O_O e dai consolati! il Bollino te lo meriti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]Rivelo dove sta il punto g , in cambio di equip sgravo.
Comprimi
X
-
Dajjjje defe!!! sei sempre il mio eroe...
P.S. La storia della mela cotogna mi ricorda qualcosa!!!??
Vabbuo adesso che sono tornato single fatti sentire ogni tanto la sera che andiamo a castigare spolpine come ai vecchi tempi...
bella defesEEgiO Lui non ha sentimento...
Originally posted by Restless Soul
defe e' quell'essere che riusci' a dire che aveva visto Athelstan VOLARE fuori delle mura di casa sua, e voleva che i gm controllassero...
senza parole...
Commenta
-
Defo la vecchiaia si fa sentire , tooooorna , soprattutto con defina
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da defe2.(se non avete una donna )Procuratevi una mela cotogna o un melone ed un coltellino per incidere la frutta.(poi vi chiarisco a che serve con comodo)
3. se il punto 2 non vi convince, recatevi con dei soldi , di notte lungo i viali della vostra città, quelli dove si vedono delle signorine scosciate, poi vi spiego che dovete fare.ICQ: 203·931·054¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯"Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigidoper mantenere la mente, diciamo, flessibile."_____________________-Jeffrey Lebowski-
Commenta
-
comico come sempre
ciau defe.
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da defeno non gioco più, son passsato per caso e ho pensato di scrive due cxxate per farvi fare due risate.
Commenta
Commenta