Originariamente inviato da NokeorS
In pratica i tecnici devono andare al centralino del mio quartiere e cambiare uno switch o qualcosa del genere, per indirizzare il segnale adsl alla nuova casa. Tutto qua =|
Quindi una mia cugina di 2o grado che lavora alla telecom, dopo 4 segnalazioni ha parlato direttamente con loro, e ha ricevuto insulti e rimproveri dei tecnici che dicevano che i centralinisti non devono intromettersi, che loro sanno fare bene il loro lavoro e non vogliono che un centralinista gli dica cosa fare, roba di questo genere.
Insomma i classici fannulloni che fanno gli offesi quando gli si fa notare che non fanno un caxxo tutta la giornata.
Solo che per loro sfortuna quella mia cugina non era una semplice centralinista, e ora sta contattando il suo "capo" per un richiamo ai tecnici, una bella cazziata e poi la promessa di attivare subito l'ADSL.
Quasi quasi mi prendo una laurea in ingegneria delle telecomunicazioni, avrei il posto di lavoro assicurato! Soffiare il posto a degli imbecilli di quel genere non dev'essere difficile.
Commenta