annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IPERNIKKO E' TORNATO: parliamone....!!!!!!! Vorrei la partecipazione di tutti :)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Skullx
    Allora č ritornato ipernikko, quell'ipernikko che io conosco per essere un GRAN GRAN lamer, ma forse mi sbaglio, sono poco informato, magari col cervello infornato (?).

Vorrei sentire l'opinione di tutti quelli che hanno conosciuto o sentito parlare di ipernikko, niente flame ma dite per favore TUTTO quello che sapete di lui.

Grazie, sento ne verrą fuori un bel dibattito.

Ah, cmq il suo nuovo account si chiama Nikko.

EDITO per dire che testimonianze dirette sono comunque tenute in considerazione maggiore.

lol -___-''

Commenta

shullx bella la firma ghgh :\

cmq bo mai sentito sto ipernikko

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Non lo conosco...comunque non mi fregherą mai nulla, stai tranquillo.

Ultima modifica di NemesisDM85; 23-06-2006, 21:27.

Commenta

3d scopo .... riempire general discussions... ma č un gioco giocatelo -.- xforza dovete "fasciarvi la testa prima di rompervela"?? cmq io per il periodo passato nella sua gilda, non mi sono accorto di questo gran lamer... anzi tutt'altro mi ha regalato degi scudi sc no malus ecc ecc...

cmq ripeto, č un gioco giocatelo e divertitevi

Commenta

Ma fate giocare la gente in pace mo pure i dibattiti.......state uscendo di testa!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione č stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

vorrei rifornirmi dal vostro pusher
              send me a pm
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
              X