annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i bro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FinalEvil
    Per me non c'è differenza tra te e i bro; per me i blu non fazionati , a meno che non stiano a fare champ , non devono stare a felucca..

è la frase che dicono -ormai da 8 e passa anni- schiere di poveri pg rossi

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

secondo me i bro hanno 30 account cadauno cn 1 totem ad account.però sn dotati di un'astuzia incredibile

Commenta

Originariamente inviato da StOnE
        il totem è sempre blessed a meno che non sei un incompetente :\
        si puo droppare a terra anke con le macro...maxi cosi droppo ben 2 ANCIENTTTTTT SAMURAIIIII
        sigpic
        ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Originariamente inviato da Spasitjel
          Ma che vuol dire.. adesso solo gli "eletti" fazionati possono fare pvp?? ma vi lamentavate sempre che c'era poca gente con cui fare pvp... mah

Uno il pvp lo fa con il pg che vuole.
          Non mi sembra che bisogna essere eletti per poter doppio cliccare su una stone e dare l'ok a fazionarti..

Per "Uno il pvp lo fa con il pg che vuole." nella mia frase ho messo "Per me" due volte, vuol dire che è un mio parere, se non lo avessi capito ..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Se le lamentele ai BRo sono che lootano tutto, gankano, e killano i lalli allora si che LORO sono dei cattivoni

Se volete dire che vi arrivano concussion da fuori schermo è un conto, ve ne prendete le responsabilità e in caso sia vero si puo affermare che sono degli scoretti.
            Velocity è scorretto quanto Adrenaline e piu o meno sappiamo quale pg e quale GILDA ne fa uso, quindi è un male loro quanto nostro.

Boh, quest odio per i BRO non capisco da dove vi esce.
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Non mi sembra che bisogna essere eletti per poter doppio cliccare su una stone e dare l'ok a fazionarti..

Per "Uno il pvp lo fa con il pg che vuole." nella mia frase ho messo "Per me" due volte, vuol dire che è un mio parere, se non lo avessi capito ..
              ok ma resta il fatto che se vuoi che la gente che fa pvp sia fazionata precludi loro la possibilità di imparare a fare pvp...
              Intanto perchè oltre ai pg rossi sfazionati ti attaccano quelli fazionati... quindi sai che peso? (lo so benissimo che per voi fazionati inoltre rossi è un gran peso avere qualsiasi pg addosso... io infatti nn sfotto se vi uccido in gank, ma neanche 1 vs 1.. non sento nessun desiderio di sfottervi.. anche perchè molte volte resistete contro un'orda di pg cosa che se pigliano me in gank nn riesco a fare..).
              Altra cosa è lo skill loss.. uno per imparare deve poter fare continuamente pvp senza interruzioni...
              Quando sarò + esperto con il pvp userò il mio pg fazionato...
              Originariamente inviato da Seer Grimlock
              MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
              Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Il mio problema non è che siete voi blu, ma dove giocate voi blu; siete sempre al gate a spammare guards,e quando mettete piede a bucca, nella quale non ci sono guardie, siete sempre col tasto sulla macro del gate o per il recall..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Il mio problema non è che siete voi blu, ma dove giocate voi blu; siete sempre al gate a spammare guards,e quando mettete piede a bucca, nella quale non ci sono guardie, siete sempre col tasto sulla macro del gate o per il recall..

concordo al 200% zi zi
                  sigpic
                  ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Non scherziamo i blu sono fondamentali! Cosa può darti la soddisfazione di ammazzare uno nelle guardie? Oppure farlo morire di bleed dopo che è scappato nel gate o di ds dopo che è recallato? No no, blu rulez

Commenta

• Originariamente inviato da Olatunji
                      Non scherziamo i blu sono fondamentali! Cosa può darti la soddisfazione di ammazzare uno nelle guardie? Oppure farlo morire di bleed dopo che è scappato nel gate o di ds dopo che è recallato? No no, blu rulez
                      Se nn ci fossero blu dovrei fare pvm....dico solo questo =D
                      Trava on UoD
                      Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                      I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

• Non ho capito, alla fine ti han tornato la roba? se no, per favore dimmi chi ha preso e vedo di parlare con loro. Per tutto il resto, devo dire che io con i bro mi son trovata sempre bene, tra tutte le gilde con cui ho avuto a che fare in alleanze, loro sono i più corretti e precisi e diverse volte han tornato la roba... un mio gildato fece una cretnata nei loro confronti e lo fecero pagare, ma gli tornarono tutto, sotto questo aspetto, dal mio punto di vista, nn possono essere accusati. sarà capitato che nn abbiano tornato item, certo, ma come capita sempre e a più o meno tutti. Per il modo di far pvp, sicuramente hanno stile e sono organizzati e, cosa ancora più importante, sono molto legati tra loro e rispettano chi è loro amico. Se poi vengono offesi, è vero, non c'è proprio niente da fare. tornando al discorso principale, se nn ti han tornato la roba, dammi quelle informazioni che ti ho chiesto; proverò a parlare con loro e farti rendere tutto. Provo, non garantisco.

grazie patata
                        ---------> www.medwiki.it <----------

Commenta

Sto operando...
                        X