annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp/pvm Sgravo Senza Magery (no Spell Channeling) - Templates!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da YoShimitSu
    Avere il totem equivale ad avere esperienza e ore di gioco. Se lo ha lamerato allora è niubbo.

    certo lo disse anke quel mio amico in real che lo beccò al secondo mostro nella sua prima volta ke fece doom (circa dp un mese di gioco)




    -.-'''





    ma sinceramente, ma che cavolo dici? c'è gente ke ha beccato quell'arte dp un mese di gioco, nemmeno, e rimane niubba nell'anima. ok io ho il totem e me lo sn sudato (2 anni e mezzo ci ho messo), ma, credimi, quello che dici è una sincera CAVOLATA.

    Originariamente inviato da Ismael
    rosik???
    a parte il fatto ke tu puoi aver giokato anke su altri shard, e per migliaia di secoli rispetto a noi, non cominciare però con ste affermazioni è 1 consiglio.
    Ps: anke te mi sembri un altro ke nn ha capito nulla
    Ultima modifica di randy88; 22-06-2006, 20:14.

    "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

    E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

    Commenta


    • #32
      Anchi'io nel club
      Non per niente io quando ho trovato il totem l'ho venduto...sono troppo niubbo per indossarlo





      Chi mi regala un totem?

      Commenta


      • #33
        Sorry RegaN, non ci ho capito grankè, in effetti si stava partendo da 1 template da pvp,sezione sbagliata, e si è arrivati a parlare del discorso totem, ( colpisce tutti noi, visto ke abbiamo perso e perderemo tempo, come me, per procurarcelo ) ancora non capisco il nesso -.-''
        ad ogni modo 1 ke lamera il totem non lo si può definire 1 cervello della nasa, ma allo stesso livello di un niubbo.
        perke' ki si sa giocare in maniera corretta, e con pazienza e fortuna ( caso totem ) si arriva a 1 soddisfazione maggiore anzike' procurarselo lamerando. A me piace giocar così :P

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Ismael
          ad ogni modo 1 ke lamera il totem non lo si può definire 1 cervello della nasa, ma allo stesso livello di un niubbo.
          perke' ki si sa giocare in maniera corretta, e con pazienza e fortuna ( caso totem ) si arriva a 1 soddisfazione maggiore anzike' procurarselo lamerando. A me piace giocar così :P
          vabeh ma questa è una considerazione tua. io per es. non gioco sporco ma è il mio modo di fare e non pretendo che sia condiviso. se mi fregano (sfido a provarci) rosico, ma lo faccio in silenzio e non vado a lamentarmi da nessuno.
          secondo me UO è fighissimo per questo, perchè trovi le brave persone esattamente come trovi la feccia più schifosa (sempre parlando di gioco, visto che sono solo personaggi interpretati). se uno interpreta un ladro o meglio un "truffatore"... beh è una sua scelta. se no diventa tipo world of uovcraft e ti assicuro che nn avere questo genere di libertà alla lunga annoia
          Ultima modifica di Ninjax; 22-06-2006, 20:33.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da RegaN -AoT-
            certo lo disse anke quel mio amico in real che lo beccò al secondo mostro nella sua prima volta ke fece doom (circa dp un mese di gioco)




            -.-'''





            ma sinceramente, ma che cavolo dici? c'è gente ke ha beccato quell'arte dp un mese di gioco, nemmeno, e rimane niubba nell'anima. ok io ho il totem e me lo sn sudato (2 anni e mezzo ci ho messo), ma, credimi, quello che dici è una sincera CAVOLATA.
            Allora è molto diverso da come ero abituato. Questo è tutto. Probabilmente ho detto la ca.zzata ma in buona fede.




            @ Maedcomecazsechiama: Io gioco da 14 anni a UO...

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da YoShimitSu
              @ Maedcomecazsechiama
              si è tedesco lascia perdere

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da YoShimitSu
                Allora è molto diverso da come ero abituato. Questo è tutto. Probabilmente ho detto la ca.zzata ma in buona fede.




                @ Maedcomecazsechiama: Io gioco da 14 anni a UO...

                forse xkè tu eri abituato a tempi in cui doom era fatto da pokissimi "eletti"


                tra poco ci sono anke gli young a doom :l e spesso sn proprio loro a prendere i totem :l

                "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                Commenta


                • #38
                  io ho totem e un armor che renderebbe immortale molti voi...

                  rimane il fatto che io sia niubbo.....(ps la mia armor la sto prestando visto che è sprecata su di me)

                  gli item nn rendono "pro" i niubbi, le item rendono immortali i "pro"
                  Ultima modifica di fiona; 23-06-2006, 12:57.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X