mi scuso x il flame, ma nn mi piace essere accusato a buffo per una cosa ke nn farei male. anche io vedo uo come un gioco -giustamente- e anke io cerco sempre di nn reskillare (reskillo solo in battaglia aperta, qnd un pg ressato può essere pericoloso)
ma nn dare spiegazioni....
reskilla + insure piu rosikate...
daltronde lo fanno sempre con noi.. ormai tutti gli healer sn tempestati da blu reskiller.. quindi perche nn divertirci pure noi eh?
Beh dall'esterno sembra cosi, ma ti assicuro che tolti i 5 o 6 sgravi gli altri hanno giusto il carapace e qualche pezzo lrc..
Cmq ovviamente disapprovo il fatto di non restituire, la pagheranno con gli interessi ed è giusto cosi. (e lo dico da loro alleato)
e erano i 5\6 che giocavano prima del gildaggio folle e sono diventati 40 a botta
in ogni caso a prescindere dall'equip,nn gli torna proprio + niente sappilo.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Quanto sarebbe bello se un bro droppasse armour...uno tipo tamplier o di con il totem
Per me non c'è differenza tra te e i bro; per me i blu non fazionati , a meno che non stiano a fare champ , non devono stare a felucca..
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
giocano houser di reskill di gank di 35 40 pg fanno champ in qualsiasi ora del giorno e della notte, nn restituiscono la roba odiano gli italiani anche pesantemente, insultandoci anche sul forum de gn....
se nn c'erano i bro toccava inventarli aspettate che si fazionino e ne vedremo delle belle
Doom, con sincerità, prima gli avreste tornato qualcosa?
Credo lo abbiano fatto perchè non avevano nulla da perdere.. Son gia odiatissimi.. Poi se fan ste cazzate è pure giusto cosi
ti parlo x me:
si...ho ridato jackal's quando nn lo avevo e mi serviva,aegis,armi,scudi e anche armor niubbe lrc 100%,un oggetto in + o - nn mi avrebbe cambiato...cmq dopo il fatto di de puta a cui nn è tornata la roba,ho cambiato il mio pensiero.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
ti parlo x me:
si...ho ridato jackal's quando nn lo avevo e mi serviva,aegis,armi,scudi e anche armor niubbe lrc 100%,un oggetto in + o - nn mi avrebbe cambiato...cmq dopo il fatto di de puta a cui nn è tornata la roba,ho cambiato il mio pensiero.
Intendevo se avresti ridato qualcosa ai BRO, beh agli altri so che hai ridato molto, so che molti aot lo han fatto..
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
ti ho risposto di si,dato che cmq nn si erano comportati male se nn x l'housing o il rosik...
il totem è sempre blessed a meno che non sei un incompetente :\
guarda mio cugino è talmente fenomenale che droppato il suamurai helm
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta