annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

So che senza di me soffrite :(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NokeorS
    Fra quanto ti torna ADSL ?
    Spero di rivederti presto in game
    Guarda sta succedendo un macello ^_^
    In pratica i tecnici devono andare al centralino del mio quartiere e cambiare uno switch o qualcosa del genere, per indirizzare il segnale adsl alla nuova casa. Tutto qua =|

Quindi una mia cugina di 2o grado che lavora alla telecom, dopo 4 segnalazioni ha parlato direttamente con loro, e ha ricevuto insulti e rimproveri dei tecnici che dicevano che i centralinisti non devono intromettersi, che loro sanno fare bene il loro lavoro e non vogliono che un centralinista gli dica cosa fare, roba di questo genere.

Insomma i classici fannulloni che fanno gli offesi quando gli si fa notare che non fanno un caxxo tutta la giornata.

Solo che per loro sfortuna quella mia cugina non era una semplice centralinista, e ora sta contattando il suo "capo" per un richiamo ai tecnici, una bella cazziata e poi la promessa di attivare subito l'ADSL.

Quasi quasi mi prendo una laurea in ingegneria delle telecomunicazioni, avrei il posto di lavoro assicurato! Soffiare il posto a degli imbecilli di quel genere non dev'essere difficile.
    Ultima modifica di Vash1986; 21-06-2006, 12:37.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

non penso ci voglia la laurea per andare a fare gli allacci delle linee, anzi...

PS: mi servono bolassssssssssssssss
      ICQ 155767608

Commenta

vash ma non ti avevano rapito gli alieni per farsi spiegare da te la teoria della relatività?
        Ultima modifica di MarioTidus2000; 21-06-2006, 16:17.
        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

vabbeh ovviamente siamo in Italia... ormai sn normali queste cose...

fai te che io ho telefonato 15 volte al 187 dicendo che ho problemi di ping e mi han risposto:"il ping che tipo di programma e' ?" "mi scusi ma il ping che cos'e'?" "ah esiste un ping alla linea?" .............
          solo un mio amico sculato ha telefonato UNA volta e ha beccato l'unico operatore net-gamer d'italia e se l'è fatta settare in fast =|

cmq succhiatore di pesce muoviti cn sta adsl che ti spammo in icq

C.S.K. Team
          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
          Luxifer On Ultima Online Dreams
          Luxifer On UO Demons And Wizards
          The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
            vash ma non ti avevano rapito gli alieni per farsi spiegare da te la teoria della relatività?
            Se gli alieni arrivano sin qui credo che ne abbiano una idea abbastanza corretta, anzi forse l'hanno anche migliorata :P

Originariamente inviato da Luxifer
            solo un mio amico sculato ha telefonato UNA volta e ha beccato l'unico operatore net-gamer d'italia e se l'è fatta settare in fast =|
            Ma l'operatore non può settarla in fast, deve mandare la segnalazione ai tecnici. E i tecnici controllano lo stato della connessione prima di settarla in fastpath ^_^
            Io pure speravo di farmela settare ma dopo sta vicenda ho perso le speranze coi tecnici della mia zona lol.

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Non pensavo ke saresti arrivato a tanto XD

IceAge
              IceAge [--]
              -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

OK me l'hanno attivata!!!!!!!!
                Benedetta cugina

Commenta

Originariamente inviato da Vash
                  OK me l'hanno attivata!!!!!!!!
                  Benedetta cugina
                  si vede proprio che la mafia esiste ancora!

altro che provenzano...vash è il suo degno erede
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                  X