crepi !!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In bocca al lupo
Comprimi
X
-
ve bocciano!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da LokiIo giovedì ho un esame, uno venerdì, ed una revisione sabato (per questa settimana).
comunque in bocca al lupo a tuttiICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Tepes Familyche sei un automobile
Auguri raga
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da LokiIo giovedì ho un esame, uno venerdì, ed una revisione sabato (per questa settimana).
gl a tutti...
io il 27 ho il mio ultimo esame e ho già la tesi pronta porco il tre è da gennaio ke provo a darlo!Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
CREPI !!!Wherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
Commenta
Commenta