lol io nn la penso cosi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X i bro
Comprimi
X
-
In effetti pensandoci loro hanno solo da guadagnarci penalizzando un nemico,
però quando capiterà a loro ovvio che il trattamento sarà lo stesso(anche se dubito sarebbe stato diverso).. Quando mi hanno detto che non avrebbero restituito ci son rimasto male se devo dirla tutta..Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da YoShimitSuun applauso ai Bro? No.
Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
vi dico solo ke nn è la prima volta...onizuka ha droppato come me a un champ e nn gli han voluto ridare nulla...maxi ha droppato horselord e la stessa cosa...lasciamo stare...cmq ho fatto un discorso contorto x dire ke si deve ridare la roba...cmq quando se killa un bro danno il restok x 2 settimanesigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sauronvi dico solo ke nn è la prima volta...onizuka ha droppato come me a un champ e nn gli han voluto ridare nulla...maxi ha droppato horselord e la stessa cosa...lasciamo stare...cmq ho fatto un discorso contorto x dire ke si deve ridare la roba...cmq quando se killa un bro danno il restok x 2 settimane
Commenta
-
Originariamente inviato da Sauronvi dico solo ke nn è la prima volta...onizuka ha droppato come me a un champ e nn gli han voluto ridare nulla...maxi ha droppato horselord e la stessa cosa...lasciamo stare...cmq ho fatto un discorso contorto x dire ke si deve ridare la roba...cmq quando se killa un bro danno il restok x 2 settimaneTua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
Originariamente inviato da YoShimitSuMa secondo me lootano per farvi imparare la lezione n.2 di UO: Insurare l'insurabile.sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sauronveramente nn vogliono ridarmi nulla xkè mi considerano enemy(nemico) -.-
secondo me anke se nemici in game si è xsone...cioè se incontro un nox nn lo prendo a skiaffi(esempio) anzi...è una xsona normale...
p.s è check nn chack
Commenta
-
nox come esempio...potevo dire qualunque mio nn alleatosigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da -Sybil-lol è un bel raggionamento.. ma non capisco l'attinenza con il 3d i nox, gli skiaffi
p.s è check nn chack
0_O
mi disp per te.... ma nn ridanno mai nulla.... se era scarso capace te l'hanno trashato...Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
Commenta