annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i bro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spill
    se ti lootano i BRO
    dimenticati di quella roba
    nn sono leali come tutti gli altri purtroppo per te
    Stavo x scrivere la stessa identica cosa
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
      eh si... hanno quello stile e quella fantasia di giocare tutti allo stesso modo, tutti con lo stesso template, tutti con la stessa arma e tutti con la stessa combo XD

IceAge
      quale combo?
      concussion x concussion = concussion?

..nn che per fare ds mortal ignore ci voglia tanto di piu.. (parlo da archer)
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
        quale combo?
        concussion x concussion = concussion?

..nn che per fare ds mortal ignore ci voglia tanto di piu.. (parlo da archer)

Però ammettilo ogni tanto fanno anche concussion-disarm-concussion

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
        Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
        Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
        [/QUOTE]

Commenta

prima di lamentarsi del gioco dei russi parliamo del tipo di gioco di alcuni di noi:

DS, ignore. ignore. ignore. - Fine Mana - Run. (variabile panik in map) - Recupero Mana - Ds. ignore. ignore. ignore - Fine Mana - (100% panik) -Recupero Mana- + GAnk.

Almeno i russi poi non vengono sul forum a sboronare
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
            prima di lamentarsi del gioco dei russi parliamo del tipo di gioco di alcuni di noi:

DS, ignore. ignore. ignore. - Fine Mana - Run. (variabile panik in map) - Recupero Mana - Ds. ignore. ignore. ignore - Fine Mana - (100% panik) -Recupero Mana- + GAnk.

Che ne sai te capisci sul forum internazionale che dicono?Magari lo fanno

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
            Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
            Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
            [/QUOTE]

Commenta

beh per loro farlo sul forum internazionale è un po come se noi lo facessimo in un forum di gilda, ognuno li faccia il grosso quanto gli pare.
              Ma mi pare che la cooperativa di restless i migliori affari li faccia qui su Discussioni Generali
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

io ho paura del loro forum privato... chissà quali complotti e misfatti si consumano li dentro... aiuto

però bella l'idea di attaccare in barca! è gdr
                Zuegg il Tardo [TMG]
                Originariamente inviato da Restless Soul
                chi tocca il succo muore.
                Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

io è inutile ke tiro ignore

IceAge

Commenta

mi disp per te.... ma nn ridanno mai nulla.... se era scarso capace te l'hanno trashato...[/QUOTE]

lo hanno lookato in casa sotto sede aot...insieme a un insight nero e lion 2 horselord e un braialet of healt
                    sigpic
                    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Originariamente inviato da Puccione
                      Però ammettilo ogni tanto fanno anche concussion-disarm-concussion
                      mai visto disarm
                      consacrus arma+ concussion = 25+19 con un'armour ke ha res piu bassa a 60
                      secondo me se ci parli te la ridanno.. so impaccati di soldi di un carapace in piu nn se ne fanno nulla..
                      (spero )

Commenta

come ha detto Sybil parlaci e podarsi ke ti ridiano indietro la tua armor
                        Certo ke puo essere anke di no
                        Choco Sticks
                        DarWin
                        Nokeors Mujix
                        Parlindth GirlS
                        ShadowlordS Faction

Commenta

ho gia parlato col gm bro... risposta: nn te la rido xkè gioki con gli aot è una risposta?? vabbe me la sto rifacendo...spero ke qualkuno di voi abbia un tome da vendere a poko
                          sigpic
                          ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Originariamente inviato da Zuegg
                            però bella l'idea di attaccare in barca! è gdr
                            E' vero è gdr...io non ci avevo manco pensato..perchè dovrebbe essere proibito?se ti gancano chiudendoti con i lalli praticamente tutti xkè non posso andare a cercare quelli che vanno verso i champ con le barche? li killo e poi mi allontano,mica li blocco in eterno...comincerò a gironzolare intorno a terra sanctum con la mia ciurma di bucaioli....ehm...bucanieri

comunque c'è gente che fa gdr qui...e so tutti stranieri..alcuni spagnoli ad esempio hanno statuti tipo confraternite di cavalieri, aiutano tutti quelli che possono, usano linguaggio aulico etc...tra di noi l'unico linguaggio usato è "uattà uattà kal vas flam"...mi sa che devo essere un pò + poliglotta...bah...

....x la tua roba mi dispiace ma la vedo dura..non è che siano cattivi, è che c'è poco dialogo...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                            ICQ 311178109
                            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da Sauron
                              ho gia parlato col gm bro... risposta: nn te la rido xkè gioki con gli aot è una risposta?? vabbe me la sto rifacendo...spero ke qualkuno di voi abbia un tome da vendere a poko
                              Ma tu giochi con gli aot?
                              Tua madre ce l'ha molto con me
                              perchè sono sposato e in più canto
                              però canto bene e non so se tua madre
                              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da delpietro

up

Commenta

Sto operando...
                                X