annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccolo Chiarimento.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piccolo Chiarimento.

Visto la quantità di PM e di messaggi su icq riguardo all'episodio accaduto prima, spiego la situazione.

Un'oretta fa ero a bucca per dei controlli riguardo un misterioso e presunto bug di guardie. Dopo diversi test, mi son fatto attaccare da una quindicina di pg a ripetizione per trovare un determinato "tile".
    Il basta che molti di voi hanno letto, era riferito a quei pg che mi stavano attaccando. Ero sommerso da player, quindi nel gump normale non m'avrebbero letto.
    Ecco svelato il mistero
    See You
    Ultima modifica di Loki_Staff; 22-06-2006, 17:48.

*si immagina le elucubrazioni mentali e i susseguenti pm dei players e ROTOLA PESANTEMENTE*
    Restless Soul

Commenta

ahah io tra page e pm l'ho ricoperto di messaggi... ieri nn mi andava neanche il web quindi al telefono ho spiegato alla mia tipa come mandare un pm a Loki sul forum... nn vi dico il delirio... pensavo che Loki avesse scoperto il mio traffico clandestino di fumo Nightshade e mi volesse fermare. ..

scusa Loki se ti ho rotto le bolas con i messaggi...
      Ultima modifica di Maephisto666; 22-06-2006, 08:16.

Non c'è la morte... c'è la Forza...

La lag è come la fenice... torna sempre.

Commenta

Cmq le guardie sono uscite ero io presente.....e mi sono pure piegato dalle risate!!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da Loki
          Un'oretta

E 2
          Ultima modifica di Loki_Staff; 22-06-2006, 17:48.

Commenta

...Dopo diversi test, mi son fatto attaccare da una quindicina di pg a ripetizione per trovare un determinato "tile"...

MA QUI SI SBORONEGGIA!
            Originariamente inviato da CuorediFata
            ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
            se le vendete ditemelo grazie

Commenta

Un oretta fa ero a bucca per dei controlli riguardo un misterioso e presunto bug di guardie.
              ma non ci sono le guardie a bucca :O

Commenta

Infatti ha parlato di un
                misterioso e presunto bug di guardie
                , di un bug appunto, perché là le guardie nn ci devono stare.
                Originariamente inviato da Amdir
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                Originariamente inviato da Aka
                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                Originariamente inviato da Prof. Pala
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                http://www.deshack.org/

Commenta

Loki hai aperto questo 3d a puro scopo di flame, adesso interverranno anche gli altri GM dicendo che anche loro tengono 15 pg a rotazione, prego a un qualsiasi utente di chiudere il prima possibile
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

oddio ci mancavano solo le guardie a bucca...

in questo shard nn c'è + religione!

dite anche voi NO ai pk disoccupati! mi appello al mio sindacato o morirò di fame!!!!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Ieri ho passato due ore a controllare, sembra non esserci nulla...

Chiudo che spammate.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                      X