annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i bro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X i bro

spero ke qualcuno possa tradurlo...io ho droppato tutta l'armur oggi x sbaglio ke ho tolto i chack dalla banca e nn li ho + rimessi...x favore ridatemela...nn ho un soldo plz
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

mi spiace per te ..ma la vedo difficile
    spero che stavolta mi smentiscano però ..
    Ultima modifica di Eltazor; 20-06-2006, 21:38.
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

a me hanno dato tutto invece

• Creo firme a 500k l'una
      • On Icq: 594185830

Commenta

i bro sono corretti, non li infamate, il fatto è capitato ad un mio amico che ha droppato tutto e glie lo hanno ridato, poi in game hanno un gioco discutibile , pero dal punto di vista della lealta almeno nei casi che riguardano me e miei amici sono sempre stati corretti..

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Ora ci parlo, poi ti faccio sapere.
          Se mi dici anche il nome facciamo prima..
          Ultima modifica di rverdelli; 20-06-2006, 21:39.
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da StOnE
            ....poi in game hanno un gioco discutibile....
            Infatti mi hanno appena killato chiudendomi con le loro barche, a mò di arrembaggio pirata... peccato che nn si possa fare.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
            Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Sauron senza tag x ora thx smack :*
              sigpic
              ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Originariamente inviato da Rude Vibes
                Infatti mi hanno appena killato chiudendomi con le loro barche, a mò di arrembaggio pirata... peccato che nn si possa fare.

e lo so , come quando gankano nelle batteglie di fazione, va be cmq dal punto di vista della lealta per quanto mi riguarda sono sempre stati corretti , quello è l importante , alla fine ognuno gioca come vuole e loro hanno deciso di giocare in quel modo :\

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Originariamente inviato da Rude Vibes
                  Però non si puo dire che non hanno stile

Commenta

Originariamente inviato da JesteR The Insane
                    ah sisi!! Infatti mi sono stupito di come in pochi secondi siano riusciti a chiudermi, molto abili, peccato che ero da solo e loro in 4 (uno rosso e 3 blu), 2 sono saliti in barca e gli altri mi castavano dalle loro barche. E' finita ovviamente con la mia morte ma mi sono portato dietro il PK nell'oltretomba, e per il mio pg da pvm è un gran successo, ciao killenger...
                    Ultima modifica di Ras_Walnut; 20-06-2006, 22:04.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da JesteR The Insane
                      Su quello non c'e propio dubbio!!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da Sauron
                        ke ho tolto chack
                        Norris?

Sono sicuro che ti verrà dato tutto

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

A me NN ridarono l horselord ç_ç
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

veramente nn vogliono ridarmi nulla xkè mi considerano enemy(nemico) -.-
                            secondo me anke se nemici in game si è xsone...cioè se incontro un nox nn lo prendo a skiaffi(esempio) anzi...è una xsona normale...
                            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Sauron
                              veramente nn vogliono ridarmi nulla xkè mi considerano enemy(nemico) -.-
                              secondo me anke se nemici in game si è xsone...cioè se incontro un nox nn lo prendo a skiaffi(esempio) anzi...è una xsona normale...
                              Si ma L item l hai perso in game mica in real
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                              X