spero ke qualcuno possa tradurlo...io ho droppato tutta l'armur oggi x sbaglio ke ho tolto i chack dalla banca e nn li ho + rimessi...x favore ridatemela...nn ho un soldo plz
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X i bro
Comprimi
X
-
i bro sono corretti, non li infamate, il fatto è capitato ad un mio amico che ha droppato tutto e glie lo hanno ridato, poi in game hanno un gioco discutibile , pero dal punto di vista della lealta almeno nei casi che riguardano me e miei amici sono sempre stati corretti..
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
-
Sauron senza tag x orathx smack :*
sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da Rude VibesInfatti mi hanno appena killato chiudendomi con le loro barche, a mò di arrembaggio pirata... peccato che nn si possa fare.
e lo so , come quando gankano nelle batteglie di fazione, va be cmq dal punto di vista della lealta per quanto mi riguarda sono sempre stati corretti , quello è l importante , alla fine ognuno gioca come vuole e loro hanno deciso di giocare in quel modo :\
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
Originariamente inviato da JesteR The InsanePerò non si puo dire che non hanno stileUltima modifica di Ras_Walnut; 20-06-2006, 22:04.
Commenta
-
Commenta
-
veramente nn vogliono ridarmi nulla xkè mi considerano enemy(nemico) -.-
secondo me anke se nemici in game si è xsone...cioè se incontro un nox nn lo prendo a skiaffi(esempio) anzi...è una xsona normale...sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sauronveramente nn vogliono ridarmi nulla xkè mi considerano enemy(nemico) -.-
secondo me anke se nemici in game si è xsone...cioè se incontro un nox nn lo prendo a skiaffi(esempio) anzi...è una xsona normale...Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
Commenta