terzo iscritto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pvp/pvm Sgravo Senza Magery (no Spell Channeling) - Templates!
Comprimi
X
-
State spammando. =| (e poi ci sono due terzi iscritti)
Cmq thread nella sezione sbagliata, per avere info bisogna postare su Doubts & Questions - Dubbi e Domande.
Commenta
-
ok siamo gia a 5 iscritti...vi consiglio di dare un okkiata al forum avventure e leggende, xkè il nostro amico thread starter sta uppando i 3d di 1 anno fa e sta facendo impazzire vanth O_o'''Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
ma è così difficile postare nelle sezioni giuste?????????????????
ma sei un niubbo non per il totem e co.
sei un bel niub per sti post!!!!!!!!!!!!! e su questo non si discuteOriginariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da NikTheBestScusatemi Comunque è ovvio che non si tratta del mio account, sarebbe un mio amico, ma l'hanno bannato per un po dal forum, straspammava Scusate se ho sbagliato sezione!
la cosa ke approvo di + è la tua firma *_*
forza viola!Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
ma sticazzi se hai il totem, che c'entra con la domanda sul template... puoi usarlo anche sul worker se ci tieni
ci saranno sempre giocatori che ti segheranno a vita anche se non hanno il totem come te, non è che col tuo totem sei automaticamente forte... per il resto non puoi fare un template da pvp senza healing, poco ma sicuro... e meditation/focus sono inutili per un war, devi avere armature con mana regen
ps. la spocchiosità di certe risposte è impressionante, chissà voi all'inizio come eravate
e poi basta dirgli che ha sbagliato sezione, si è capito
k ho finito di lamentarmi
l'avevo detto io di mettere inzaghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Maedchen Vexma sticazzi se hai il totem, che c'entra con la domanda sul template... puoi usarlo anche sul worker se ci tieni
ci saranno sempre giocatori che ti segheranno a vita anche se non hanno il totem come te, non è che col tuo totem sei automaticamente forte... per il resto non puoi fare un template da pvp senza healing, poco ma sicuro... e meditation/focus sono inutili per un war, devi avere armature con mana regen
ps. la spocchiosità di certe risposte è impressionante, chissà voi all'inizio come eravate
e poi basta dirgli che ha sbagliato sezione, si è capito
k ho finito di lamentarmi
l'avevo detto io di mettere inzaghi
Commenta
-
Originariamente inviato da YoShimitSuAvere il totem equivale ad avere esperienza e ore di gioco. Se lo ha lamerato allora è niubbo.
se lo ha lamerato legalmente non è niubbo, niubbo sarà chi se l'è fatto lamerare -_-
Commenta
-
Originariamente inviato da Maedchen Vexniente di più falso, visto che si può trovare come dici te con esperienza e ore di gioco (comprandoselo) o con molta fortuna (trovandolo in 15 giorni di doom)
se lo ha lamerato legalmente non è niubbo, niubbo sarà chi se l'è fatto lamerare -_-
Questo thread andrebbe chiuso imho.
Commenta
-
Originariamente inviato da YoShimitSuFeb 2006, non mi va di discutere con te. Inutile.
Questo thread andrebbe chiuso imho.
feb 2006 e allora? ... io giocavo già a uo più di 5 anni fa, quando tu non avevi nemmeno 12 anni. vabeh che ora ne hai 17.. e si vede
Commenta
-
Originariamente inviato da Maedchen Vexma che conclusione di discorso è? non sapevi più rispondere?
feb 2006 e allora? ... io giocavo già a uo più di 5 anni fa, quando tu non avevi nemmeno 12 anni. vabeh che ora ne hai 17.. e si vede
rosik???
a parte il fatto ke tu puoi aver giokato anke su altri shard, e per migliaia di secoli rispetto a noi, non cominciare però con ste affermazioni è 1 consiglio.Ultima modifica di royal; 22-06-2006, 21:11.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ismaelrosik???
edit: allora edito anche io :P no ismael mica volevo fare il saccente, mi ha sputato in faccia perchè sono registrato dal feb2006 (che poi stavo parlando di semplice statistica), mi sono limitato a far notare che conosco il gioco
byeUltima modifica di Ninjax; 22-06-2006, 21:14.
Commenta
Commenta