eh si... hanno quello stile e quella fantasia di giocare tutti allo stesso modo, tutti con lo stesso template, tutti con la stessa arma e tutti con la stessa combo XD
IceAge
quale combo?
concussion x concussion = concussion?
..nn che per fare ds mortal ignore ci voglia tanto di piu.. (parlo da archer)
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
quale combo?
concussion x concussion = concussion?
..nn che per fare ds mortal ignore ci voglia tanto di piu.. (parlo da archer)
Però ammettilo ogni tanto fanno anche concussion-disarm-concussion
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
prima di lamentarsi del gioco dei russi parliamo del tipo di gioco di alcuni di noi:
DS, ignore. ignore. ignore. - Fine Mana - Run. (variabile panik in map) - Recupero Mana - Ds. ignore. ignore. ignore - Fine Mana - (100% panik) -Recupero Mana- + GAnk.
Almeno i russi poi non vengono sul forum a sboronare
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
prima di lamentarsi del gioco dei russi parliamo del tipo di gioco di alcuni di noi:
DS, ignore. ignore. ignore. - Fine Mana - Run. (variabile panik in map) - Recupero Mana - Ds. ignore. ignore. ignore - Fine Mana - (100% panik) -Recupero Mana- + GAnk.
Che ne sai te capisci sul forum internazionale che dicono?Magari lo fanno
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
beh per loro farlo sul forum internazionale è un po come se noi lo facessimo in un forum di gilda, ognuno li faccia il grosso quanto gli pare.
Ma mi pare che la cooperativa di restless i migliori affari li faccia qui su Discussioni Generali
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
mi disp per te.... ma nn ridanno mai nulla.... se era scarso capace te l'hanno trashato...[/QUOTE]
lo hanno lookato in casa sotto sede aot...insieme a un insight nero e lion 2 horselord e un braialet of healt
sigpic ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Però ammettilo ogni tanto fanno anche concussion-disarm-concussion
mai visto disarm
consacrus arma+ concussion = 25+19 con un'armour ke ha res piu bassa a 60
secondo me se ci parli te la ridanno.. so impaccati di soldi di un carapace in piu nn se ne fanno nulla..
(spero )
ho gia parlato col gm bro... risposta: nn te la rido xkè gioki con gli aot è una risposta?? vabbe me la sto rifacendo...spero ke qualkuno di voi abbia un tome da vendere a poko
sigpic ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
E' vero è gdr...io non ci avevo manco pensato..perchè dovrebbe essere proibito?se ti gancano chiudendoti con i lalli praticamente tutti xkè non posso andare a cercare quelli che vanno verso i champ con le barche? li killo e poi mi allontano,mica li blocco in eterno...comincerò a gironzolare intorno a terra sanctum con la mia ciurma di bucaioli....ehm...bucanieri
comunque c'è gente che fa gdr qui...e so tutti stranieri..alcuni spagnoli ad esempio hanno statuti tipo confraternite di cavalieri, aiutano tutti quelli che possono, usano linguaggio aulico etc...tra di noi l'unico linguaggio usato è "uattà uattà kal vas flam"...mi sa che devo essere un pò + poliglotta...bah...
....x la tua roba mi dispiace ma la vedo dura..non è che siano cattivi, è che c'è poco dialogo...
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
ho gia parlato col gm bro... risposta: nn te la rido xkè gioki con gli aot è una risposta?? vabbe me la sto rifacendo...spero ke qualkuno di voi abbia un tome da vendere a poko
Ma tu giochi con gli aot?
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta