intanto un bastardo inglese mi ha truffato prendendosi la mia tunica premium,poi un mio amicomi ha detto che ho una versione di uotroppo vecchiaè la third dawn,infatti non riesco neanche a vedere i gate,potete dirmi che versione mi occorre e dove posso trovarla.....grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi serve una mano
Comprimi
X
-
hai sbagliato sezione... per la tunic nn ci puoi fare niente mentre uoml lo puoi scaricare da questo link http://uo.com/uoml/downloads
-
Commenta
-
Ti serve Mondain's Legacy...
Cmq andava in Doubts & Questions - Dubbi e Domande.
Edit: Mentre scrivevo sn gia arrivati due post... :P Colpa mia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dio-BrandoCome tel'ha lammata?
a- Ciao ,scusa mi fai provare la hooded ? voglio vedere come mi sta
b- ok...
c- Mi sta veramente bene !!! ciao e grazie... :Recall:
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lacym*.. Immagina la scena..*
a- Ciao ,scusa mi fai provare la hooded ? voglio vedere come mi sta
b- ok...
c- Mi sta veramente bene !!! ciao e grazie... :Recall:ICQ: 203·931·054¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯"Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigidoper mantenere la mente, diciamo, flessibile."_____________________-Jeffrey Lebowski-
Commenta
-
Benvenuto su Lamer Online!
Non fidarti mai a dare un pezzo di equip in mano ad uno sconosciuto...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
Commenta