annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uff...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NONvedoNONsentoNONparlo
    Ma kome fate a stacce solo 3 ore O.o... ci sn giorni in kui ce sto pomeriggi se nn giornate davanti al komputer, e magari almeno la metà del tempo la uso giokando a uo e l'altra metà la uso pensando a UO!!
    Non è difficile....semplicemente abbiamo una vita....e con l'estate ci sono ancora più cose da fare

Io per esempio come hobby mi sto cercando una ragazza,un hobby davvero frustrante a volte ma che può portare a piacevoli risultati

P.S:Senza offesa ma "Accorcia il nick che slarghi tutto,n00b"

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26

FALLO.
      FATTO!

Originariamente inviato da kavalo
      a lex la fecia di uo drims sei te cerchi di lamerare gette quaddo non ci riessi maddi a faqullo e rosiki a lo sai che devi ridare tuttio quekllo che ai lameratto al amino mio NUBBISSIMO che non ha mai giokatto a uo e te lo vai a resskilare 5 vollte e li rubbi tutto SEII LA PEGGIORE FECCIA DI UOD

CI sono Giorni che mi allzi la matina alle 7 e loggo a uo poi sloggo da uo alle 11 di serre SO POPPO DROGATTO!!!!!!!!!!!!!!!
      ER... Rastrello del nonno Artifact rarity 12? Maddai! Non puoi essere vero!!!
      Ultima modifica di bargaincorner; 22-06-2006, 00:30.
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
      Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Non è difficile....semplicemente abbiamo una vita....e con l'estate ci sono ancora più cose da fare

Io per esempio come hobby mi sto cercando una ragazza,un hobby davvero frustrante a volte ma che può portare a piacevoli risultati

P.S:Senza offesa ma "Accorcia il nick che slarghi tutto,n00b"

lo so, ma devo aspetta ke finiscano gli scritti degli esami dei 5°, sennò è difficile ke esko ko qualkuno ke molti stanno a kasa pe studia poveri loro!! O.o

ehmm edito: kome kavolo si diminuisce il nick?!?

Commenta

lo so, ma devo aspetta ke finiscano gli scritti degli esami dei 5°, sennò è difficile ke esko ko qualkuno ke molti stanno a kasa pe studia poveri loro!! O.o

ehmm edito: kome kavolo si diminuisce il nick?!?
          Logga sul portale principale di GN e poi vai su account --> edita
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
          Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Ma kome fate a stacce solo 3 ore O.o... ci sn giorni in kui ce sto pomeriggi se nn giornate davanti al komputer, e magari almeno la metà del tempo la uso giokando a uo e l'altra metà la uso pensando a UO!!
            Ah, adesso stai in comunità, giusto?

Commenta

secondo me si può sia avere una ragazza sia giocare a ultima..anche se io alla fede nn ho detto che gioco nn si sa mai ghgh torna domani finalmente!!alemno mi tira un po fuori da qua!!

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
              scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
              icq 244 019 954

Commenta

Originariamente inviato da nolan
                secondo me si può sia avere una ragazza sia giocare a ultima..anche se io alla fede nn ho detto che gioco nn si sa mai ghgh torna domani finalmente!!alemno mi tira un po fuori da qua!!
                Forse avere la ragazza e giocare a ultima si riesce ma, se fai sport o palestra, giochi a ultima, esci con la ragazza , esci con gli amici, la vedo un po' ardua come cosa; soprattutto d'estate..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da Prozac no Milo
                  Darko!!! Ora cambierò il mio nick in Prozac no Milo!
                  Cmq, Lex, posso dirti una cosa? Se Ultima inizia a diventare una droga, dai fuoco al PC e spegnilo con l'acqua santa... forse così riuscirai a salvarti... e non farai la fine dei nerdini che l'anno scorso, sotto al mio palazzo iniziarono a gridare "Abbiamo ammazzato il Barra" (tali nerd furono poi raidati da 3 AoT in una panda azzurra... da qualche parte troverai i miei thread!)
                  Buona fortuna nel disintossicarti da UO!!!

PS.
                  + topa
                  - UO
                  sottoscrivo :
                  +topa
                  -uo
                  poi col caldo le tope escono.

uno col piede caldo :O
                  icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                  Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                  Originariamente inviato da Blackhawk19
                  La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

qualcun altro.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

che schifo la topa, io voglio un inisght.

PS: leX DECIDITI. AVEVI LA SIGNA SPALA_MEDDA_PE_LYNX, dopo 2 giorni gli dici ciccino caro facciamo le fusa, ti rigildi, e POI rimetti la vecchia signa
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Ci gioco solo 1 ora al gg.. Cioe dall'01:00 alle 02:00.. E droga??

wolfs@email.it

Commenta

bisogna solo sapersi regolare :\

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW

La mia esca ha funzionato!

Era proprio per te Oli :*****

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

[QUOTE=delpietro]che schifo la topa, io voglio un inisght.

tu stai male con la teessta me sa mejjo 1 toppona che 10 tottem almeno io la pennso cossi
                              Ma perche tutte kapitano a me

Commenta

come dice Prozac meno UO e + TOPA
                                Choco Sticks
                                DarWin
                                Nokeors Mujix
                                Parlindth GirlS
                                ShadowlordS Faction

Commenta

Sto operando...
                                X