da Tana
        Al di là del gioco e delle sue possibilità (quindi non necessariamente costituire una gilda o cose simili, anche perchè suppongo che ce ne siamo a bizzeffe)... Creare un party (un pò come nei GdR cartacei) di persone a cui piace interpretare... O comunque il divertimento "spicciolo", senza troppi meccanismi tecnici di gioco...
        (Magari col benestare dei DM...)
        non per male, ma penso che se ti interessa fare una cosa del genere faresti meglio ad andare su uno shard full gdr... è un pò triste fare il "party (un pò come nei GdR cartacei)" e vedere attorno a te gente che macra in mezzo alla strada, che spamma il suo numero di icq, che si prende a colpi di "gay!" con gli amici, che possibilmente saluti in modo particolare e ti risponde "asdadasdasdasdasd"... non penso che avrai fino in fondo quello che cerchi :E

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
          non per male, ma penso che se ti interessa fare una cosa del genere faresti meglio ad andare su uno shard full gdr... è un pò triste fare il "party (un pò come nei GdR cartacei)" e vedere attorno a te gente che macra in mezzo alla strada, che spamma il suo numero di icq, che si prende a colpi di "gay!" con gli amici, che possibilmente saluti in modo particolare e ti risponde "asdadasdasdasdasd"... non penso che avrai fino in fondo quello che cerchi :E
          Ma infatti và benissimo anche quello, non parlo di interpretazione troppo rigida...
          Il full GdR... Potrei fare qualche ricerca... Peccato lasciare UO Dreams, però...

Commenta

il gdr qui nn esiste....
            vedi pk che aiutano la gente
            vedi pg blu che so i + infami della terra
            tanto x fare un esempio
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

salve messer dumtrupah
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

GDR mode ON
                bella zio!
                GDR mode OFF
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                  il gdr qui nn esiste....
                  vedi pk che aiutano la gente
                  vedi pg blu che so i + infami della terra
                  tanto x fare un esempio
                  Ahahah ottimi esempi...
                  Beh male che vada su UO Dreams continuerò con l'allegra brigata dei ramazzatori di headless one...

Commenta

[ot]edito evito il flame[/ot]

bella idea, mi unirei solo per il periodo di macro del pg

Commenta

Altesan vorebbe far parte del vostro gruppo interpentando la parte di un nerd di nobil casata
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Spill
                        Altesan vorebbe far parte del vostro gruppo interpentando la parte di un nerd di nobil casata
                        Nerd... E' una classe di prestigio a metà tra un bardo e un fancazzista?
                        Accettato comunque... Ihihihih

Commenta

sono keltalas mi divertivo tempo fa ad esplorare Trammel con i miei lupi sono d'accordo a fare un pò di Gdr Tana

Commenta

Originariamente inviato da keltalas
                            sono keltalas mi divertivo tempo fa ad esplorare Trammel con i miei lupi sono d'accordo a fare un pò di Gdr Tana
                            ...Grande!
                            Credo che potrebbe venirne fuori un piccolo manipolo di simpaticoni...

Commenta

premettendo che non sono un tipo da gdr... però magari un giorno ti incontrerò e perchè non salutarti a modo? in bocca al lupo (spero che la feccia di uod non ti rovini il gioko :O)

special Tnx A Bufalino X la signa
                              la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
                              la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

Sto operando...
                              X